clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
su questo siamo tutti d'accordo, bisogna anche riconoscere che @Argo aveva avvertito tutti 40 milioni di volte di evitare di rispondere al trollume sarlesco dato che il 3d si stava inquinando in modo inverosimile infatti si è pure rischiato di chiuderlo...
frown.gif
@Samarcanda è una persona corretta e merita un grazie da parte di tutti
bow.gif
spero che continui a collaborare con noi in questa investigazione...
smile.gif
A me dispiace aver perso @Snooper pure. Era divertente, giulivo e nella sua provocazione non era offensivo. Quale corte del Re non ha il suo giullare. A me piaceva leggerlo e mi rallegrava. Ok stare in tema serio e tutto il resto ma ogni tanto qualche punto e virgola ci sta bene sennò si diventa monotoni: gia tutto l'argomento coemm e clemm è triste e vuoto di per sé a dirla tutta...

Un giorno vi svelerò in realtà chi sono io...probabilmente alla fine o verso la fine dell'argomento. E se non finisce....bhe sappiate che a nessuno di voi risulto persona completamente sconosciuta: anzi!!

Ultima modifica:
A me dispiace aver perso @Snooper pure. Era divertente, giulivo e nella sua provocazione non era offensivo. Quale corte del Re non ha il suo giullare. A me piaceva leggerlo e mi rallegrava. Ok stare in tema serio e tutto il resto ma ogni tanto qualche punto e virgola ci sta bene sennò si diventa monotoni: gia tutto l'argomento coemm e clemm è triste e vuoto di per sé a dirla tutta...

Un giorno vi svelerò in realtà chi sono io...probabilmente alla fine o verso la fine dell'argomento. E se non finisce....bhe sappiate che a nessuno di voi risulto persona completamente sconosciuta: anzi!!
E alora sei:
a. Sarlo
b. Moreno Morello
c. me

sono daccordo con te... spiace anche a me infatti... spero torni se legge
quello che nn va non e' la battuta... ma il botta e risposta stile chat... a me faceva troppo ridere lui :)

sono daccordo con te... spiace anche a me infatti... spero torni se legge
quello che nn va non e' la battuta... ma il botta e risposta stile chat... a me faceva troppo ridere lui :)

spiace pure a me che son stata 2 giorni senza collegarmi al forum scoprendo che in sti 2 giorni è successo un finimondo..... gente che si è cancellata, gente bannata, gruppo su fb da pubblico a privato....

Users who are viewing this thread

Back
Alto