Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
25 GIUGNO 2018
Jean Paul Vanoli un grande Giornalista, alla continua scoperta di temi legati alla salute. E, particolarmente, alla questione Vaccini!
Di lui - che non conosco direttamente, ma che sto cercando di conoscere - si legge molto (su internet).
Quello che leggo mi piace. Secondo me sta all’onestà intellettuale, che tutti dovremmo avare sulla libertà di scelta per ogni cura e vaccino.
In particolare, del dott Vanoli, rilevo e pubblico quanto segue:
“ASSUMETEVI responsabilità e denunciate, nei tribunali...i Gravi Danni dei Vaccini, ora occorrono solo I VERI fatti.
Big pharma corrompe TUTTI in vari modi... !
In Italia ho inviato questa mail alla Fnomceo.it, alla Corte Costituzionale, deputati e senatori, ecc.
VACCINI TOSSICI
intossicati per legge....il giorno della nascita con la vitamina K1, a 3 mesi 6 mesi, fino ai 12 - 16 anni...con I vaccini.
https://healingbreastimplantillness.com/breast-implant-sym…/
Chi vaccina compie un atto CRIMINALE perché i tutti I Vaccini odierni contengono tanti metalli tossici (nanoparticelle), ma ancora mercurio, tossina invalidante pur in dosi minori a prima, ma nei vaccini odierni vi e' anche l' alluminio, che e presente anche nella Vitamina K1 (sintetica e tossica) propinata alla nascita, tutte sostanze tossiche che generano danni cerebrali come autismo, leucemie, sclerosi, distrofie, anemie, meningiti, infarti, encefaliti, ecc., oltre ad altre sostanze cancerogene come la formaldeide e proteine che generano allergie, asma, malattie respiratorie e gastro intestinali anche importanti, ecc...ed infine anche la "morte nella culla" o (SIDS).
Non esistono "vaccini PULITI" , perché è proprio il principio stesso del vaccino inoculato, bypassando le principali barriere immunitarie, ad essere SBAGLIATO.
Non solo... ma contengono anche cellule umane prelevate da feti abortiti e sostanze ingegnerizzate in laboratorio, in genere virus o batteri x scopi occulti....clonazione di DNA...contro la fertilita' maschile e femminile.....ed anche chips...x controllo mentale...
http://www.lescienze.it/…/15/n…/robot_dna_autonomi-3663436/…
https://healthfreedomidaho.org/polio-vaccine-sheds-hfmd
Un esempio dei gravi danni, poco noto:
Mi hanno chiesto, se l'aumento di casi di appendicite nei bambini, ragazzi/e, poteva essere collegato ai vaccini ?
Alcuni vaccini contengono "solfato di bario" , sostanza usata come contrasto per radiografie dell'intestino.
Velenoso per l'uomo, ma pochissimo nella formula usata nei contrasti, iniettato però provoca gravi forme di gravi disbiosi, forti infiammazioni e quindi facili peritoniti anche perché è anche irritante per la sierosa PERITONEALE.
.. In piu' i vaccini sono irradiati dal Cobalto 60 e lo si ritrova assieme ad altri metalli tossici, anche in certi vaccini... che poi vengono immessi nei corpicini dei bambini...che possono danneggiarli anche quando sono adulti...
... Insomma vaccinare un bambino con 32 vaccini entro 24 mesi e' un atto CRIMINALE - Omicida, gestito da uno "stato" colluso con le case farmaceutiche e con i medici vaccinatori in malafede !
Il contenuto di questo testo, e' la sintesi dell'ESPOSTO (che potrebbe trasformarsi in QUERELA) che stiamo presentando in Tribunale contro i dirigenti della in-sanità italiana !
La Legge Lorenzin 119/17 e' totalmente INCOSTITUZIONALE, inoltre i Vaccini sono altamente TOSSICI e vanno aboliti tutti !
NOVAXX !!
E ricordate che l'immunità di gregge e' una Balla spaziale !
http://www.mednat.org/vaccini/effetto_gregge.htm
Sappiate
.... i vaccini sono propinati ai bambini per immunodeprimerli in modo da creare mantenere ed ampliare il mercato dei malati..
Di tutto cio' che affermiamo, abbiamo in mano tutte le prove, ricerche, studi pubblicati, scaricati dai data base medico-scientifici mondiali US, c.a. 2500 studi, che verranno presentati con denuncia in tribunale ed alla CORTE DEI DIRITTI DELL UOMO EU.
Vedi qui:
http://www.mednat.org/Biblio_…/Biblio_scientifica_indice.htm
Vi rammentiamo che gli esami prevaccinali non servono a nulla, perché la teoria anticorpale e' una teoria fasulla indimostrata ed inutile, oltre che costosa ! ...
Infatti il 45 -50 % dei vaccinati NON PRODUCE anticorpi....agli antigeni inoculati con i vaccini !
Sappiate che il concetto stesso della vaccinazione e' un concetto CONTRO NATURA !
Infatti non vi è nessuna "copertura", anzi con quelle tossine, sarete prima o poi sicuramente malati !
http://www.mednat.org/vaccini/immunodepressione_vaccino.htm
Perché non sono I virus che ammalano, ma sono gli ammalamenti/intossicazioni del Terreno e le infiammazioni che ne derivano (ASIA) che producono anche i virus (proteine complesse a DNA, non microorganismi) quello vaccinali sono ingegnerizzati, per scatenare problemi anche dopo decenni in terreni alterati, perché si cristallizzano e circolano nel sangue x anni, o si depositano nei grassi dei tessuti...
Ecco perché non serve richiedere vaccini puliti....o gratis (Freevax)
I VACCINI, VANNO ABOLITI e BASTA, perché sono altamente TOSSICI.
Sono propinati per ammalare e quindi ampliare in mercato dei malati, sulla pelle dei bambini ed adulti !.... BIG PHARMA RINGRAZIA
La vera Scienza conferma tutto cio'
Mentre la supposta scienza detta ufficiale imperante, nasconde tutto !
Chi sprona o fa propaganda per i Vaccini è un CRIMINALE” !
Vedi:
Contenuto dei Vaccini e Vitamina K1, ingredienti - 1
http://www.mednat.org/cure_natur/virus.htm
Chiudo ed offro questo interessante spunto sul tema vaccini, con la speranza di instillare, in tutti, la dovuta riflessione a chiunque si approcci al problema vaccini.
Molti lo fanno e non riscontrano problemi oggettivi. Ma questo nell’immediato! È nel proseguo della propria vita che sarebbe bello che ci spiegassero cosa succede!
Io ritengo che la Medicina abbia fatto davvero tanto passi avanti, ma alcuni di questi passi dovrebbe essere totalmente riveduta. Specie, quando una Persona adulta si mette a pensare a tutto ciò che ruota attorno ai fiumi di denaro pubblico (ma che paghiamo tutti con alti costi) che viene concesso al business dei vaccini!