clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cari sapientoni di investireoggieanchedomaniedopodomani sappiate che anche se usate nomi di fantasia macabra, sappiamo chi siete. Sicuro che nessuno di voi, quatto quatto, zitto zitto non si è iscritto oggi?
1f603.png

Tu Bicetto che dici???????

A Jessica o Maurisa o Coso di turno solo questo: chi veramente opera per il bene altrui non ha mai dovuto ricorrere a sentinelle come voi e vi assicuro che conosco bene il mondo del no-profit vero. Se il mondo va aggiustato non è certo per mano dei personaggi che in questi tre anni abbiamo visto girare nella vostra giostra. Il coemm offende quelle tante brave e oneste persone che si dedicano agli altri senza chiedere nulla.

Complimenti Liba, vedo che hai capito proprio tutto ahahahahah, ti facevo piu' "sveglio" o questo fa sempre parte del piano per screditare?

Minuto 44:46

Jessica non so se ti conviene intervenire perché ogni volta andiamo ad approfondire e viene fuori che è pure peggio di quello che lamenti.

45:58
"Il Ceida ha un POTENZIALE di 354 milioni di fuoriusciti dall'africa"

47:14
"Quindi sarebbero molto interessati... se noi gli chiediamo 1€ per 12 mesi di libera... diciamo... donazione... sarebbero molto interessati SECONDO NOI a finanziare un progetto di questo tipo"

47:25
"In forza di questo progetto di ingegneria economico sociale e finanziaria, abbiamo già trovato qualcuno dei mercati che ha ... (... l'avvocato ha visto che i fondi ci sono) ... questi fondi sono già in mano di questo partner che può erogarli se il progetto di igegneria .... diventa realtà. Lo abbiamo detto dal primo giorno. Ci voleva un circolo in ogni comune d'Italia allineato... malgrado questo non sia mai avvenuto. Noi abbiamo convinto questi soggetti a erogare una parte di questi importanti fondi presso la fondazione CEIDA".

52:00
[Illecito arricchimento, e come sistema punti]

---------------------------------------------
Cioè a me pare che questi vogliano potenzialmente fregare la bellezza di 354 milioni di africani con € per 12 mesi anticipati.

A Jessica o Maurisa o Coso di turno solo questo: chi veramente opera per il bene altrui non ha mai dovuto ricorrere a sentinelle come voi e vi assicuro che conosco bene il mondo del no-profit vero. Se il mondo va aggiustato non è certo per mano dei personaggi che in questi tre anni abbiamo visto girare nella vostra giostra. Il coemm offende quelle tante brave e oneste persone che si dedicano agli altri senza chiedere nulla.

Sissa, ma cosa stai dicendo????? Siete voi che girate in giostra e non avete capito niente di questo progetto, sempre con questo Euro al mese. Ma siete ridicoli, ma ti guardi in giro vedi gente che non ha niente in tavola da mangiare e manco un tetto sopra la testa? Almeno noi ci proviamo e voi cosa fate? 24 ore al giorno a spiare ,criticare ed offendere? Ci vuole rispetto per le persone che manco conoscete e ne avete poco anche per voi stessi. Vi sentite degli eroi dietro una tastiera e poi nella vita reale cosa siete e chi siete? IL NULLA

Il problema e' che la vera SETTA siete voi, agli ordini di Mister Bicetto e company. Oltretutto siete anche pieni di livore e di odio, non vi fa bene.
Jessica perdona l'intrusione nel vostro gruppo, ma tu sei una sostenitrice del tipo che nel video mostratomi nella pagina seguente dice di avere una laurea in comunicazione e marketing presa presso l'università della strada americana? Vogliamo parlare della leva finanziaria promossa sempre da questo signore , pari a 1:1500 (o3000 come mi hanno suggerito a progetto partito), magari in una sezione più consona? Si iscriva al forum di Bloomberg e lo chieda agli analisti di quel reparto in quale mondo può esistere una leva del genere. Mi son bastate due ricerche per capire cos'è questo coemm&clemm, nemmeno in rete godete di buona pubblicità, la gente intelligente legge, si informa, esistono molte fonti attendibili, non parlo di facebook naturalmente.

Mi è parso di capire che avete delle finanziarie dietro al progetto pronte ad elargire queste 1500 euro mensili (o punti qualcuno ha scritto), nessuno può criticare che questo sia vero o meno ovviamente, ma nel caso aveste ragione perchè tenerle nascoste? Le persone intelligenti fanno le cose alla luce del sole, non raccolgono aderenti in cambio di una promessa, si mette a tavolino ciò che si sta promuovendo in modo che le persone possano fare le dovute verifiche e ritenere loro stesse un progetto valido da uno che non lo è. Questo si chiama ragionare, ma se voi , come mi è parso di aver capito , fate riservatezza, allora il fondatore di questo progetto non trasmette serietà e credibilità, anzi ottiene l'effetto opposto che sicuramente non va a suo vantaggio. Poi dipende a che pubblico è rivolto questo progetto , io mi riferisco ad un pubblico critico e valutativo. Nel mondo della finanza qualsiasi cosa promossa va documentata, vengono mostrati titoli e licenze, e se avete paura di mostrarli per paura che qualcuno possa indagare, beh allora queste finanziarie non valgono nulla o forse nemmeno esistono. Nessun interesse personale ovviamente , nemmeno vi conosco ma ci tenevo dire le cose dal punto di vista di una persona esterna .

Sissa, ma cosa stai dicendo????? Siete voi che girate in giostra e non avete capito niente di questo progetto, sempre con questo Euro al mese. Ma siete ridicoli, ma ti guardi in giro vedi gente che non ha niente in tavola da mangiare e manco un tetto sopra la testa? Almeno noi ci proviamo e voi cosa fate? 24 ore al giorno a spiare ,criticare ed offendere? Ci vuole rispetto per le persone che manco conoscete e ne avete poco anche per voi stessi. Vi sentite degli eroi dietro una tastiera e poi nella vita reale cosa siete e chi siete? IL NULLA
Sbagli di grosso ad affrontare questo argomento con me. Le ricordo che io da uno dei vostri con con tanto di incarico vanto una cifra prestata per far fronte ad un suo momento di difficoltà e mai più riavuta. Io ho i fatti dalla mia, voi solo parole

Users who are viewing this thread

Back
Alto