clemm coemm (7 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
Non è una battuta : già a Giugno venivano spronati in questo senso.

Dalle pagine Fb regionali dei clemm:
Buongiorno Capitani! Serve l'allineamento! ;)
Come? Dimentico le loro Persone Ospiti?
No, non dimentico. Dico Capitano in forma estesa perché, fra non molto, tutti i PO dei Clemm esistenti potranno diventare CAPITANI e fare un proprio CLEMM.
Da oggi è ufficiale che lo si possa fare già con 3 Persone per CLEMM.
Ogni P.O. dei CLEMM, infatti, ma solo con autorizzazione del Referente Regionale, può decidere di staccarsi dal proprio CLEMM e diventarne CAPITANO.
Questo perché stiamo giungendo al raggiungimento degli obiettivi prefissati per compiere il "primo miracolo" (quid di 1500 euro mese) e serve sfrondare ed equilibrare quei CLEMM che hanno Capitani litigiosi e per nulla allineati alle tre regole. Se questi ultimi non si adeguano in fretta, il Corpo Progettuale, dovrà ritenerli non idonei a raggiungere quel "primo miracolo" di cui sopra.
Abbiamo detto sin dall'inizio che queste 1500 euro al mese sono da considerare VALORE di espressione umana. Chi li accetta deve essere valore sul serio e non farlo solo per furbizia. E quindi si deve adeguare alle TRE REGOLE del Progetto COEMM.
In una prima fase, ho sempre detto, che questo è frutto di un progetto di ingegneria economico, finanziario e sociale. In una seconda fase (dalle prossime elezioni politiche) deve invece diventare un progetto Politico per essere esteso a tutti gli Italiani.
Sappiamo come convincere chi è deputato a far Politica attiva.

Ricapitolando, quindi, La regola emessa prevede quanto segue:
1) Ogni Referente Regionale, Provinciale e Comunale possono divulgare ai loro associati la possibilità di lasciar liberi un numero massimo di 3 PO (Persone Ospiti) del CLEMM affinché aprano un loro autonomo nuovo CLEMM.
2) Per ottenere il nulla osta ad apertura si deve chiedere autorizzazione scritta da parte del Referente Regionale inviandogli una email con la semplice proposta di voler aprire un proprio CLEMM nella vesta di Capitano osservandone le tre regole. La email sarà messa in copia anche all'indirizzo [email protected].
3) Se il Referente Regionale non accetta la candidatura di una nuova iscrizione, la Segreteria Nazionale CLEMM, sentite le Parti, interverrà con diritto insindacabile a dare verdetto definitivo.
4) Aprendo un nuovo CLEMM, si deve tener conto dell'importanza basilare di allineamento di tutti i componenti alle TRE REGOLE ed ai metodi per attuarle e rispettarle dettate dal Progetto COEMM. Fra queste c'è l'immissione di Figure di varie tipologie di Professioni (Avvocati, Medici, Commercialisti, Militari, etc).
Nota Bene:
Per la regola di Altruismo, il Capitano che lascia andare i propri Iscritti deve esserne felice (perché si sopperisce tutti a quei componenti di CLEMM che non intendono allinearsi e quindi far partire il Progetto).
Altresì, sempre per etica e altruismo, i PO che lasciano il CLEMM precedente per farsene uno proprio, dovranno aiutare il Capitano precedente a trovare nuove adesioni per rimpiazzare le uscite. Non serve farlo in due giorni. Serve attivarsi per farlo.
Entro la fine di giugno entra in vigore il canale interattivo per gettare le basi programmatiche di una ottima formazione di tutti i Capitani!
Sarà quindi più semplice entrare in "allineamento" alle TRE REGOLE!

Nel frattempo le regole sono diventate quattro e i 1500 euri sono diventati "noiosi"...:rolleyes:

ma a seguito di questi post pubblici, come dimostri che i clemm sono out of coemm??
 

fiamma

Forumer attivo
ma a seguito di questi post pubblici, come dimostri che i clemm sono out of coemm??

E' che non è stato firmato nessun contratto: se io ti dico, guarda sarebbe proprio il caso di dare un calcio nel sedere a una persona con le iniziali M.S., e tu lo fai per tua libera...deduzione, alla fine ne rispondi tu, mica io.
 

kok90

o COSì...o POMì
Da oggi è ufficiale che lo si possa fare già con 3 Persone per CLEMM.
Ogni P.O. dei CLEMM, infatti, ma solo con autorizzazione del Referente Regionale, può decidere di staccarsi dal proprio CLEMM e diventarne CAPITANO.

Ehmmmm... e questa non e' una piramide... no no... no! eddai nn ci vedi non vedi che e' un cerchio???... lo dice il messia... E' UN CERCHIO!

(tutti in coro)... siiiiiiiiiiiiiiiiiii e' un cerchioooooooooo!

applauso201ma2.gif
applauso201ma2.gif
applauso201ma2.gif
 

Marco L

Nuovo forumer
"Signor Giudice, lui puo' dire quello che vuole, ma scrive ben altro... inoltre ci sono migliaia di testimoni che dichiarano che l'eruo era obbligatorio e che confluivano dal divano del clemm al materasso del coemm, nessun libero arbitrio, cosi' si doveva fare... "
Le divisioni tra coemm e clemm sono solo formali, la realtà quotidiana esplicita una forma assolutamente piramidale, credo che la realtà dei fatti possa superare la finta distinzione davanti ad un giudice.
Speriamo presto.
Giudice etich, però....
 

kok90

o COSì...o POMì

Users who are viewing this thread

Alto