clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
MACCHE' SKUDO... QUI CI VOGLIONO LE MUTANDE DI FERRO!
upload_2018-6-9_22-21-10.jpeg

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
9 GIUGNO 2018

Evviva!Siamo finalmente giunti al momento del tempo compiuto!

A breve, forse non più tardi della fine del mese o del prossimo mese, o forse chissà, daremo evidenza anche a quell'aspetto valoriale che vede l'emissione della famosa carta servizi quid coin, attraverso la creazione di una criptovaluta costituita da una moneta complementare esogeno endogena unica nel suo genere perchè avrà a garanzia un sottostante di valore attraverso la promozione di un'azione di ingegneria economico finanziaria e sociale che mai ha avuto eguali nella storia, eccetera eccetera e quant'altro.

Io, da umile ideatore allineato e servitore volontario di questo epocale progetto, lo dico sin dal primo giorno: "chiedi e ti sarà dato" ed io ho avuto. Questa, al momento, resta l'unica evidenza, ma presto ne vedrete delle belle ed anche i detrattori e stavolta rimarranno proprio di sasso, come a dicembre dello scorso anno!

Maurizio Sarlo
9 GIUGNO 2018

A breve, forse non più tardi della fine del mese o del prossimo mese, o forse chissà, daremo evidenza anche a quell'aspetto valoriale che vede l'emissione della famosa carta servizi quid coin, attraverso la creazione di una criptovaluta costituita da una moneta complementare esogeno endogena unica nel suo genere perchè avrà a garanzia un sottostante di valore attraverso la promozione di un'azione di ingegneria economico finanziaria e sociale che mai ha avuto eguali nella storia, eccetera eccetera e quant'altro.

Io, da umile ideatore allineato e servitore volontario di questo epocale progetto, lo dico sin dal primo giorno: "chiedi e ti sarà dato" ed io ho avuto. Questa, al momento, resta l'unica evidenza, ma presto ne vedrete delle belle ed anche i detrattori e stavolta rimarranno proprio di sasso, come a dicembre dello scorso anno!
:rotfl::rotfl::rotfl:

Tutti conoscono Lombroso.....

Nel 1897 pubblica la quinta edizione dell'Uomo delinquente, in quattro volumi, di cui uno contenente un singolare "ATLANTE". (qui in parte riportato e che possediamo in originale)
L'analisi dei caratteri somatici criminali nelle immagini dfi questo atlante si fa sempre più dettagliata e l'Autore propone le caratteristiche proprie dei tipi criminali, differenziati in base alle anomalie proprie della classe a cui appartengono. Si delinea quindi il profilo criminologico del pazzo morale e del pazzo epilettico, accomunando nella stessa classe degli epilettoidi i pazzi morali, i delinquenti epilettici e i delinquenti nati; segue l'analitica descrizione dei mattoidi, ovvero individui alienati che passano per geni, ma che in realtà sono persone comuni affette da un'ideazione patologica che li porta a dedicarsi ad attività estranee alle loro capacità.
Essi si improvvisano politici seduttori, ammalianti predicatori, venditori di fumo, e via di seguito e sono animati da una esagerata laboriosità oltre a sfoggiare un nascisistico culto della propria personalità.

Maurizio Sarlo
9 GIUGNO 2018

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Finalmente lo ammette che (lui ha avuto) e tanto direi per tre anni a eurino mensile X 100mila persone,per quanto riguarda dicembre mi sfugge il sasso cosa mi sono perso???come al solito non sono studiato

Users who are viewing this thread

Back
Alto