clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Argomento delicato i vaccini. Io auspico che chi ritiene di avere le prove inconfutabili della loro tossicità denunci e apra la querelle nelle sedi opportune e informi i governi. Non si può scherzare facendo proclami e basta e spaventare la gente è una pratica inopportuna e dire no a prescindere è infinitamemte pericoloso.

Bisognerebbe legiferare in tal senso
Chi fa terrorismo psicologico senza avere prove inconfutabili di quello che dice e scrive ,se ne assume tutte le responsabilità in sede civile e penale
I pezzi di letame che da anni ,per esempio, spaventano la gente con il pianeta Nibiru che dovrebbe scontrarsi con la Terra e ,ogni anno spostano la data della fine del mondo ,dovrebbero essere perseguiti penalmente per procurato allarme art . 458 codice PENALE
stesso discorso appunto per i vaccini ,per le previsioni farlocche dei falsi Maya (li) ,e per decine di varie fake news che circolano in rete
Ricordiamoci sempre che ,dietro , l'unico scopo è lucrare in un modo è nell'altro

E' semmai puerile e di bassa lega proseguire con la denigrazione di chi contesta il vaccino anche con dati alla mano, mettendoli assieme alle classicissime teorie più stravaganti presenti sulla piazza.
Detto ciò.


Io sinceramente credo alle cause farmaceutiche quanto alle case petrolifere che mi dicono che le auto elettriche sono molto meno convenienti delle auto a benzina, gasolio, ecc...
Credo inoltre che pensare che il "governo" cui dovremmo dire che il farmaco tale ci inquina sia un atteggiamento quantomeno ingenuo, cosa che comunque chi di dovere ha già fatto scontrandosi con i muri di gomma, perchè è un po' sciocco fare gli intelligenti quando parla Sarlo ma estirpare il proprio intelletto non appena si toccano le famose vacche sacre.

"Ricordiamoci sempre che ,dietro , l'unico scopo è lucrare in un modo è nell'altro"

E chi dovrebbero essere le autorità e governi che tutelano la nostra salute?
Il governo Americano che segue circa 6 guerre in territori stranieri per esportare democrazia?
O il governo Francese che è accorso a disintegrare la Libia aggravando il disastro migratorio?
O il governo di Lussenburgo che impunemente accoglie le ditte multinazionali essendo lei Paradiso Fiscale nell'unione europea disintegrando così la cooperazione commerciale fra i paesi facenti parte della stessa?

Chi sarebbero questi degni interlocutori? Paesi sviluppati che smerciano in primis droga e armamenti a paesi in via di sviluppo per sostenerne la "civilizzazione"? Paesi che supportano armate di "ribelli" che tentano di sovverchiare paesi legittimamente eletti dal suo stesso popolo? Paesi che permettono alla Turchia di rimanere nell'Europa?
Che dire dell'italia? Che dire delle testate nucleari americane che siedono tranquille nel nostro territorio? Che dire degli Inceneritori, che quì vicino a casa mia stanno per farlo diventare uno dei più grossi inceneritori d'Europa? Che dire dei PFAS e PFOA che hanno inquinato per più di 30 anni più di 400.000 veneti con il silenzio partecipe delle ULSS e di medici compiacenti?

Pensare che in un mondo come il nostro, così intriso di interessi e guerre vere e proprie, commerciali e non, pensare che ci siano isole felici dove girano migliaia di miliardi di interessi come la medicina e la scienza e che questi siano essi stessi esenti da queste logiche, è pura ingenuità.

Come dimostra anche Paolo Barnard in questo servizio.



Quando gli studi scientifici e medici non avranno i fondi e le prevaricazioni delle case farmaceutiche, le quali ree delle più ignobili propagande terroristiche, Lorenzin docet. Allora, solo allora gli darò il credito che meritano, con il senno del dubbio pechè la furbizia umana non cessa mai di stupire.

Protocolli medici che si deresponsabilizzano da tutto. Trattamento medico-paziente inesistente. Saccenza senza fine. L'ultima volta che ho avuto un problema e sono andato al pronto soccorso, quasi ci morivo lì per l'incompetenza di quell'obbrobrio che ci è rimasto come sanità pubblica... E anche lì la sanità pubblica si apre un mondo... dopo tutti i tagli... che cos'è rimasto di in-sanità pubblica?

Ragazzuoli non vorrete forse dimenticarvi che noi tutt'ora abbiamo, e non è solo l'Italia, in vendita le sigarette con la dicitura "il fumo uccide". Ma stiamo scherzando?
"Ricordiamoci sempre che ,dietro , l'unico scopo è lucrare in un modo è nell'altro"
Come dici anche tu Luca, l'unico scopo è lucrare ma questo non vige solo in alcuni campi, fatta eccezione della medicina e scienza... non ne sono esenti, io ho più paura del classico medico che ti prescrive il farmaco sbagliato alla "vivadio se vivo ti faccio causa, o sennò ci rivediamo nella prossima vita"... che niburu...

Vogliamo parlare delle vere FAKE NEWS?

Di quella che ha portato il Governo degli Stati Uniti a uccidere Saddam per armi chimiche mai esistite? Dichiarate dagli stessi autori come prove false dopo la guerra?
E questa guerra alle FAKE NEWS ecco dove ci sta portando:

 
Ultima modifica:
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
25 GIUGNO 2018

Jean Paul Vanoli un grande Giornalista, alla continua scoperta di temi legati alla salute. E, particolarmente, alla questione Vaccini!

Di lui - che non conosco direttamente, ma che sto cercando di conoscere - si legge molto (su internet).

Quello che leggo mi piace. Secondo me sta all’onestà intellettuale, che tutti dovremmo avare sulla libertà di scelta per ogni cura e vaccino.

In particolare, del dott Vanoli, rilevo e pubblico quanto segue:

“ASSUMETEVI responsabilità e denunciate, nei tribunali...i Gravi Danni dei Vaccini, ora occorrono solo I VERI fatti.
Big pharma corrompe TUTTI in vari modi... !

In Italia ho inviato questa mail alla Fnomceo.it, alla Corte Costituzionale, deputati e senatori, ecc.

VACCINI TOSSICI
intossicati per legge....il giorno della nascita con la vitamina K1, a 3 mesi 6 mesi, fino ai 12 - 16 anni...con I vaccini. https://healingbreastimplantillness.com/breast-implant-sym…/
Chi vaccina compie un atto CRIMINALE perché i tutti I Vaccini odierni contengono tanti metalli tossici (nanoparticelle), ma ancora mercurio, tossina invalidante pur in dosi minori a prima, ma nei vaccini odierni vi e' anche l' alluminio, che e presente anche nella Vitamina K1 (sintetica e tossica) propinata alla nascita, tutte sostanze tossiche che generano danni cerebrali come autismo, leucemie, sclerosi, distrofie, anemie, meningiti, infarti, encefaliti, ecc., oltre ad altre sostanze cancerogene come la formaldeide e proteine che generano allergie, asma, malattie respiratorie e gastro intestinali anche importanti, ecc...ed infine anche la "morte nella culla" o (SIDS).
Non esistono "vaccini PULITI" , perché è proprio il principio stesso del vaccino inoculato, bypassando le principali barriere immunitarie, ad essere SBAGLIATO.
Non solo... ma contengono anche cellule umane prelevate da feti abortiti e sostanze ingegnerizzate in laboratorio, in genere virus o batteri x scopi occulti....clonazione di DNA...contro la fertilita' maschile e femminile.....ed anche chips...x controllo mentale...
http://www.lescienze.it/…/15/n…/robot_dna_autonomi-3663436/…

https://healthfreedomidaho.org/polio-vaccine-sheds-hfmd

Un esempio dei gravi danni, poco noto:
Mi hanno chiesto, se l'aumento di casi di appendicite nei bambini, ragazzi/e, poteva essere collegato ai vaccini ?
Alcuni vaccini contengono "solfato di bario" , sostanza usata come contrasto per radiografie dell'intestino.
Velenoso per l'uomo, ma pochissimo nella formula usata nei contrasti, iniettato però provoca gravi forme di gravi disbiosi, forti infiammazioni e quindi facili peritoniti anche perché è anche irritante per la sierosa PERITONEALE.

.. In piu' i vaccini sono irradiati dal Cobalto 60 e lo si ritrova assieme ad altri metalli tossici, anche in certi vaccini... che poi vengono immessi nei corpicini dei bambini...che possono danneggiarli anche quando sono adulti...

... Insomma vaccinare un bambino con 32 vaccini entro 24 mesi e' un atto CRIMINALE - Omicida, gestito da uno "stato" colluso con le case farmaceutiche e con i medici vaccinatori in malafede !

Il contenuto di questo testo, e' la sintesi dell'ESPOSTO (che potrebbe trasformarsi in QUERELA) che stiamo presentando in Tribunale contro i dirigenti della in-sanità italiana !

La Legge Lorenzin 119/17 e' totalmente INCOSTITUZIONALE, inoltre i Vaccini sono altamente TOSSICI e vanno aboliti tutti !
NOVAXX !!

E ricordate che l'immunità di gregge e' una Balla spaziale !
http://www.mednat.org/vaccini/effetto_gregge.htm

Sappiate
.... i vaccini sono propinati ai bambini per immunodeprimerli in modo da creare mantenere ed ampliare il mercato dei malati..

35921773_187380485310535_7404883437779156992_n.jpg
 
Si Wt33, proprio per tutti i motivi che elenchi, le cause importanti a salvaguardia dei popoli si deve affidarle a personaggi immacolati, che non lucrano a beneficio dei propri interessi, che non vendono prodotti discutibili e che non abbiano tentato business con personaggi discutibili e che abbiano dalla loro parte persone che non stanno ad ascoltarle solo in funzione di una promessa in denaro. Sui vaccini gravano delle leggi la cui modifica spetta al parlamento. Li bisogna andare a far battaglia non alle conferenze private o sui social a gruppo chiuso. La verità è interesse di tutti, chi dice di poterlo fare agisca
 
Condivido con te Sissa, sono argomenti delicati che devono essere discussi nei luoghi più idonei con la partecipazione di tutti, nei modi e metodi quanto più indipendenti possibili. Ma appunto è un tema delicato, cui Sarlo purtroppo ci lucra di immagine perché cavalca la moda del momento a suo favore.

E' che molto spesso è facile fare minestroni con la solita tattica da debunker associare una tesi con le teorie più strampalate per denigrare tutto assieme, e a me non pare giusto.
 
Condivido con te Sissa, sono argomenti delicati che devono essere discussi nei luoghi più idonei con la partecipazione di tutti, nei modi e metodi quanto più indipendenti possibili. Ma appunto è un tema delicato, cui Sarlo purtroppo ci lucra di immagine perché cavalca la moda del momento a suo favore.

Concordo, e non c'è nulla di più deleterio che a trattare un argomento importante sia un cialtrone. Così si da solo un bell'assist a chi si vuole combattere
 

Io mi accontenterei di sapere che da domani fosse impedito a sarlo di esternare le sue cialtronerie pubblicamente, cosa che fa in maniera quotidiana nella pagina facebook COEMM INT'L Mondo Migliore coi suoi deliranti post............Credo che dei vaccini e di ogni altro aspetto che attiene la salute umana se ne debbano occupare le istituzioni deputate e chi le rappresenta.............
 
COEMM INT'L Mondo Migliore
8 h ·
Maurizio Sarlo 25 giugno 2018
Jean Paul Vanoli un grande Giornalista, alla continua scoperta di temi legati alla salute. E, particolarmente, alla questione Vaccini!

Di lui - che non conosco direttamente, ma che sto cercando di conoscere - si legge molto (su internet).

A sarlo di Jean Paul Vanoli non gli frega un porco ca@@o...............per lui, conoscerlo, rappresenta unicamente l'opportunità di presentarlo al circo del new umanism tour..........e farsi bello con la fama ed il prestigio altrui. $arlo$ non è solamente un miserabile cialtrone, è proprio un'unfame!................
 
Io riporterei tutto alla mera realtà. Il coemm non fa nessuna battaglia, non promuove iniziative se non quelle di vendita che sono, tra l'altro, in contrasto con quello che predica come la sanità gratuita ma poi promuove cure alternative costosissime di falsi medici, promuove la scuola che non boccia ma utilizza titoli inesistenti per avere credibilità (allora conta il titolo di studio), finanzia ricercatori ma solo se affiliati a coemm come se vi fosse una ricerca giusta e una sbagliata, parla di Dio ma chiama tumori i dissenzienti, dice di non cacciare nessuno ma gli esclusi aumentano, insomma parla promette ritrae, riparla ripromette e cambia da 3 anni. Mai visto un corteo coemm a difesa di qualcuno, le uniche iniziative sono organizzate dai clemm a loro spese. L'inica cosa evidente e documentata sono i versamenti. Chiunque potrebbe farlo e probabilmente anche meglio
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto