clemm coemm (10 lettori)

sidora

Forumer storico
Ho avuto il famoso compost..... lo distribuisce A2A in Lombardia.

Ho chiesto ad A2A della storia della dualità e della trinitò, quanta ne mettevano e la loro efficacia, hanno risposto che è solo terriccio arricchito di derivato da scarti dell'umido e concime naturale ( deiezioni animali - cacca ).
Qualcosa non mi torna..... clemmini, a voi?




cattura.jpg

hai avuto quello inattivo, per l'inoculazione degli elementi quantici(dualità,trinità e miracolo) va portato alla piu' vicina convention del coemm,pagare l'ingresso di 10 euro e 15 euro per la sacchetta, durante la convention verranno abilitate tutte le epocali qualità del compost,la cosi detta "FERMENTAZIONE QUANTICA" dopo basta cercare un qualsiasi campo di dimensione classica(?) e cospargere il tutto, pronunciando, durante l'operazione la famosa formula magica "Male non fare,Paura non avere" ed alla fine tre volte ad alta voce la parola "QUID, ed il gioco e fatto.
 

enzima

Forumer attivo
Ma come? Con 15 euro diceva che si fertilizzava un campo PER SEMPRE. Non è così?

Si, perchè la particella divina non ha scadenza.
Ho detto loro che i filosofi avevano detto.... il coem aveva detto...
Mi hanno replicato che nè i filosofi nè il coemm avevano, probabilmente, mai zappato un pezzo di terra e che ci dovrebbero provare.
E che gli vuoi dire di più?
 

Sissa

Forumer storico
Si, perchè la particella divina non ha scadenza.
Ho detto loro che i filosofi avevano detto.... il coem aveva detto...
Mi hanno replicato che nè i filosofi nè il coemm avevano, probabilmente, mai zappato un pezzo di terra e che ci dovrebbero provare.
E che gli vuoi dire di più?

Ahahah saggio consiglio, il rispetto per la terra parte dal curarla personalmente mani dentro e cu@o al cielo
 

lucamax

Forumer storico
Si, perchè la particella divina non ha scadenza.
Ho detto loro che i filosofi avevano detto.... il coem aveva detto...
Mi hanno replicato che nè i filosofi nè il coemm avevano, probabilmente, mai zappato un pezzo di terra e che ci dovrebbero provare.
E che gli vuoi dire di più?

quando si tratta del sarlo e dei clemmioti ,bisognerebbe parlare di particelle di vino ,ma tante tante,milioni di milioni
:D
 

Sissa

Forumer storico

The_Thunder

Forumer attivo
Oltre a non essere un progetto ceom, come scrivi tu Sissa, siamo sicuri che sia finanziato dal Ministero della Salute?

E' sufficiente fare una piccola ricerca sul sito M.S.
A me ha restituito il risultato che segue . . .
Poi posso sbagliare !


Aggiungo questo alla tua ricerca.
Link: http://burc.regione.campania.it/eBurcWeb/directServlet?DOCUMENT_ID=00111842&ATTACH_ID=166784
Link 2: http://www.anffas.net/dld/files/ELENCO DEFINITIVO DEI NUOVI ISCRITTI.pdf

Immagine.png


Immagine.png


1.png


2.png


3.png
 
Ultima modifica:

The_Thunder

Forumer attivo
Nel loro sito riportano questa dicitura: ECOFOODFERTILITY - Ass. di Prom. Soc . a carattere Scientifico
Visto e considerato che sono un ente che richiede il 5x1000 risulta regolarmente iscritta presso l'Agenzia delle Entrate.
Ho controllato tra gli Enti di ricerca Sanitaria e Scientifica ma non ho avuto nessun riscontro.
ECOFOODFERTILITY - Ass. di Prom. Soc . a carattere Scientifico la possiamo invece trovare tra gli Enti del Volontariato sia per l'anno 2017 sia per l'anno 2018.

Link Agenzia delle Entrate: http://www.agenziaentrate.gov.it/wp...&CACHEID=c69e96f5-3ef1-498f-bb38-5a2718ba3773


b.png




a.png

c.png
 

Users who are viewing this thread

Alto