clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vedi l'allegato 479360
Siamo qui per portare Luce, non per fare ombra. – Paola Marcato –
Questa frase l’ho scritta a luglio 2015, ancora non sapevo del Progetto Coemm.
Non ero a conoscenza del fatto che il primo Clemm era nato a Giugno 2015.
L’ho scritta perchè mi dava un senso di “Esempio”, la risposta al perchè siamo qui, che ruolo abbiamo in questa vita terrena. Entrata a far parte del Progetto Coemm a novembre 2015, piano piano questa frase ha preso sempre più senso, comprendendo il perchè l’ho scritta.
All’inizio della nascita dei Clemm, eravamo in pochi. Ricordo ancora ogni mese si raggiungeva 200, poi 500, poi 1000, poi 2000, e così via. Clemm che iniziavano a fare “Rete” in tutta Italia.
Verissimo che all’inizio la maggior parte dei Clemm nascevano con l’idea “Quid”, senza comprenderne il senso, ne aver abbracciato il Progetto Coemm, capire il perchè della povertà nel mondo, e tutto ciò Maurizio Sarlo ci ha fatto vedere con occhi nuovi. Ma vero anche che chi era “Dotato” di quella Luce, piano piano ha iniziato a percepirne l’importanza Epocale e farlo suo, diventando Plinto e Colonna.
Con la nascita dei BlogCQ24, questa frase ha preso ancora più “Valore”, un modo per parlarne, per discuterne , per portare a conoscenza tutti, di come evolve il Progetto Coemm,e di quanto, giorno dopo giorno, si arricchisce sempre di più di “Eccellenze” che entrano a far parte del nostro sogno.
Abbiamo con noi il Professor Antonino Galloni, che con le sue lezioni di Economia, ci porta a conoscenza di come sia avvenuta questa crisi economica che ci coinvolge tutti.
Abbiamo con noi il Professor Giuseppe Altieri, che da anni lotta affinchè venga abolito definitivamente il Glifosato, gravemente dannoso sia per la nostra salute, sia per l’Agricoltura e l’Ambiente.
Abbiamo con noi il Dottor Luigi Montano, che con il Progetto EcoFoodFertility, stà “monitorando” la nostra salute, esaminando lo sperma , da donatori volontari, nelle varie zone a rischio inquinamento ambientale di tutta Italia. Progetto che stà avendo meritati riconoscimenti in tutto il mondo.
Abbiamo con noi l’Ingegnere Arnaldo Uccella, che oltre ad essere il Coordinatore del CTS, Comitato Tecnico Scientifico, è anche l’ideatore del Progetto AcquaponicaItalia, che darà modo a tutti noi, di mangiare sano e a Km 0 ,dando modo alla terra, sfruttata da anni con pesticidi e trattamenti , di rigenerarsi e di ritrovare il suo Equilibrio.
Abbiamo con noi la Dottoressa Mara Amirzhanova, che con i suoi studi e la sua esperienza, da modo di “vedere e di sentire” con la Tecnica della Multisensorialità, a chi non vede e sente, sviluppando la Ghiandola Pineale.
Abbiamo con noi il Dottor Guido Porcellini, che con la sua professionalità, ci aiuta a comprendere in maniera semplice, come poter guarire, prima di dover curare.
Abbiamo con noi il Dottor Marco Fincati, ideatore con Enrico Caldari, del Metodo RQI, Un Mondo Migliore partendo da se, che con i suoi corsi stà aiutando tantissime persone a star bene con se stesse, essenziale per poter star bene con gli altri.
Abbiamo i tanti Comparti CFP Dedicati, che portano a servizio del Progetto Coemm, quel “Valore aggiunto” fatto di esperienze professionali in tutti i settori.
Abbiamo un Partito che ha abbracciato il Programma del Progetto Coemm, e lo rappresenterà, e ci rappresenterà.
Il PVU, Partito Valore Umano.
Che vede come Presidente una Grande Donna, Francesca Fuga.
Maurizio Sarlo, Fondatore e Segretario Generale COEMM INT’L e Maura Luperto Presidente COEMM INT’L, ci hanno dato il modo di accendere questa Luce, affinchè le ombre cadano dietro le spalle.
Il Progetto Coemm è “Cresciuto” sempre di più in questi 3 anni, c’è ancora molto da fare, ma dipende tanto da noi, da cosa vogliamo fare “Da grandi”.
In questo Progetto c’è spazio per tutti, molti ancora devono abbandonare l’Io e diventare Noi, essenziale affinchè possiamo diventare Esempio Pilota per un Mondo Migliore.
Ma i Plinti e le Colonne sanno che è nostro compito aiutare chi non riesce ad abbandonare il “Vecchio sè”, e rinnovarsi ,cambiando concetto di vita. La società ci ha voluti “Ciechi e spenti”, vittime del Sistema, ma il Mondo si stà risvegliando, stà prendendo consapevolezza, conoscenza. Non sarà facile cambiare paradigma. Tutto dipende da noi, dalla forza che riusciamo ad avere rimanendo coesi e in sinergia con il cuore. Siamo qui per portare Luce, non per fare Ombra. Io ho già scelto, 3 anni fa. Voi da che parte volete stare?
Poala Marcato. Capitano Clemm Mira 3 a Servizio per il Progetto Coemm. “Luce”.

Siamo qui per portare Luce, non per fare ombra. - Paola Marcato -

oh ma ce ne fosse uno normale tra questi pseudo dottori e dottoresse
Bisogna però ammettere un fatto incontrovertibile
il sarlo è riuscito a raggruppare tutti i migliori cazzari millantatori in un unico posto
complimenti al gran maestro di millanterie e di imbrogli

@ jessico
Posso farle una domanda seria ?
Ma secondo lei il sig. sarlo si sta comportando bene con voi ?
Ha realizzato qualche cosa in questi 3 anni , per cui voi siete così convinti della sua serietà ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto