clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dato che ormai mi avete incuriosito e avete una valanga di pagine da leggere qui , posso sapere (un riassunto ) che titolo accademico e percorso lavorativo ha questo maurizio sarlo ? Ha un profilo con curriculum pubblico così do un 'occhiata?

In allegato il progetto d'ingegneria economico, finanziario e sociale di maurizio sarlo ....................

Allegati

Sulla privacy della nuova piattaforma la posto, ora non posso.

L_ho letta e comunque loro si riservano il diritto di tenere i tuoi dati per 10 anni così che se dovessianhe impugnarli on tribunale loro possono controllare qualcuno sa del genere.

Ma ha detto davvero comunicazione e Marketing presso "Università della strada americana"? No signori, io mi rifiuto a credere che questo maurizio sarlo abbia potuto dire certe cose ai suoi aderenti, non mi basta vedere o sentire altro per me è sufficiente questo e credo che chi lo segua debba essere seriamente una persona ignorante , tagliata fuori dal mondo dell'informazione.Mi rifiuto di credere che esistano persone che seguono questa persona.

Ha detto pure che "in proiezione" il progetto potrà venire finanziato dal contributo volontario di un euro donato da 354 milioni di africani!

Ma ha detto davvero comunicazione e Marketing presso "Università della strada americana"? No signori, io mi rifiuto a credere che questo maurizio sarlo abbia potuto dire certe cose ai suoi aderenti, non mi basta vedere o sentire altro per me è sufficiente questo e credo che chi lo segua debba essere seriamente una persona ignorante , tagliata fuori dal mondo dell'informazione.Mi rifiuto di credere che esistano persone che seguono questa persona.

Si bevono tutto e ringraziano con cuoricini sentendosi pionieri del mondo migliore. Incredibile

Periodo di conservazione dei dati.
Tutti i dati predetti saranno archiviati e conservati anche in caso di revoca del consenso al trattamento, per l’espletamento degli eventuali adempimenti di legge connessi o derivanti dalla
interruzione del predetto rapporto, per la durata di anni dieci, onde consentire alla Società di accertare, esercitareo difendere un proprio diritto in sede giudiziaria.​

Periodo di conservazione dei dati.
Tutti i dati predetti saranno archiviati e conservati anche in caso di revoca del consenso al trattamento, per l’espletamento degli eventuali adempimenti di legge connessi o derivanti dalla
interruzione del predetto rapporto, per la durata di anni dieci, onde consentire alla Società di accertare, esercitareo difendere un proprio diritto in sede giudiziaria.​
Ecco, e con questo abbiamo davvero il top. Veda un po' chi legge di fare le proprie riflessioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto