clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
TATIANAAAAAAAAAAAA....
14915682_10209065988260007_1564677543967891635_n.jpg

FONTE: Bei Facebook anmelden | Facebook

Non fraintendermi Kok90, sai bene che per me questa e' una missione sociale iniziata gia da gennaio di quest'anno, smontare questa bufala.
Pero' consentimi di rammaricarmi in quanto sono stata paragonata da Argo alle due trollanti e segnalata al pari delle suddette, nonostante che io sia stata coperta d'insulti da parte loro e solo quando alla fine ho risposto ( senza insutare) si e' degnato di intervenire ma anche contro di me, nonostante le prove concrete che avevo qui riportate. A fronte tutto cio' non ho visto nemmeno una zanzara muovere una parola di difesa verso di me.
Mi spiace io rientro solo ora dal ponte: quando ti ho vista bannata con gli altri inutili personaggi ho sobbalzato sulla sedia. Tu non hai mai creato problemi ed anzi hai portato notizie e info aggiornate. Non eri da bannare.

si ma alla fine non ti hanno bannata giusto?
pero' vuoi condividere con noi il nostro obiettivo, fornire prove su clemm e coemm o lo vuoi fare da sola nella tua pagina?
Da soli non si va da nessuna parte e non avrebbe senso e poi a che scopo fare da soli' ? oltretutto a me personalmente non viene nulla in tasca per mia fortuna ne sono fuori e devo ringraziare tante persone che sono state e sono molto collaborative e partecipi-
E cosa che non guasta, ci stiamo divertendo!

Anch'io nell'ultimo messaggio sarloccio ho fatto 1+1 e cioè che dal 2018 da soldi a tutti quelli che votano il partito. Diventa intanto voto di scambio vietato per legge ma soprattutto è un'altro cambio di rotta. Fin dall'inizio i soldi li dava a tutti dal 2018 indipendentemente. Non parlava di vincoli o esclusioni. È cmq in linea col solito di sempre: bufale, balle, vaccate, tanti soldi in cassa per lui e niente per gli altri specie i bisognosi in disgrazia. Il solito sarloccio-pensiero insomma.

Da soli non si va da nessuna parte e non avrebbe senso e poi a che scopo fare da soli' ? oltretutto a me personalmente non viene nulla in tasca per mia fortuna ne sono fuori e devo ringraziare tante persone che sono state e sono molto collaborative e partecipi-
E cosa che non guasta, ci stiamo divertendo!
Si ma non mi stai rispondendo... perchè hai chiuso il gruppo?

Si ma non mi stai rispondendo... perchè hai chiuso il gruppo?
t' avevo proposto d'iscriverti, ma hai rifiutato e' un tuo sacrosanto diritto che rispetto , per quale motivo ora dovrei risponderti? percio' anche tu rispetta ora, la mia decisione di non rispondere alla tua domanda

Ultima modifica:
qualcuno sa se si parla anche di queste... assurdita' nei salotti? o nei gruppi...
qualche giorno fa ne ho sentito parlare...

• Aromaterapia e Marketing olfattivo
Aromaterapia e Cromoterapia vede l'impiego di oli essenziali bio e colori naturali secondo alcune tecniche come Aura Soma o Aura Sois che sono alla base dei nostri percorsi naturopatici e percorsi di salute.
Marketing olfattivo e filosofia del profumo, dal 1994 studiamo e realizziamo profumi e sistemi di diffusione nell'aria per donare sensazioni uniche e naturali. Uniamo innovazione tecnologica e filosofie antiche, le materie prime impiegate sono di origine naturale, prive di alcol e nichel certificate IFRA e UE.

• Costellazioni famigliari e aziendali
Costellazioni famigliari e Sistemiche è uno dei metodi impiegati per la presa di coscienza e risoluzioni delle più diverse problematiche della nostra vita, non si tratta di una psicoterapia ma di un lavoro simbolico che aiuta, in modo "alternativo e olistico", a fare emergere i nostri nodi e blocchi di Vita e quindi a scioglierli, sempre rispettando le leggi della natura.

piccola ricerca in internet e trovo il collegamento... :)
stanno riempiendo i cervelli delle persone di cose assurde... e svuotando piano piano i portafogli... sta gente non vi fa sedute aggratisse eh... pazzesco!

Consulenza

Link

Mi spiace io rientro solo ora dal ponte: quando ti ho vista bannata con gli altri inutili personaggi ho sobbalzato sulla sedia. Tu non hai mai creato problemi ed anzi hai portato notizie e info aggiornate. Non eri da bannare.
su questo siamo tutti d'accordo, bisogna anche riconoscere che @Argo aveva avvertito tutti 40 milioni di volte di evitare di rispondere al trollume sarlesco dato che il 3d si stava inquinando in modo inverosimile infatti si è pure rischiato di chiuderlo...
frown.gif
@Samarcanda è una persona corretta e merita un grazie da parte di tutti
bow.gif
spero che continui a collaborare con noi in questa investigazione...
smile.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto