clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho cancellato i post provocatori.
Siccome ne ho piene le scatole, ho una vita al di fuori del forum, peraltro abbastanza complessa, e non posso stare qui a controllare ogni due secondi, anche perché questo thread per me non è interessante e nemmeno mi viene voglia di curiosare, alla prossima stupidaggine, provocazione, offesa, chiudo all'istante, non mi importa da dove provenga. A meno che non intervengano prima i miei colleghi, ai quali tiro le orecchie :moglie: perché il lavoro sporco lo fan fare a me sola :prr:

[Moderator hat on]

Buonasera

Siccome non ho intenzione di passare il mio tempo a monitorare utenti adulti, da questo momento sono fissate le seguenti regole:

● Siete pregati di trattare tutti gli utenti con rispetto e cortesia attraverso il dialogo civile.

● Non attaccate personalmente gli altri utenti. Indirizzate solo il contenuto del post e non il poster.

● Non ridicolizzate le altre persone o gruppi di persone. Le critiche costruttive sono consentite, la critica distruttiva non è permessa.

● Non pungulate gli altri utenti. Questo include sia testo che immagini chiaramente intese a questo fine. Citare e modificare gli scritti di altri per cambiare il significato originale non è consentito.

● Non avviate flame. In caso di flame non rispondete direttamente, utilizzate invece il pulsante di segnalazione.

Qualsiasi violazione delle regole sopra indicate porterà ad una immediate sospensione degli utenti responsabili.

Le sospensioni non saranno reiterate (spero sia chiaro cosa intendo)

[Moderator hat off]

Non voglio aumentare il livello di scontro verbale, ma non capisco questo thread che fastidio dia.
Forse perché ha tanti accesi ed é sempre in alto? Non mi sembra un granché come motivazione. Forse perché non interessa ai tradizionali utenti dell'isola? Ignorarlo non mi sembra difficile succede con molti thread per tutti.
Il fatto che molti non capiscano di cosa parliamo? Vale la stessa regola, ignorarlo.
Se qualcuno volesse spiegarmi sarei felice di capire. Altrimenti pazienza, la notte dormo lo stesso.
Sono d'accordo con le regole appena pubblicate dall'admin...

@ConteRosso @Claire @popov

Io ricordo quando ci furono le votazioni per i moderatori...

Ho creato questo 3d per cercare informazioni per convincere persone a me vicine obiettivo raggiunto. Egoisticamente potevo chiederne la chiusura. Ma ne vedo il fine ultimo.. e silente ho deciso di lasciare stare.

Siete stati tutti molto bravi e le cose sono andate in mano a chi di dovere. Chi mi conosce sa quello che voglio dire.

Detto questo vi avevo avvertito di usare il tasto ignora e di mettere i provocatori nel dimenticatoio. Non lo avete fatto. È stato fatto apposta per evitare questi problemi. Non lo avete fatto.

Anzi la sfrenata voglia di vedere le reazioni degli utenti contro vi ha portato a prese di culo e abbocchi vari alle provocazioni. Segno di poca maturità. Un giorno mi sono messo anch'io a dire cavolate.. per provocare voi ad una reazione. Niente.. forse vi andava bene.

@Samarcanda ti ho paragonato a loro per questo.. il tam tam è quello che volevano.. la dispersione delle info.. idem per gli altri. Vi ringrazio per il lavoro. Ma cosi non va bene. Non ve ne faccio una colpa. Penso sia piu una conseguenza..

Detto questo il 3d è nelle mani dei moderatori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto