WhiteTiger33
Forumer attivo
Argomento delicato i vaccini. Io auspico che chi ritiene di avere le prove inconfutabili della loro tossicità denunci e apra la querelle nelle sedi opportune e informi i governi. Non si può scherzare facendo proclami e basta e spaventare la gente è una pratica inopportuna e dire no a prescindere è infinitamemte pericoloso.
Bisognerebbe legiferare in tal senso
Chi fa terrorismo psicologico senza avere prove inconfutabili di quello che dice e scrive ,se ne assume tutte le responsabilità in sede civile e penale
I pezzi di letame che da anni ,per esempio, spaventano la gente con il pianeta Nibiru che dovrebbe scontrarsi con la Terra e ,ogni anno spostano la data della fine del mondo ,dovrebbero essere perseguiti penalmente per procurato allarme art . 458 codice PENALE
stesso discorso appunto per i vaccini ,per le previsioni farlocche dei falsi Maya (li) ,e per decine di varie fake news che circolano in rete
Ricordiamoci sempre che ,dietro , l'unico scopo è lucrare in un modo è nell'altro
E' semmai puerile e di bassa lega proseguire con la denigrazione di chi contesta il vaccino anche con dati alla mano, mettendoli assieme alle classicissime teorie più stravaganti presenti sulla piazza.
Detto ciò.
Io sinceramente credo alle cause farmaceutiche quanto alle case petrolifere che mi dicono che le auto elettriche sono molto meno convenienti delle auto a benzina, gasolio, ecc...
Credo inoltre che pensare che il "governo" cui dovremmo dire che il farmaco tale ci inquina sia un atteggiamento quantomeno ingenuo, cosa che comunque chi di dovere ha già fatto scontrandosi con i muri di gomma, perchè è un po' sciocco fare gli intelligenti quando parla Sarlo ma estirpare il proprio intelletto non appena si toccano le famose vacche sacre.
"Ricordiamoci sempre che ,dietro , l'unico scopo è lucrare in un modo è nell'altro"
E chi dovrebbero essere le autorità e governi che tutelano la nostra salute?
Il governo Americano che segue circa 6 guerre in territori stranieri per esportare democrazia?
O il governo Francese che è accorso a disintegrare la Libia aggravando il disastro migratorio?
O il governo di Lussenburgo che impunemente accoglie le ditte multinazionali essendo lei Paradiso Fiscale nell'unione europea disintegrando così la cooperazione commerciale fra i paesi facenti parte della stessa?
Chi sarebbero questi degni interlocutori? Paesi sviluppati che smerciano in primis droga e armamenti a paesi in via di sviluppo per sostenerne la "civilizzazione"? Paesi che supportano armate di "ribelli" che tentano di sovverchiare paesi legittimamente eletti dal suo stesso popolo? Paesi che permettono alla Turchia di rimanere nell'Europa?
Che dire dell'italia? Che dire delle testate nucleari americane che siedono tranquille nel nostro territorio? Che dire degli Inceneritori, che quì vicino a casa mia stanno per farlo diventare uno dei più grossi inceneritori d'Europa? Che dire dei PFAS e PFOA che hanno inquinato per più di 30 anni più di 400.000 veneti con il silenzio partecipe delle ULSS e di medici compiacenti?
Pensare che in un mondo come il nostro, così intriso di interessi e guerre vere e proprie, commerciali e non, pensare che ci siano isole felici dove girano migliaia di miliardi di interessi come la medicina e la scienza e che questi siano essi stessi esenti da queste logiche, è pura ingenuità.
Come dimostra anche Paolo Barnard in questo servizio.
Quando gli studi scientifici e medici non avranno i fondi e le prevaricazioni delle case farmaceutiche, le quali ree delle più ignobili propagande terroristiche, Lorenzin docet. Allora, solo allora gli darò il credito che meritano, con il senno del dubbio pechè la furbizia umana non cessa mai di stupire.
Protocolli medici che si deresponsabilizzano da tutto. Trattamento medico-paziente inesistente. Saccenza senza fine. L'ultima volta che ho avuto un problema e sono andato al pronto soccorso, quasi ci morivo lì per l'incompetenza di quell'obbrobrio che ci è rimasto come sanità pubblica... E anche lì la sanità pubblica si apre un mondo... dopo tutti i tagli... che cos'è rimasto di in-sanità pubblica?
Ragazzuoli non vorrete forse dimenticarvi che noi tutt'ora abbiamo, e non è solo l'Italia, in vendita le sigarette con la dicitura "il fumo uccide". Ma stiamo scherzando?
"Ricordiamoci sempre che ,dietro , l'unico scopo è lucrare in un modo è nell'altro"
Come dici anche tu Luca, l'unico scopo è lucrare ma questo non vige solo in alcuni campi, fatta eccezione della medicina e scienza... non ne sono esenti, io ho più paura del classico medico che ti prescrive il farmaco sbagliato alla "vivadio se vivo ti faccio causa, o sennò ci rivediamo nella prossima vita"... che niburu...
Vogliamo parlare delle vere FAKE NEWS?
Di quella che ha portato il Governo degli Stati Uniti a uccidere Saddam per armi chimiche mai esistite? Dichiarate dagli stessi autori come prove false dopo la guerra?
E questa guerra alle FAKE NEWS ecco dove ci sta portando:
Ultima modifica: