clemm coemm (20 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
non mettete in mezzo i casalesi :p aiaiiai maurissio pensaci tu a sbugiardare questi bugiardi :p non sanno cosa dicono non sanno quanto bene stai facendo!
non siete abbastanza etich
Eh si, diciamocelo, benefattore in primis per amatrice.....
Ma senti una cosa... tutti quei mila euri versati sui conti (sappiamo che nel tempo sono cambiati gli IBAN) poi stanno sempre su quel conto o vengono fatte piccole magie per dispensare pani e pesci in giro per il resto del mondo?
:bye:

marcellos

Forumer attivo
notizie del delegato dei potenti gruppi finanziari nonché direttore della w.t. ricciardelli? non era lui che aveva disposto il versamento dei 100 milioni ai terremotati?

Ultima modifica:

tremalko

Nuovo forumer
Spunti di gente innamorata di M.S presi dal loro sito FB

A Musile di Piave per la presentazione del progetto " Paradiso commerciale Agrivillage " Qualcuno sprovveduto e impreparato voleva far passare il progetto per un " centro commerciale " impoverendolo dell'aspetto salutare , ricreativo , e di rivalutazione del territorio
Nel rispetto della parte più nobile della parola commercio
In poche parole avvicinare i produttori al potenziale cliente ad un acquisto che preservi innanzitutto l'aspetto salute e prevenzione
Un esempio di rispetto sociale immenso

Ieri sera tornando a casa dopo la.bellissima serata con Maurizio a Milano riflettevo sull'allineamento e all'improvviso ho capito. L'allineamento che viene richiesto non è l'euro , la foto , il salotto.No, quello è la conseguenza del vero allineamento : quello del cuore. Allinearci significa crederci, amare, volere veramente un Mondo Migliore e remare tutto insieme nella stessa direzione, per arrivare a questo dobbiamo allinearci noi con il nostro cuore innanzitutto. "Tutto q...uello che vuoi è dall'altra parte della paura" dice Canfield ed io ieri sera ho compreso realmente il significato di quel passo in più, quel centimetro in avanti dove c e il burrone e dove spesso ci fermiamo per osservare per paura di cadere. Grazie Maurizio e grazie a tutti i visionari che crediamo in un Mondo Migliore. Anche oggi abbiamo una pagina bianca da scrivere nel libro della nostra vita, creiamo il.nostro futuro e quello dei nostri figli e nipoti oggi
2764.png

kok90

o COSì...o POMì
(2) Mammo & Frolli Diario
Spunti di gente innamorata di M.S presi dal loro sito FB

A Musile di Piave per la presentazione del progetto " Paradiso commerciale Agrivillage " Qualcuno sprovveduto e impreparato voleva far passare il progetto per un " centro commerciale " impoverendolo dell'aspetto salutare , ricreativo , e di rivalutazione del territorio
Nel rispetto della parte più nobile della parola commercio
In poche parole avvicinare i produttori al potenziale cliente ad un acquisto che preservi innanzitutto l'aspetto salute e prevenzione
Un esempio di rispetto sociale immenso

Ieri sera tornando a casa dopo la.bellissima serata con Maurizio a Milano riflettevo sull'allineamento e all'improvviso ho capito. L'allineamento che viene richiesto non è l'euro , la foto , il salotto.No, quello è la conseguenza del vero allineamento : quello del cuore. Allinearci significa crederci, amare, volere veramente un Mondo Migliore e remare tutto insieme nella stessa direzione, per arrivare a questo dobbiamo allinearci noi con il nostro cuore innanzitutto. "Tutto q...uello che vuoi è dall'altra parte della paura" dice Canfield ed io ieri sera ho compreso realmente il significato di quel passo in più, quel centimetro in avanti dove c e il burrone e dove spesso ci fermiamo per osservare per paura di cadere. Grazie Maurizio e grazie a tutti i visionari che crediamo in un Mondo Migliore. Anche oggi abbiamo una pagina bianca da scrivere nel libro della nostra vita, creiamo il.nostro futuro e quello dei nostri figli e nipoti oggi
2764.png

e si perche' proprio sul tasto ''futuro e mondo migliore'' per i figli stanno battendo...
sono veramente meschini e subdoli...

Benedetta

Forumer attivo
(2) Mammo & Frolli Diario

e si perche' proprio sul tasto ''futuro e mondo migliore'' per i figli stanno battendo...
sono veramente meschini e subdoli...
Mi sto facendo l'idea che questa raccolta fondi, l'euro/cad sia diretta a finanziare questo grande centro commerciale.
I molti veneti aderiscono nella convinzione che avranno un posto di lavoro.
Puo' essere anche, ma deve essere chiaro... quanti sono i veneti rispetto al resto d'italia? un siciliano o un calebrese che interesse potrebbero avere a versare soldi per il lavoro di un trevigiano?
e perchè camuffarlo in beneficenza, perchè la necessità di fingere di fare una raccolta in favore di calamità?? a quali calamità fa riferimento il fondo??

Users who are viewing this thread

Alto