Mi è parso di capire che avete delle finanziarie dietro al progetto pronte ad elargire queste 1500 euro mensili (o punti qualcuno ha scritto), nessuno può criticare che questo sia vero o meno ovviamente, ma nel caso aveste ragione perchè tenerle nascoste? Le persone intelligenti fanno le cose alla luce del sole, non raccolgono aderenti in cambio di una promessa, si mette a tavolino ciò che si sta promuovendo in modo che le persone possano fare le dovute verifiche e ritenere loro stesse un progetto valido da uno che non lo è. Questo si chiama ragionare, ma se voi , come mi è parso di aver capito , fate riservatezza, allora il fondatore di questo progetto non trasmette serietà e credibilità, anzi ottiene l'effetto opposto che sicuramente non va a suo vantaggio. Poi dipende a che pubblico è rivolto questo progetto , io mi riferisco ad un pubblico critico e valutativo. Nel mondo della finanza qualsiasi cosa promossa va documentata, vengono mostrati titoli e licenze, e se avete paura di mostrarli per paura che qualcuno possa indagare, beh allora queste finanziarie non valgono nulla o forse nemmeno esistono. Nessun interesse personale ovviamente , nemmeno vi conosco ma ci tenevo dire le cose dal punto di vista di una persona esterna .