clemm coemm (7 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Ho cancellato i post provocatori.
Siccome ne ho piene le scatole, ho una vita al di fuori del forum, peraltro abbastanza complessa, e non posso stare qui a controllare ogni due secondi, anche perché questo thread per me non è interessante e nemmeno mi viene voglia di curiosare, alla prossima stupidaggine, provocazione, offesa, chiudo all'istante, non mi importa da dove provenga. A meno che non intervengano prima i miei colleghi, ai quali tiro le orecchie :moglie: perché il lavoro sporco lo fan fare a me sola :prr:

LA MIA PROPOSTA E' SEMPRE VALIDA... TI ALLEGERIREI DALLA MODERAZIONE DI QUESTO 3D
giustamente non e' un'argomento che ti interessa e giustamente non seguendolo e' normale che a volte non si capiscano le dinamiche...
a parte tutto sono disponibile per la moderazione... ovviamente solo ed esclusivamente di questo 3d...

chiaramente se anche agli altri va bene :)

Alchemist

Nuovo forumer
Buonasera , C'è molta confusione nelle ultime pagine.
Apriamo un nuovo 3D (in questo forum o in un altro partendo dalle informazioni della prima pagina) oppure continuiamo qua con moderazione?
Perché molte informazioni sono finite nascoste. Grazie

kok90

o COSì...o POMì
Buonasera , C'è molta confusione nelle ultime pagine.
Apriamo un nuovo 3D (in questo forum o in un altro partendo dalle informazioni della prima pagina) oppure continuiamo qua con moderazione?
Perché molte informazioni sono finite nascoste. Grazie

servirebbe a poco cambiare forum o aprire altro 3d... se nn c'e' una moderazione mirata e interessata al 3d stesso... continuerebbero a entrare disturbatori e provocatori...

Alchemist

Nuovo forumer
@kok90 il problema é relativo se consideriamo la presenza del tasto "ignora" e dei moderatori che controllano il forum e si occupano di tenere in ordine i thread.
Sta a noi focalizzarci sull'unico scopo della creazione del thread (raccogliere informazioni sul Coemm) e non cedere alle provocazioni (a meno che non si tratti di commenti con argomentazioni e ragionamenti che hanno un minimo di senso).

kok90

o COSì...o POMì
@kok90 il problema é relativo se consideriamo la presenza del tasto "ignora" e dei moderatori che controllano il forum e si occupano di tenere in ordine i thread.
Sta a noi focalizzarci sull'unico scopo della creazione del thread (raccogliere informazioni sul Coemm) e non cedere alle provocazioni (a meno che non si tratti di commenti con argomentazioni e ragionamenti che hanno un minimo di senso).
ehhhh ti pare facile... :)
il tasto ignore e' comodo si... il problema e' che io ignoro... altri no... le discussioni proseguono... magari tra una trollata e l'altra l'ignorato intavola una discussione... e tu... che hai ignorato leggi le risposte degli altri e non capisci piu' una mazza... piu' semplice sarebbe un ban... ma come diceva @Claire i moderatori non possono stare tt il giorno a monitorare il 3d

Alchemist

Nuovo forumer
@kok90 proprio per il fatto che i moderatori non ci sono tutto il giorno a controllare dobbiamo "auto-moderarci" noi.. poi personalmente non ho alcun problema nell'ignorare anche chi cede alle provocazioni anche se nella discussione è dalla parte nostra :)

Poi mi chiedo , per quale motivo questo 3D é finito in questa sezione?
Capisco che il progetto Coemm é tenuto in piedi da persone che starebbero bene a fare spettacoli in un circo o a raccontare le barzellette a La Sai l'Ultima però non mi sembra la sezione adatta. É possibile spostare il 3D da un'altra parte?

Benedetta

Forumer attivo
@kok90 proprio per il fatto che i moderatori non ci sono tutto il giorno a controllare dobbiamo "auto-moderarci" noi.. poi personalmente non ho alcun problema nell'ignorare anche chi cede alle provocazioni anche se nella discussione è dalla parte nostra :)

Poi mi chiedo , per quale motivo questo 3D é finito in questa sezione?
Capisco che il progetto Coemm é tenuto in piedi da persone che starebbero bene a fare spettacoli in un circo o a raccontare le barzellette a La Sai l'Ultima però non mi sembra la sezione adatta. É possibile spostare il 3D da un'altra parte?
Ci hanno traslocati da un po' ... Non saprei.
Tornando al succo del forum, dove hai trovato i post di sarlo a cui hai risposto? Ed hai avuto risposte?

Users who are viewing this thread

Alto