al minuto 44:50
ma lo sai che tra un po avremo anche le creme??... elisir di giovinezza...
e si cita un libro visto a uno mattina elisir di eterna giovinezza vivere fino a 150 anni
dice che questa sara' una nanotecnologia ma per pochi perche' costa molto... ma LORO INVECE HANNO UN COMITATO TECNICO SCENTIFICO che potra' dare la stessa cosa gratuitamente... eh si si
56:00
conto corrente aperto per le emergenze...
Un consule dell' ONU di un'associazione per l'infanzia fara' entrare 500 mila euro su questo conto... a questi si aggiungono i 100 milioni di euro che noi il 10 settembre alla mostra del cinema di venezia abbiamo detto ufficialmente al tavolo dove eravamo seduti... presenziato a questo tavolo ...il sottosegretario ai beni culturali artistici e al turismo al nostro... ufficialmente e' stato dotate (FARNETICA) ...
1:00:44
Via al video dei NOSTRI RICERCATORI (Beniamino Anzalone)delegato del comparto alimentare nel COEMM
noi abbiamo questo tipo di scenziati!
1:07:00
...dopo anni di ricerca sono riuscito a realizzare una metodologia una ricerca straordinaria di come superare le conseguenze per il diabete...
...tutta la mia ricerca mi ha portato a scoprire cose nuove e straordinarie che in questo momento mi riservo di NON COMUNICARLE perche' avrei il piacere che sia Maurizio al COEMM DIRETTAMENTE A FARVELI SAPERE A FARVELI CONOSCERE...CMQ... SAPPIATE CHE TUTTE LE MIE CONOSCENZE E SCOPERTE LE HO MESSE A DISPOSIZIONE DEL COEMM... per realizzare un mondo migliore...
A 1:18:00
Io @kok90 faccio un applauso alle persone che hanno partecipato a questa iniziativa per portare aiuto nell'immediato ai terremotati... COEMM O NON COEMM queste sono persone da ringraziare...