Maurizio Sarlo
15 MAGGIO 2018
Stragi sul lavoro? Continue!
E, se non cambiano le regole della politica economica, sociale e finanziaria, saranno sempre più drammi!
Noi del COEMM - grazie agli aderenti Allineati - stiamo indicando una via di cambiamento possibile! Possibilissima!
Sembra utopica ma, proprio per questo, è ancora incompresa per i più delle Masse.
Per convincere tali Masse - lo diciamo sempre - s
erve, che l'1% della Popolazione prenda conoscenza e coscienza dei veri problemi che affliggono gli Esseri Umani e tutto ciò che li circonda.
Noi del COEMM, stiamo mettendo in campo ogni stratagemma per non farci fregare "dal serpente": quell'insano egoismo che ci porta ad ignorare cose e Persone e, troppo spesso, a giudicare!
Da qualche settimana, stiamo esprimendo le tre aree in cui esprimere la propria idea di soluzione generale (Associazione COEMM, Associazioni CLEMM, Politica vera) e in cui il Progetto COEMM si sta muovendo, grazie agli aderenti dei CLEMM allineati.
Per tale movenza, istituzioni e lobby mondiali si stanno interessando e monitorando tale nostro Progetto. MA CHI VI CAGAAAAAAAAAA 






Fin dal primo giorno, attraverso il Progetto COEMM,
abbiamo proposto una "scommessa etica" agli investitori internazionali. Una scommessa etica che fa capo ad un progetto di ingegneria economica, sociale e finanziaria.
Quello che ruota attorno alla Carta Servizi/Quid, infatti, non è mai stato un gioco d'azzardo negativo o una manna dal cielo, bensì una consapevole negoziazione
che prevede l'allineamento di un MINIMO di UN CLEMM di 11 Persone in ogni Comune d'Italia, alle regole del progetto COEMM.
A chi blatera o si affloscia o si fa Fracchia, difronte alla propria coscienza ed agli attacchi denigranti di chi ci giudica, sappia prendere coscienza di quanto sopra. Apra gli occhi sulle innumerevoli azioni sviluppate con questo progetto,
che non ha mai fatto rischiare nulla a nessuno, anzi!
La realtà, che la maggioranza gli Italiani vivono, è davvero drammatica. Su questa si, che bisogna aprire gli occhi. Una realtà che vede i Partiti dire continue menzogne elettorali, per prendere consensi e poi - tra mille scuse, mai ammesse in campagna elettorale - rassicurare i "mercati speculativi", ovvero gli investitori istituzionali (Finanziarie e Banche in primis) in modo a dir poco ignobile! Creando, per le Masse, più costi e meno benefici.
Solo cambiando il paradigma economico/sociale sul quale tutti poggiamo (emissione a debito per infrastrutture e servizi strategici di alcuni privati sul Publico), si potrà iniziare a vivere nel "Paradiso in Terra".
Oggi, si deve e si può!
Fino ad allora, continuerà ad essere quasi un "inferno": con le stragi del sabato sera; quelle dei soprusi di ogni genere; delle morti sul lavoro; di una sanità diventata impresa (SIC!); di una scuola e di una formazione che tende a fare più divisioni che unione; di una famiglia sempre più disunita, disgregata, abbandonata... E purtroppo molto altro di negativo ancora.
Chi ha intenzione di seguire il Progetto COEMM prenda coscienza dei veri problemi e delle vere bugiarde ipocrisie!
Noi, abbiamo indicata una via seria e nobile e, sempre più, chi ci segue con fierezza e consapevolezza ne avrà visibile tangibilità.
Anche se, per ora, i detrattori, super "leoni da Tastiera", sono a lavorare h24 per denigrare, offendere, dileggiare, calunniare, infamare.
Quello che sta succedendo alla Tonini Finance da parte di "anonimi" che - dietro blog come "Investire Oggi" -, si lanciano in offese e telefonate, email, fax, di ogni genere negativo e distorcendo la realtà dei fatti, verso tutti i Clienti della stessa Tonini Finance Ltd. Un copione a noi ben chiaro! Un "copione" molto vicino anche al vertice della Casaleggio Associati! Vero sig Amministratore della "Investire Oggi" (visto che dichiara pubblicamente la sua amicizia con Davide Casaleggio)...?
Non è strano che uno delle IENE sia diventato un parlamentare del M5Stelle? Io, credo di non sbagliarmi: ritengo che ci sarebbe stata la candidatura anche Moreno Morello, se non lo avessimo bruciato in anticipo.
Come mai IENE e STRISCIANTI non si scagliano contro le ipocrisie elettorali dei pentastellati?
Che sia proprio per la la "connivente" amicizia di Antonio Ricci e Beppe Grillo/Casaleggio, che Iene e Striscia si siano tanto accaniti contro di noi?
Beh, liberi di farlo!
Male non fare, paura non avere!
Siamo in una "democrazia" che, purtroppo, la maggioranza della comunità ancora si merita. Una democrazia, dove si parla tanto di sicurezza sul lavoro e dove la strage delle precarietà sta mietendo sempre più vittime!
Noi del COEMM abbiamo indicata l'unica via per cambiare lo schifo che c'è!
Nelle prossime conferenze e dal 30 maggio in poi, diventeremo sempre più chirurgici ed attenti, a non commettere alcun errore: a noi non sarebbe perdonato!
Domani sera sarò a Modena. Poi il 26 a Barletta, in Puglia.
Quindi, il 30 maggio nella trasmissione TV per presentare Fornitori e Partner del nostro Progetto COEMM. E a spiegare, sempre con maggior dettagli, il nostro immenso esempio pilota! Per far capire che la burocrazia da combattere e vincere non è per nulla di natura semplice.
Tutti quelli che pensano di rischiare a seguire il Progetto COEMM, inizino a riflettere sul rischio vero della realtà tragica, che ci circonda tutti.
E a domandarsi: in quale realtà voglio vivere?