clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ho un notebook toshiba satellite, aveva win 8.1 poi in automatico passato a win 10, avevo bloccato il programma che salva ogni tanto la situazione per fare un ripristino a una certa data,quindi non ho potuto riportarlo indietro a i giorni prima dell'inizio degli aggiornamenti,non ho una directory win.old, ho provato a fare il ripristino di fabbrica,nulla, mi dice che è impossibile, ho cercato di fare una installazione pulita con media creation1803.exe,dopo alcune ore mi dice che è impossibile, facendo la risoluzione dei problemi mi dice che il problema è su window update,insomma ho tentato di tutto, ma niente da fare,mi dice sempre che ci sono aggiornamenti da scaricare e installare,sono giorni che vado avanti cosi, poi da sabato dopo un altro tentativo di reinstallazione mi chiede di attivare win,io per errore ho messo il product key che ho visualizzato con un programmino,e li mi dice che il pc ha una key digitale, ormai mi tocca reinstallare tutto da zero e reinstallare i miei soft. e file.pazienza,questa volta userò la rana.
Prova ascrivere all'assitenza che ti ho citato.
Per quanto riguarda le rane personalmente le ho tolte e per qualche decina di euro ho acquistato programma originale microsoft usato e rivendibile in base alla sentenza della corte giustizia europea.
Il rivrenditore mi ha rilasciato fattura.
Scusate se sono andato OT.

PER L'ARTICOLO COMPLETO BISOGNA ASPETTARE DOMANI...

Presentate anche le liste di Alpe e Stella-Ac-Pnv

Vedi l'allegato 470691
È quasi completo il quadro delle candidature per le elezioni regionali.
A calare le carte, venerdì sera, sono stati Alpe e Stella Alpina-Area Civica-Pnv.
I due partiti, alleati alle Politiche con il ticket Marcoz-Trione, stavolta corrono da soli e, tra le altre cose,
riescono nell'impresa di spaccare e dividersi una formazione politica da 1%,
cioè quel Partito Valore Umano
che il 4 marzo ha raccolto 1175 voti alla Camera (con Daniela Glarey, ora candidata con Alpe)
e 890 al Senato (con Annita Pr...continua
daniele mammoliti

Il Pvu valdostano spaccato e i fuoriusciti assorbiti da Alpe per le regionali?

Il Pvu valdostano spaccato e i fuoriusciti assorbiti da Alpe per le regionali?
Nel sito dell'Alpe sezione candidati http://www.alpevda.eu/datapage.asp?id=908&l=1
sono tre i nomi con indicata la dicitura partito valore umano.
E poi c'è un dettaglio presente nella home page dell'Alpe,vi è il logo della european free alliance Alleanza Libera Europea - Wikipedia
che all'interno del parlamento europeo aderisce al gruppo parlamentare Verdi Europei - Alleanza Libera Europea - Wikipedia
Secondo me vista la storia e le idee politiche ti questi gruppi,vi è una distanza parecchio marcata rispetto al programma del pvu.
Mi piacerebbe leggere qualche commento di chi ha votato pvu per il suo programma e ora in VDA ritrova alcuni candidati all'interno dell'alpe

Quattro gatti e già rivelano la propria mancanza di coerenza.........pronti a saltare su un altro carrozzone coi numeri da prefisso telefonico.........mah..........
Le incoerenze sono evidentissime,L'alpe aderisce all'ale in europa e cosa l'ale abbia in comune con il programma pvu mi sfugge.
Qui non vanno trovate le differenze di programma ma le uguaglianze anzi le somiglianze perchè credo che di uguale o di comune ci sia ben poco

Le incoerenze sono evidentissime,L'alpe aderisce all'ale in europa e cosa l'ale abbia in comune con il programma pvu mi sfugge.
Qui non vanno trovate le differenze di programma ma le uguaglianze anzi le somiglianze perchè credo che di uguale o di comune ci sia ben poco

Beh Lerus, magari mi sbaglierò, ma a me pare che qualcosa in comune questi personaggi l'abbiano tutti..............il desiderio di una poltrona comoda...........

IO MI FAREI QUALCHE DOMANDA E MI DAREI QUALCHE RISPOSTA

FORSE DI VERGOGNANO?? :rolleyes:

PERCHE' CHI ''NON POSTA NULLA'' NON SONO SOLO I PO CON POCA DIMESTICHEZZA CON FB...

MA ANCHE TAAAANTI REFERENTI E RESPONSABILI

0001 May 15, 2018 09.05.41.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto