clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Volevo anche precisare che se per caso il sarlo mi includesse fra i percepienti i 30 denari, l'unica remunerazione su cui speravo era il ritorno di una cifra prestata ad un referente coemm mai avvenuto e se volesse ricordare a se stesso e ai suoi il significato di etica, altruismo, ammmore e mondo migliore e far provvedere al saldo, io e altri ne saremmo grati.

Significa che qui in italia non riesce ad avere più credito e fiducia?

Mi chiedo quando mai ne abbia avuto!..........Se in capo a tre anni almeno tre banche ti chiudono i conti, vuol dire che qualcosa non và proprio...............ci ha messo tre mesi per trovarne un'altra col lanternino! Comunque Banca ANNIA è italiana ed è una banca di credito cooperativo di Venezia, Padova e Rovigo, soc. coop. a r.l.

Mi chiedo quando mai ne abbia avuto!..........Se in capo a tre anni almeno tre banche ti chiudono i conti, vuol dire che qualcosa non và proprio...............ci ha messo tre mesi per trovarne un'altra col lanternino! Comunque Banca ANNIA è italiana ed è una banca di credito cooperativo di Venezia, Padova e Rovigo, soc. coop. a r.l.

Ah si Annia, io mi riferivo a questo:

Si, tranquilli, i 30 detrattori seriali (pagati con i classici 30 denari) si metteranno subito al lavoro per contattare la Direzione GAIA e tutti gli abitanti e negozianti Austriaci per calunniare e oltraggiare. Pazienza. Ci auguriamo che il loro Karma, prima o poi, non gli si rivolti contro con la stessa moneta (meglio riflettere che succedesempre così)!

Maurizio Sarlo

Ah si Annia, io mi riferivo a questo:

Si, tranquilli, i 30 detrattori seriali (pagati con i classici 30 denari) si metteranno subito al lavoro per contattare la Direzione GAIA e tutti gli abitanti e negozianti Austriaci per calunniare e oltraggiare. Pazienza. Ci auguriamo che il loro Karma, prima o poi, non gli si rivolti contro con la stessa moneta (meglio riflettere che succedesempre così)!

Maurizio Sarlo

Capita Sissa..............la mole di ca@@ate quotidiane che $arlo$ propina, inevitabilmente destabilizza anche gli osservatori più attenti............:)

Detrattori seriali.....pagati con trenta denari....... ma sono forse io che ho detto di essere laureato? Che metto il DOTT: o il DR prima del nome? Dunque dato che prima del nome usi il "DOTT." MAURIZIO SARLO.... dove e in che cosa ti sei laureato? Non mi sembra una domanda difficile o un segreto di Stato, si puo' finalmente sapere o no? E poi ho chiesto solo quanto costa e dove si puo' comprare il COMBUSTORE...infone nsono molto contento che tra 10 giorni, precisamente dal 30 MAGGIO 2018 i clemmini avranno a disposizione 1.500 euro al mese (QUID) promessi ormai da TRE anni, quindi KOK e gli altri di questo forum lo chiuderanno e staranno zitti zitti con la coda tra le gambe, chiedendo umilmente scusa e pregando MAURIZIO SARLO di riprenderli nel coemm, come il ritorno del figliol prodigo....o no? MANCA POCO ORMAI NO? DAL 30 MAGGIO 2018 (MEGLIO ESSERE CHIARI) QUESTO FORUM DI DETRATTORI CHIUDERA' PER LA BRUTTA FIGURA DI FRONTE ALL'EROGAZIONE DEL QUID, E VOI CLEMMINI TUTTI A RIDERE DI NOI(GIUSTAMENTE)

Users who are viewing this thread

Back
Alto