clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Che beffa per Venezia @popov
sì, davvero. per fortuna c'è la compagine femminile che finora le ha vinte tutte sia in campionato che in coppa.

thumb.php

Ah ma sono partite anche le Iene ad andarci dietro.. bene, bene.... loro di certo riescono a dedicare piu tempo e dedizione a tutto il discorso e alle sfumature in mesi e mesi di ricerche. A mio avviso Striscia era troppo dispersiva per via del poco tempo a disposizione per ogni servizio.

Qualcuno sa COSA ha fatto per mantenersi finora il fondatore del coemm e del PERCHE' ha bisogno dei vostri soldi come "donazione" (obbligatoria)?
Tutto il resto sono :bla:

Il mio parere personale e' che l'obiettivo finale sia entrare in politica... accaparrarsi una bella poltronona comoda... avere l'immunita' parlamentare...

Niente. Non ha fatto niente nella vita.
Qualche associazione di rilevanza zero.
Ha provato a sistemarsi alle elezioni del 2013, con scarsi successi.
Su internet non esiste. Gli unici articoli che parlano di lui sono quelli su Santonastaso.
Almeno si sarebbe trovato qualcosa riguardo le sue mirabolanti doti da imprenditore e i 30 anni di lavoro assieme alle menti più illuminate del pianeta. Niente.
Se cerco il mio nome su internet, almeno qualche graduatoria appare. Lui nemmeno quello.

Stai a vedere che coi soldi dei clemm si costruisce l'agrivillage.
E poi si candida con la lega.

Ultima modifica:
● Siete pregati di trattare tutti gli utenti con rispetto e cortesia attraverso il dialogo civile.

● Non attaccate personalmente gli altri utenti. Indirizzate solo il contenuto del post e non il poster.

● Non ridicolizzate le altre persone o gruppi di persone. Le critiche costruttive sono consentite, la critica distruttiva non è permessa.

● Non pungulate gli altri utenti. Questo include sia testo che immagini chiaramente intese a questo fine. Citare e modificare gli scritti di altri per cambiare il significato originale non è consentito.

● Non avviate flame. In caso di flame non rispondete direttamente, utilizzate invece il pulsante di segnalazione.
Io ho gia' fatto. Segnaliamo in massa in modo che vengano eliminati dal forum.
mi sento attaccato e pungulato e considero quanto scritto dall'utente Glibli una violazione del secondo e del quarto punto.

3 Via Alessandro Pericle Ninni - Google Maps_SEDE COEMM copia.jpg

Forse una risposta alle tante domande che in questo 3d sono state fatte ci arriva indirettamente dallo stesso MS nel video della Web TV, a partire dal 46 minuto 42', riguardo alla sede trevigiana, in quanto non ne smentisce l'appartenenza al Coemm invitando a riflettere più sul contenuto del progetto che sulle erbacce e l'estetica d'insieme del luogo da cui il progetto dovrebbe partire oltre che ad esserne il riferimento legale. Sicuramente esponenti del clan dei Rockfeller, degli Astor, dei Rothschild non badano a queste cose prima d'inondare il Bel Paese con uno tsunami euromiliardario.

Users who are viewing this thread

Back
Alto