clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ehi @loudness, @WhiteTiger33 ..............il post # 37093 da me pubblicato ieri sera ove citavo sarlo, era uno scherzo!........In realtà l'ho scritto io cercando di emulare il falso profeta per sottolineare la sua profonda ignoranza ed il fatto che quando parla o scrive non dice assolutamente niente di concreto!...........:)

Così non aiuti nessuno... non aiuti chi ci vuole capire qualcosa, tipo me, non aiuti chi ci vuole capire che sta dentro, non aiuti chi è diffidente di quello che si dice qua dentro, se li vuoi aiutare fai pure... ma almeno scrivi una nota che è falso... non aiuti nessuno così. Te prendi ad esempio un giornale qualificato e riconosciuto, comincia ad inventarsele di sana piana, sono il primo che non ci mette più piede dopo la prima balla. Non farmi fare lo stesso quà. Perché chi legge quella pagina ma non si legge la tua nota rimane con la convinzione che sia vero stesso vale viceversa, di chi si dovrebbe fidare se scrivi una cosa che hai inventato strutturata fac-simile all'originale?

Tieni solo presente che i post che hai fatto tu, di tua sana pianta, che pochi sanno essere tuoi tuoi, sono un aiuto incredibile che gli dai a loro per minare qualsiasi credibilità che un luogo di discussione può avere.

Ultima modifica:
Così non aiuti nessuno... non aiuti chi ci vuole capire qualcosa, tipo me, non aiuti chi ci vuole capire che sta dentro, non aiuti chi è diffidente di quello che si dice qua dentro, se li vuoi aiutare fai pure... ma almeno scrivi una nota che è falso... non aiuti nessuno così. Te prendi ad esempio un giornale qualificato e riconosciuto, comincia ad inventarsele di sana piana, sono il primo che non ci mette più piede dopo la prima balla. Non farmi fare lo stesso quà. Perché chi legge quella pagina ma non si legge la tua nota rimane con la convinzione che sia vero stesso vale viceversa, di chi si dovrebbe fidare se scrivi una cosa che hai inventato strutturata fac-simile all'originale?

Tieni solo presente che i post che hai fatto tu, di tua sana pianta, che pochi sanno essere tuoi tuoi, sono un aiuto incredibile che gli dai a loro per minare qualsiasi credibilità che un luogo di discussione può avere.

Nel pubblicare il post da te citato, mai e poi mai avrei potevo immaginare che la qual cosa avrebbe potuto anche solamente fuorviare o peggio, dare l'idea di voler prendere in giro gli utenti ed ospiti di questo forum...........l'intento, e quì lo ribadisco, era unicamente quello di dare risalto alla pochezza di contenuti espressi sistematicamente da sarlo nei suoi proclami ed annunci.............Ciò detto ed a scanso di equivoci, mi preme chiedere umilmente e pubblicamente scusa a tutti gli utenti ed ospiti che si siano sentiti fuorviati, o peggio, presi in giro da quanto da me scritto, pur nella convinzione che i contenuti di quel post fossero palesemente una fake news e che chiunque lo avrebbe notato.............così non è stato ed ancora me ne scuso.
Dovrei anche "almeno scrivere una nota che è falso"? Credo d'averlo già fatto pubblicando il post di stamane che anche tu hai citato....................

Ultima modifica:
Nel pubblicare il post da te citato, mai e poi mai avrei potevo immaginare che la qual cosa avrebbe potuto anche solamente fuorviare o peggio, dare l'idea di voler prendere in giro gli utenti ed ospiti di questo forum...........l'intento, e quì lo ribadisco, era unicamente quello di dare risalto alla pochezza di contenuti espressi sistematicamente da sarlo nei suoi proclami ed annunci.............Ciò detto ed a scanso di equivoci, mi preme chiedere umilmente e pubblicamente scusa a tutti gli utenti ed ospiti che si siano sentiti fuorviati, o peggio, presi in giro da quanto da me scritto, pur nella convinzione che i contenuti di quel post fossero palesemente una fake news e che chiunque lo avrebbe notato.............così non è stato ed ancora me ne scuso.
Dovrei anche "almeno scrivere una nota che è falso"? Credo d'averlo già fatto pubblicando il post di stamane che anche tu hai citato....................

Il punto è che se io per esempio ho poco tempo, e guardo i post in cerca delle dichiarazioni di Sarlo, leggo il tuo post e basta, mi rimane quello. Chi credi che si vada a leggere realmente i nostri post singoli? Le persone che entrano quì si leggono le dichiarazioni, le "prove" i documenti portati da Kok, o comunque quello che concerne il "pezzo", delle nostre opinioni come diciamo da noi "fotte sega"(tranne ai contro detrattori che si leggono ogni virgola) perciò uno che legge il tuo post, e non gli fotte sega di leggere altri commenti, rimane con il falso. Ma a te che conosci appare come lampante, ma fino ad adesso ne abbiamo sentite di ogni, potrebbe benissimo dirle quelle cose. Tu hai preso il vestito canonico e gli hai piccicato il tuo scherzo, ma lo lasci lì... Io per esempio ho tolto i miei 3 ragionamenti, non hanno senso di stare lì se vai indietro non li trovi, essendo partiti da una cazzata.

Sì per me ci devi scrivere sopra che l'hai partorito tu, sennò... cioè che cosa vuoi che passi? Ti pare che uno gli salti veramente in mente di sbobinarsi tutte le opinioni di queste pagine? Macché uno entra e si legge solo il succo.

Il forum da 2 capacità strabilianti, "modifica messaggio", ed "elimina". Se scrivi na cagata, e anchio spesso scrivo e poi ci ripenso, vado e modifico se non anche tolgo del tutto, non deve rimanere perforza uno sbaglio.

Ultima modifica:
Sì per me ci devi scrivere sopra che l'hai partorito tu, sennò... cioè che cosa vuoi che passi? Ti pare che uno gli salti veramente in mente di sbobinarsi tutte le opinioni di queste pagine? Macché uno entra e si legge solo il succo.

Quindi lo devo riscrivere?........................ecco fatto...............

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
9 GIUGNO 2018

Evviva!Siamo finalmente giunti al momento del tempo compiuto!

A breve, forse non più tardi della fine del mese o del prossimo mese, o forse chissà, daremo evidenza anche a quell'aspetto valoriale che vede l'emissione della famosa carta servizi quid coin, attraverso la creazione di una criptovaluta costituita da una moneta complementare esogeno endogena unica nel suo genere perchè avrà a garanzia un sottostante di valore attraverso la promozione di un'azione di ingegneria economico finanziaria e sociale che mai ha avuto eguali nella storia, eccetera eccetera e quant'altro.

Io, da umile ideatore allineato e servitore volontario di questo epocale progetto, lo dico sin dal primo giorno: "chiedi e ti sarà dato" ed io ho avuto. Questa, al momento, resta l'unica evidenza, ma presto ne vedrete delle belle ed anche i detrattori e stavolta rimarranno proprio di sasso, come a dicembre dello scorso anno!

Ehi @loudness, @WhiteTiger33 ..............il post # 37093 da me pubblicato ieri sera ove citavo sarlo, era uno scherzo!........In realtà l'ho scritto io cercando di emulare il falso profeta per sottolineare la sua profonda ignoranza ed il fatto che quando parla o scrive non dice assolutamente niente di concreto!...........:)

Così può andar bene o dobbiamo continuare a polemizzare?............

No per me basta che sotto ci scrivi che è tuo e non di sarlo, con un carattere che si legge bene. Che lo scrivi nel messaggio stesso.Polemizzare? Spiegami un attimo, tu scrivi una cagata, dipingendola da vera, getti pece su chi vuole far passare un messaggio concreto. Non ti rendi per davvero conto del danno che fai. Ma non ti rendi davvero conto di quello che stai dicendo? Io ho fatto un video di scherno e di scherzo, ma prendo una commedia e vabbeh si vede. Tu prendi il formato canonico e dentro ci piazzi lo scherzo, ma... e che cazzo ci stiamo a fare quì allora...

Maurizio Sarlo
9 GIUGNO 2018

Inquinamento oltre i limiti? Già abbiamo tanti tipi di inquinamento.

Siamo davvero al limite del baratro.

Ci inquinano con pesticidi, con scie chimiche e con Leggi inique e demenziali... (omissis)

. Di quello promosso dalla “stanza dei bottoni” e poi replicato dai “POLLITICI”...che votiamo!

.......
Poveri Italiani!

. . Bravo Pasqualino, ora abbiamo capito i numeri da prefisso telefonico del tuo PVU !
DA come scrivi e come parli saresti stato il primo a non votarlo ? ? ? :ihih:

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
10 GIUGNO 2018

Delocalizzazioni ...
“io-Io-DiMaio” dice:
Fermiamo le delocalizzazioni !!!
Beh, rispondo io-Mauri, ha anche detto:
1. 1.650 euro al mese a tutti;
2. Basta sprechi (indicando negli sprechi quelli delle pensioni d’oro; delle auto blu; della TAV);
3. Nessun indagato in Parlamento;
4. Mai con la Lega (ma anche mai con il PD);
5. Dopo due legislature che i Parlamentari vadano a casa...

Ecco, vedremo cosa metteranno in pratica l’Io-Io Di Maio” (do questo appellativo perché, se lo andate ad ascoltare in quel che dice in ogni luogo, è quell’io faccio questo, io dico questo, io vojo questo...).

E vedremo quanto diminuiranno le tasse, i crimini, i furti ed il minor flusso di stranieri, tanto promessi in campagna elettorale dall’altro Io-Io Salvini!

Non parliamo di quegli inetti (di finta sinistra e finta destra) che cambiano nel none e nel logo di Partito ma il cui contenuto è sempre quello di mantenere il potere e sperare di poter cambiare qualcosa.

L’unico cambiamento possibile, deve partire dalla conoscenza delle vere cause che portano ad equilibri precari e, quindi, ad esplosioni delle varie bolle speculative. Oggi, alla esplosione delle crisi delle bolle speculative e di un turbo capitalismo, oramai obsoleto, le guerre mondiali non si possono più fare!

Per evitare il tracollo di Madre Terra, servono saggezza, tempo, creatività ed un programma complessivo che inizi dalla Moneta Parallela rispetto quella ufficiale dell’Euro!

Noi che seguiamo il Progetto COEMM, in tutto ciò, sappiamo affidarci ad economisti onesti come il Prof Nino Galloni! Ad AgroEcologi come il Prof Giuseppe Altieri; ma anche alla scuola che non boccia ed alla libertà dal pericoloso obbligo vaccinale che promuovono degli illuminati come Rudolf Stainer e Pietro Ubaldi.

Avanti tutta, in ogni angolo d’italia sta giungendo il bello della frequenza CLEMM! I POLLITICI hanno finalmente un pungolo costante e intransigente! Gli ipocriti loro programmi non passeranno tanto facilmente e, nel frattempo, crescerà la consapevolezza della Gente comune, specie quando si vedrà in tutto il suo splendore quella moneta complementare che noi chiamiamo Carta Servizi/QUID!

Sarà un esempio pilota di stampo privato, ma etico, promosso con quella furbizia che vuole eliminare il serpente (sia quello nel propri seno che in quello altrui). Sarà una carta servizi, per massimo 1milione di aderenti ai CLEMM! Ben distribuiti in tutto il territorio italiano e ben consci che non è la manna dal cielo, ma il frutto di un grande VALORE UMANO e di un progetto privato di ingegneria economico-sociale e finanziario.

Diventerà l’esempio pilota per coinvolgere e convincere la maggioranza degli Italiani, facendo diventare il Bel Paese un esempio per tutto il resto del Mondo!

Oggi, si deve e si può!

Di Maio: “Fermiamo le delocalizzazioni”. Ma Confindustria: basta titoli, ora passate ai fatti

Non si scrive Rudolf Stainer ma Rudolf Steiner comunque.
Grande esempio di uomo legato alla pseudo-scienza fantasiosa.
Ma per favore Pasqualino vai a zappare i campi te e quei quattro gatti che ti seguono.
L'unica promessa che dovevi realizzare agli aderenti/adepti (1500 EURO SONANTI) non ci sei neanche riuscito (Carta di Plastica con pseudo cripto valute).

Users who are viewing this thread

Back
Alto