Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cerrrrto !!!!!!!!
loro invece sono pieni di verità ,obiettività ,sincerità e democrazia
E i loro giornalisti ,quando intervistano il sarlo,sono dei veri cani da guardia verso il coemm
Il piano da tre anni fà era 1.500 euro al mese per sempre , passano gli anni i mesi e se li conti pure i minuti......., dove sono i soldi? Quando arrivano? E maurizietto nostro senza laurea, CONTINUA AD INCASSARE DAI 50 AI 100 MILA EURO PRENDENDO TUTTI PER IL CULO; CHISSÀ PER QUANTO LA TIRA AVANTI PRIMA CHE I CRETINI SI ACCORGANO DI ESSERE CRETINI (DIFFICILISSIMO)
Ma questi non si sòno resi conto che con le frasi tipo "vedremo a fine mese cosa direte" sono proprio loro a dare importanza al quid?
Ma veramente non capiscono che a noi che stiamo fuori da coemm, della loro stupida carta punti non ce ne importa una cippa?
Davvero pensano che rinunceremmo alla libertà per attenerci alle loro cretine regole aderendo al mondo delle palle fotoniche?
Ma di che malattia soffrono?
Ma questi non si sòno resi conto che con le frasi tipo "vedremo a fine mese cosa direte" sono proprio loro a dare importanza al quid?
Ma veramente non capiscono che a noi che stiamo fuori da coemm, della loro stupida carta punti non ce ne importa una cippa?
Davvero pensano che rinunceremmo alla libertà per attenerci alle loro cretine regole aderendo al mondo delle palle fotoniche?
Ma di che malattia soffrono?
NO NON SI RENDONO CONTO...
E SOGNANO ... SOGNANO... SOGNANO... A FINE MESE?... A FINE MESE...NIENTE!
E ANCHE PER QUEST'ANNO LE FERIE LE PASSERANNO COSI'
Ho avuto il famoso compost..... lo distribuisce A2A in Lombardia.
Ho chiesto ad A2A della storia della dualità e della trinitò, quanta ne mettevano e la loro efficacia, hanno risposto che è solo terriccio arricchito di derivato da scarti dell'umido e concime naturale ( deiezioni animali - cacca ).
Qualcosa non mi torna..... clemmini, a voi?
Ho avuto il famoso compost..... lo distribuisce A2A in Lombardia.
Ho chiesto ad A2A della storia della dualità e della trinitò, quanta ne mettevano e la loro efficacia, hanno risposto che è solo terriccio arricchito di derivato da scarti dell'umido e concime naturale ( deiezioni animali - cacca ).
Qualcosa non mi torna..... clemmini, a voi?