clemm coemm (10 lettori)

willyVM

Forumer storico
Finalmente ,l'unica verita' assoluta su questo punto mi spiace per noi non possiamo che riconoscere un punto a loro favore la " MONETA INVISIBILE" poi qualcuno me lo spiega ,perche' questo concetto mi sfugge proprio sara' che non sono studiato.....
Lodness, l'arcano della moneta invisibile è presto spiegato!
Basta frequentare un corso di Infovisione. . .:rotfl:
Prezzi modici. .:rotfl:
 

Petrus

Forumer storico
Notiziona!..............oggi al tg coemm ospiti a sorpresa!

tg coemm.jpg
 

lucamax

Forumer storico
Annuncio rivolto al coemm
Potete portare delle prove e delle documentazioni certificate ,di qualcuno NON vedente che è tornato a vedere ,con il metodo di infovisione tanto decantato e pubblicizato ?
ovviamente che non siano bambini usati come scimmiette con le bende farlocche
Invece di venire solo qui ,sparare ,attaccare e scappare ,potete portare questi documenti ?
Grazie del gentile riscontro
 

Petrus

Forumer storico
Ma cosa dici Sissa..............RQI è a San Marino, la fondazione C.E.I.D.A. è in svizzera, la società del dottor Kaeser è svizzera, la società Paycheck AG è svizzera, le televisioni che osannano $arlo$ ed il coemm sono austriache e tedesche......... evviva l'italianità no? Ahahahahah!............coemm, per un mondo migliore pieno di contraddizioni!
 
Ultima modifica:

carl

Forumer attivo
Annuncio rivolto al coemm
Potete portare delle prove e delle documentazioni certificate ,di qualcuno NON vedente che è tornato a vedere ,con il metodo di infovisione tanto decantato e pubblicizato ?
ovviamente che non siano bambini usati come scimmiette con le bende farlocche
Invece di venire solo qui ,sparare ,attaccare e scappare ,potete portare questi documenti ?
Grazie del gentile riscontro
uhahaahhahahaha...pretendi troppo!!.... troppi riscontri dovrebbero dare....loro EVIDENZIANO e basta!! non portano riscontri di nessun genere.... DAREMO EVIDENZA (NON VUOL DIRE DARLA SUBITO)...ti ricordi le cambiali?? c era scritto paghero' mica pago..... uahahahahhahaha....muove critiche a destra e a manca... si riempie la bocca di parole del Vangelo.... .promesse fatte mai mantenute...parole tante....fatti?? ZERO...continuate a mantenerlo clemmini mi raccomando che arriva l estate e deve andare in vacanza hahahahahaha
 
Ultima modifica:

enzima

Forumer attivo
Ho saputo, ma non era un segreto, che ci sono moltissimi sarlotti costituiti da un unica persona, che come il giapponesino nella giungla continua a resistere ( pagando di tasca sua non 1 ma 10 euri al mese ) e che spera ancora di ricevere soldi dalla associazione ......... Ecco, è la prova che le mille supercazziole sparate fino ad ora hanno fatto realmente le vittime cercate "fin dal primo giorno". Tantissimi se ne sono andati, avendo riconosciuto i tanti BIDONI che si sono alternati in tre lunghi anni sui vari palcoscenici organizzati "ad hoc", ma mai abbastanza per far finire questa squallida farsa. Non nego che seguire queste giornaliere invenzioni di sciocchezze improponibili sia per me estremamente divertente, ( non si sa mai che inventeranno domani, quale scusa adotteranno, quale titolo accademico o noblliare si attribuiranno per far colpo sugli sprovveduti ), ma so che un giorno tutto finirà a pizza e fichi come tutte le avventure bislacche senza arte nè parte. Buona visione del TG, mi raccomando, continuate a farvi prendere per il fondoschiena e giù di cuoricini.....
 

Users who are viewing this thread

Alto