clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io riporterei tutto alla mera realtà. Il coemm non fa nessuna battaglia, non promuove iniziative se non quelle di vendita che sono, tra l'altro, in contrasto con quello che predica come la sanità gratuita ma poi promuove cure alternative costosissime di falsi medici, promuove la scuola che non boccia ma utilizza titoli inesistenti per avere credibilità (allora conta il titolo di studio), finanzia ricercatori ma solo se affiliati a coemm come se vi fosse una ricerca giusta e una sbagliata, parla di Dio ma chiama tumori i dissenzienti, dice di non cacciare nessuno ma gli esclusi aumentano, insomma parla promette ritrae, riparla ripromette e cambia da 3 anni. Mai visto un corteo coemm a difesa di qualcuno, le uniche iniziative sono organizzate dai clemm a loro spese. L'inica cosa evidente e documentata sono i versamenti. Chiunque potrebbe farlo e probabilmente anche meglio

Ehhhhh..............se i clemmini leggessero almeno questo, magari capirebbero anche tutto il resto!..........:(
 
quella dei vaccini nocivi è l'ennesima notizia farlocca che è diventata virale per colpa del web
il 99,99 % della comunità scientifica ritiene che i vaccini siano fondamentali e siano stati fondamentali per debellare malattie come il vaiolo ,la poliomielite e decine di altre
negli anni 50 ,60 e 70 del secolo scorso decine di migliaia di bambini contraevano la poliomielite altamente contagiosa e restavano con gli arti paralizzati
Grazie al vaccino i bambini ora sono quasi sempre sanissimi
Questo guano umano ,così come tutti quelli che fanno questo terrorismo psicologico dovrebbero essere messi al gabbio insieme ai lebbrosi ,ai malati di meningite ,e a altre decine di malattie mortali o invalidanti
Così ,una volta per tutte la smetterebbero di dire falsità
esatto...chissa' magari riesce a prendere una querela anche da Big Pharma!!...
 
Argomento delicato i vaccini. Io auspico che chi ritiene di avere le prove inconfutabili della loro tossicità denunci e apra la querelle nelle sedi opportune e informi i governi. Non si può scherzare facendo proclami e basta e spaventare la gente è una pratica inopportuna e dire no a prescindere è infinitamemte pericoloso.
ma dopo le varie menzogne che ha raccontato personaggi ONU farlocchi...falsi medici e luminari...associazioni fasulle da lui presentate . finanziatori inesistenti... improbabili date per erogare un quid mai mantenute... e robetta varia anni di bufale colossali ...cè ancora chi ci crede?? ma non siete stanchi di farvi prendere per il fondo schiena ?? giudica e parla....mai mantenere la parola data...e ne avesse mantenuta una....dalle mie parti uno cosi' lo chiamano CAZZARO
 
Dal tema del Mese di Giugno:
"Pian piano siamo giunti a convincere parte di quei "Mercati Internazionali" e loro investitori che il Progetto COEMM avrebbe potuto convincere un CLEMM in ogni Comune d'Italia, diventando Massa Critica che fa la differenza!"

Qualcuno mi spiega il significato di questa dicitura? Sarlo praticamente dice che sono arrivati a convincere questi "mercati internazionali"(virgolettati) e loro investitori che il progetto Coemm AVREBBE POTUTO convincere un Clemm in ogni comune diventando massa critica? Ma scusa, Sarlo... la massa critica di cui vai blaterando non è 1 clemm in ogni comune che matematicamente è impossibile, ma perché dici AVREBBE POTUTO al passato?

O la massa critica erano le 100.000 persone? Se sono le 100.000 persone come dici bene è al passato, qualcosa di MAI avvenuto, infatti siete sempre fermi al 60% dei comuni, perciò la "scommessa" con i mafiosi finanziari l'hai ampiamente persa.

Cioè è lui per primo che dice che con i mafiosi investitori, il pattuito non è stato raggiunto e che quella previsione di mercato sulla base del bacino di utenza dei possibili clienti non è stato raggiunto arrivando a poco più della metà dell'obbiettivo previsto.
 
Ultima modifica:
visto che ogni mese il coemm obbliga i clemmioti a fare il tema del mese,perchè a giugno luglio non fa gli esami di allineamento? un bravo Maestro queste cose le sa o dovrebbe saperle,ha studiato cosi tanto il povero maestrino,su via fai gli esamini ai clemmiottini.
images
classe prima B, anno scolastico 2015\2018 "Istituto stradale C.o.e.m.m"
alunni presenti 4 assenti 6.
esito esame allineamento:
nessun promosso
nessun bocciato
tutti rimandati a settembre.:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
26 GIUGNO 2018

Mi scrivono Marco Fincati e Guido Porcellini.

Con loro, già da due anni, è iniziato un percorso di reciproca conoscenza, rispetto dei rispettivi ruoli, approfondimenti e studi.

Sia con Marco Fincati (ed il suo Gruppo del Metodo RQI), che con il dr Guido Porcellini (lo reputo un grandissimo Medico e nutrizionista) si è potuto discutere su tanti argomenti, talvolta anche dissentendo su alcuni metodi promossi dalle parti.

Alla sostanza, però, il tempo, l’impegno, la creatività e l’esperienza, hanno permesso a tutti noi di raggiungere un grande equilibrio e promuovere un accordo volontario e solidale il quale, nel tempo, potrà dare ottimi risultati. Ne sono convinto.

In pratica, il Patrocinio COEMM, alle iniziative di studio del Metodo RQI e alle pratiche sulla salubrità di un Individuo, promosse dal Dott Guido Porcellini, sono una conseguenza che riteniamo vantaggiosa per tutti.

Il primo dei risultati che interessa al COEMM è proprio quello legato alla possibilità di presentare iniziative d’avanguardia: come quelle promosse dai tanti professionisti già presentati sui vari palchi delle nostre conferenze; come quelle proposte da RQI e dal dr Guido Porcellini.

Dopo oltre due anni di studi e conferenze di approfondimento in giro per l'Italia, sui temi del cibo, della mente e delle problematiche correlate, i due professionisti Fincati e Porcellini, hanno messo a punto un mirato corso di formazione e crescita personale, denominato: "Alimentazione e nutrizione nel ritmo vitale" -.

Il dottor Porcellini - all'interno dell'RQI Institute - realizza il primo corso, in esclusiva mondiale, atto a fornire strumenti di base per la cura e prevenzione della salute: a 360 gradi.

Un corso aperto a chiunque vorrà seguirlo. Ovvio, essendo una iniziativa privata, il corso non è affatto come lo vorrebbe il COEMM, se lo Stato fosse quello del programma sanitario da ideato e promosso dal COEMM.

Per noi, infatti, la sanità pubblica dovrebbe essere completamente gratuita. Perché, usando bene la prevenzione e la salute, ci sarebbero molti più benefici che costi.

Oggi, invece, i bravi Medici costano. E non poco. Per ora, quindi, nemmeno il dott Guido Porcellini ed il Metodi RQI possono fare a meno di praticare tariffe al loro lavoro.

Noi del COEMM, nel tempo, contiamo di poter promuovere una vera unione di intenti, fra tutti i Medici/Scienziati che abbiamo incontrato in tutti questi anni m, nella ricerca sociale e solidale, specifica del settore salutistico.

Inoltre, alla lunga, contiamo si riesca a convincere la maggioranza degli Italiani che, la sanità, deve poter essere un servizio strategico offerto gratuitamente alla Popolazione tutta.

Comunque, per ora, grazie al grande valore ed alla penetrazione capillare del Progetto COEMM ed al grande numero degli aderenti ai Clemm, il costo del suddetto corso è possibile promuoverlo ad una cifra sostenibile. Malgrado la qualità del corso stesso meriterebbe somme ben superiori.

La prima sessione del suddetto corso inizierà il 14 Luglio e si effettuerà al Palace Hotel di San Marino: il dottor Porcellini dedicherà una giornata intera in aula, nel divulgare studi e metodiche, per insegnare a riequilibrare il nostro sistema Psico – Neuro – Endocrino ed Immunitario!

Nel corso verranno approfonditi tutti gli argomenti toccati nelle sue conferenze in giro per l'Italia.

Il corso è diviso in sezioni ed il suo linguaggio è chiaro e semplice, alla portata sia di adulti che di bambini.

È un'altro passo per costruire percorsi che diventino di esempio pilota per tutti.

I corsi, oltre al dott Guido Porcellini, sono tenuti da bravi professionisti, che mettono a disposizione le proprie conoscenze nel promuovere una cultura ed una frequenza che vuole essere la base comune del nostro progetto.

Sarà una giornata di condivisione, formazione e anche di festa, in cui le sorprese non mancheranno, tra cui la presenza di ospiti illustri come il nostro amico dott. Marco Fincati.

Per prenotarsi e partecipare al corso in aula con il dottor Porcellini e conoscerne il programma dettagliato cliccare qui:

CORSO DEL DOTT. PORCELLINI - RQI® - Un Mondo Migliore, partendo da Sé

Scrivendo il codice sconto DOC2018 si può avere il buono sconto dedicato ai Clemm di 55,00€ sul costo totale del corso; inoltre, se si acquista il corso ENTRO IL 4 LUGLIO, le Parti (RQI e Guido Porcellini) mettono a disposizione UN INGRESSO OMAGGIO per portare un'amico o parente GRATUITAMENTE( 2 biglietti, quindi, al prezzo di 1)!

Ogni Capitano e PO, può quindi far partecipare una Persona che non potrebbe permettersi certe tariffe.

È giusto anche dire che, la Direzione RQI, unitamente al dott Guido Porcellini, dedicheranno al Progetto COEMM una donazione di 1 euro per ogni iscritto.

Ringraziamo sia Marco Fincati che il dott Guido Porcellini.

Davvero grazie. E, quanto prima, con la nostra Carta Servizi sarà più facile affrontare questo tipo di prevenzione alla propria salute.

Maurizio Sarlo


0001 June 26, 2018 13.37.28.jpg
 
visto che ogni mese il coemm obbliga i clemmioti a fare il tema del mese,perchè a giugno luglio non fa gli esami di allineamento? un bravo Maestro queste cose le sa o dovrebbe saperle,ha studiato cosi tanto il povero maestrino,su via fai gli esamini ai clemmiottini.
images
classe prima B, anno scolastico 2015\2018 "Istituto stradale C.o.e.m.m"
alunni presenti 4 assenti 6.
esito esame allineamento:
nessun promosso
nessun bocciato
tutti rimandati a settembre.:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
ma lui è per la BUONA scuola.....quella che non boccia!....hahahahahahahahaha
 
con la nostra Carta Servizi sarà più facile affrontare questo tipo di prevenzione alla propria salute.
...una volta è carta servizi..un altra volta è il quid (potrebbe essere qualunque cosa anche patate)... un altra è .moneta fiduciaria endogena...sin ora l unica cosa erogata sono PAROLE...CHIACCHIERE....
Ogni Capitano e PO, può quindi far partecipare una Persona che non potrebbe permettersi certe tariffe.
ah quindi lo sai che sono certe tariffe?.. ma è discriminante comunque cio che scrivi...è solo nel mondo peggiore che ci sono i differenti ceti sociali...nel mondo migliore dovrebbero essere tutti uguali...o sbaglio??
 
Flash.... Chissà perchè mi è venuto in mente questo motivetto...

Quanta fretta, dove corri; dove vai
se ci ascolti per un momento, capirai,
lui è il gatto, e io la volpe, stiamo in società
di noi ti puoi fidare....

Puoi parlarci dei tuoi problemi, dei tuoi guai
i migliori in questo campo, siamo noi
è una ditta specializzata, fa un contratto e vedrai
che non ti pentirai....

Noi scopriamo talenti e non sbagliamo mai
noi sapremo sfruttare le tue qualità
dacci solo quattro monete e ti iscriviamo al concorso
per le celebrità!....

Non vedi che è un vero affare
non perdere l’occasione
se no poi te ne pentirai
non capita tutti i giorni
di avere due consulenti
due impresari, che si fanno
in quattro per te!....

Avanti non perder tempo, firma qua
è un normale contratto è una formalità
tu ci cedi tutti i diritti
e noi faremo di te
un divo da hit parade!...

Non vedi che è un vero affare
non perdere l’occasione
se no poi te ne pentirai
non capita tutti i giorni
di avere due consulenti
due impresari, che si fanno
in quattro per te!....

Quanta fretta, dove corri, dove vai
che fortuna che hai avuto ad incontrare noi
lui è il gatto, e io la volpe, stiamo in società
di noi ti puoi fidare!.... di noi ti puoi fidar!
 
Per onore di sintesi:

Mi scrivono Marco Fincati e Guido Porcellini.
In pratica, il Patrocinio COEMM, alle iniziative di studio del Metodo RQI e alle pratiche sulla salubrità di un Individuo, promosse dal Dott Guido Porcellini, sono una conseguenza che riteniamo vantaggiosa per tutti.
Il primo dei risultati che interessa al COEMM è proprio quello legato alla possibilità di presentare iniziative d’avanguardia: come quelle promosse dai tanti professionisti già presentati sui vari palchi delle nostre conferenze; come quelle proposte da RQI e dal dr Guido Porcellini.
I due professionisti Fincati e Porcellini, hanno messo a punto un mirato corso di formazione e crescita personale, denominato: "Alimentazione e nutrizione nel ritmo vitale" -.
Il dottor Porcellini - all'interno dell'RQI Institute - realizza il primo corso, in esclusiva mondiale, atto a fornire strumenti di base per la cura e prevenzione della salute: a 360 gradi.
Un corso aperto a chiunque vorrà seguirlo. Ovvio, essendo una iniziativa privata, il corso non è affatto come lo vorrebbe il COEMM, se lo Stato fosse quello del programma sanitario da ideato e promosso dal COEMM.
Oggi, invece, i bravi Medici costano. E non poco. Per ora, quindi, nemmeno il dott Guido Porcellini ed il Metodi RQI possono fare a meno di praticare tariffe al loro lavoro.
Comunque, per ora, grazie al grande valore ed alla penetrazione capillare del Progetto COEMM ed al grande numero degli aderenti ai Clemm, il costo del suddetto corso è possibile promuoverlo ad una cifra sostenibile. Malgrado la qualità del corso stesso meriterebbe somme ben superiori.


La prima sessione del suddetto corso inizierà il 14 Luglio e si effettuerà al Palace Hotel di San Marino: il dottor Porcellini dedicherà una giornata intera in aula, nel divulgare studi e metodiche, per insegnare a riequilibrare il nostro sistema Psico – Neuro – Endocrino ed Immunitario!

Scrivendo il codice sconto DOC2018 si può avere il buono sconto dedicato ai Clemm di 55,00€ sul costo totale del corso; inoltre, se si acquista il corso ENTRO IL 4 LUGLIO, le Parti (RQI e Guido Porcellini) mettono a disposizione UN INGRESSO OMAGGIO per portare un'amico o parente GRATUITAMENTE( 2 biglietti, quindi, al prezzo di 1)!

Ogni Capitano e PO, può quindi far partecipare una Persona che non potrebbe permettersi certe tariffe.

È giusto anche dire che, la Direzione RQI, unitamente al dott Guido Porcellini, dedicheranno al Progetto COEMM una donazione di 1 euro per ogni iscritto.

Ringraziamo sia Marco Fincati che il dott Guido Porcellini.

Davvero grazie. E, quanto prima, con la nostra Carta Servizi sarà più facile affrontare questo tipo di prevenzione alla propria salute.

Maurizio Sarlo

images

Questo è la piena sintonia di cui parla Sarlo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto