clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
A proprosito di quid, non dimentichiamo quella canzone di Mina: Parole, PAROLE, PAROLE

Canto: Caramelle non ne voglio più
Parlato: Certe volte non ti capisco
Canto: Le rose e i violini
questa sera raccontali a un'altra
violini e rose li posso sentire
quando la cosa mi va, se mi va
quando è il momento
e dopo si vedrà
Parlato: Una parola ancora
Canto: Parole, parole, parole
Parlato: Ascoltami
Canto: parole parole, parole
Parlato: Ti prego
Canto: Parole, parole, parole
Parlato: Io ti giuro
Canto: Parole, perole, parole
parole, soltanto parole
parole tra noi.

Prendendo le parole della signora Marcato penso che sia del tutto inutile riprendere e condividere il suo pensiero, in quanto irrilevante. Lei non è il Coemm. Non può parlare per esso, e non ne fa parte. Disperatamente cerca di trovare il capo e la coda di un qualcosa di cui non ha niente in mano.

Mah, elaborare su questa questione, fintanto che nemmeno loro hanno i dati di quanti effettivamente li seguono è fantasia. Un gruppo d'acquisto, come una moneta complementare si basa sulla fiducia. Se dimostrano che i soldi che hanno hanno valore reale, e che ciò che viene comprato viene convertito in euro, i quali commercianti potranno comprare indietro la merce che hanno venduto, se tutto questo sarà reale è una cosa. Se invece è valuta elettronica che poi i commercianti non potranno convertire in moneta reale beh punto a capo. Vai dal tuo fornitore a dirgli ti pago in QuidCoin, e l'altro che ti risponde "Buona notte".
Ciao WT33 a suo tempo già sollevai la questione del pagamento ai fornitori, impossibile se non hai euro in cassa, ma come dissi allora ammesso e non concesso che tutto sia fattibile cosa incasso realmente? punti? Quidcin e poi come la mettiamo con il FISCO? Cosa gli vado a raccontare? Secondo me questo è un punto non marginale della questione............................

Ciao WT33 a suo tempo già sollevai la questione del pagamento ai fornitori, impossibile se non hai euro in cassa, ma come dissi allora ammesso e non concesso che tutto sia fattibile cosa incasso realmente? punti? Quidcin e poi come la mettiamo con il FISCO? Cosa gli vado a raccontare? Secondo me questo è un punto non marginale della questione............................

Si farà tutto grazie alla conversione punti euro, che è garantita. E pure voi finalmente san tommaso di turno, vedrete.

dovevamo gia' vedere a fine mese... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

0001 June 06, 2018 09.58.44.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto