Cit. sarlo, post del 23/06/2018
Quello che per Noi è normale, e a questo punto del Progetto va sottolineato, è che non possiamo più avere Referenti del Progetto COEMM i quali dicano di sentirsi “delusi e stanchi”!
Chiarisco che, invece, bisognerebbe essere “delusi e stanchi” di quel che gira fuori dal Progetto COEMM (e CLEMM Allineatisi); anche avendo il coraggio di riflettere bene sui possibili rimedi. Altrimenti che cosa ci si stanca a fare?
Altrimenti si è tutti correi della frequenza negativa che aleggia nel Mondo e del successivo “disastro annunciato”.
Aggiungo anche che, per qualche Capitano e per qualche sua Persona Ospite, ci possano anche stare momenti di delusione, ma non ci stanno per i Referenti del Progetto COEMM (Comunali, Provinciali, Regionali sia Classici che dei CLEMM dedicati). Una gran parte di Essi è super magnifica! Ma alcuni, specie fra qualche Referente Provinciale e Comunale, serve proprio cambiar rotta!
Ripeto: è giunto il tempo che alcuni Referenti del Progetto prendano a decidersi: o si convincono della grandezza progettuale, per cui sono referenti, oppure che lascino il passo ad altri e scelgano poi se rimanere Capitani o P.O. (O anche uscire dal Progetto stesso. Noi non tratteniamo nessuno).
CHIARO IL CONCETTO?.................