Spunti di gente innamorata di M.S presi dal loro sito FB
A Musile di Piave per la presentazione del progetto " Paradiso commerciale Agrivillage " Qualcuno sprovveduto e impreparato voleva far passare il progetto per un " centro commerciale " impoverendolo dell'aspetto salutare , ricreativo , e di rivalutazione del territorio
Nel rispetto della parte più nobile della parola commercio
In poche parole avvicinare i produttori al potenziale cliente ad un acquisto che preservi innanzitutto l'aspetto salute e prevenzione
Un esempio di rispetto sociale immenso
Ieri sera tornando a casa dopo la.bellissima serata con Maurizio a Milano riflettevo sull'allineamento e all'improvviso ho capito. L'allineamento che viene richiesto non è l'euro , la foto , il salotto.No, quello è la conseguenza del vero allineamento : quello del cuore. Allinearci significa crederci, amare, volere veramente un Mondo Migliore e remare tutto insieme nella stessa direzione, per arrivare a questo dobbiamo allinearci noi con il nostro cuore innanzitutto. "Tutto q...uello che vuoi è dall'altra parte della paura" dice Canfield ed io ieri sera ho compreso realmente il significato di quel passo in più, quel centimetro in avanti dove c e il burrone e dove spesso ci fermiamo per osservare per paura di cadere. Grazie Maurizio e grazie a tutti i visionari che crediamo in un Mondo Migliore. Anche oggi abbiamo una pagina bianca da scrivere nel libro della nostra vita, creiamo il.nostro futuro e quello dei nostri figli e nipoti oggi