clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Senti jessica sto ancora aspettando il tuo nome vero ,non sono pagato da nessuno e non chiedo l'euro al mese inventando fuffe a nastro , fortuna mia e sfiga tua non ho bisogno di mentire con l'umanita' come fate voi ,un lavoro lo tengo e sto bene con me' stesso ,sei tu' che non vivi bene sempre se hai una (coscienza morale) se ti devi ridurre cosi' per portare la cena a casa ,non ti dico nemmeno di farti vedere da uno bravo perche' la tua patologia e' incurabile!!

TI FACCIO NOTARE CHE SEI TU CHE DAI CONSIGLI A DEI PROFESSIONISTI INFAMANDO DELLE PERSONE E SEI SEMPRE TU CHE SE HAI GLI ATTRIBUTI PRIMA DI DENIGRARE PERSONE REALI TI PRESENTI CON IL TUO VERO NOME. TU SEI IL NULLA E LA FALSITA' ASSOLUTA, VERGOGNATI DI PARLARE DI UMANITA' NON SAI NEANCHE COSA VUOL DIRE E PENSA A CURARE TE STESSO CHE NE HAI ESTREMO BISOGNO. VERGOGNATI!!!!!!!!!

TI FACCIO NOTARE CHE SEI TU CHE DAI CONSIGLI A DEI PROFESSIONISTI INFAMANDO DELLE PERSONE E SEI SEMPRE TU CHE SE HAI GLI ATTRIBUTI PRIMA DI DENIGRARE PERSONE REALI TI PRESENTI CON IL TUO VERO NOME. TU SEI IL NULLA E LA FALSITA' ASSOLUTA, VERGOGNATI DI PARLARE DI UMANITA' NON SAI NEANCHE COSA VUOL DIRE E PENSA A CURARE TE STESSO CHE NE HAI ESTREMO BISOGNO. VERGOGNATI!!!!!!!!!

To be continued

Senti jessica sto ancora aspettando il tuo nome vero ,non sono pagato da nessuno e non chiedo l'euro al mese inventando fuffe a nastro , fortuna mia e sfiga tua non ho bisogno di mentire con l'umanita' come fate voi ,un lavoro lo tengo e sto bene con me' stesso ,sei tu' che non vivi bene sempre se hai una
(coscienza morale) se ti devi ridurre cosi' per portare la cena a casa ,non ti dico nemmeno di farti vedere da uno bravo perche' la tua patologia e' incurabile!!

P.S
io non prendo l'eurino per la fuffa

Coemm

Comitato Organizzatore Etilico per un Mondo Marcio

Tempo al tempo, e verrà data evidenza anche del quid. Dal primo giorno si è parlato di un movimento che fa politica culturale, e si dice come è possibile creare equilibrio e dare a tutti un reddito. Poi se credete che siamo Babbo Natale siete fuori strada.

ecco qui il FINTO combustore
L'ennesima truffa targata coemm
Non è altro che un mucchio di ferraglie prese da un autodemolitore, montate alla belle e meglio per far colpo sui clemmioti
A distanza di 6 mesi non se n'è saputo più nulla ,ovviamente è tutto finto

combustore-coemm.jpg

Tempo al tempo, e verrà data evidenza anche del quid. Dal primo giorno si è parlato di un movimento che fa politica culturale, e si dice come è possibile creare equilibrio e dare a tutti un reddito. Poi se credete che siamo Babbo Natale siete fuori strada.
ma vedi è proprio questo il punto e lhai spiegato molto bene....NON SIETE BABBO NATALE....e lo penso anche io...e molti di questo forum......il problema è che le persone credono in un regalo.. quale occasione migliore dunque per evidenziarlo anche qua....che come da parole tue NON é UN REGALO.....chiariamolo una volta per tutte...
[

Users who are viewing this thread

Back
Alto