clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Complimenti il mio intento era quello ,siete troppo avanti!!!! ,un'ammucchiata di argomenti a fuffa
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

I de-
images
sono così

perchè spesso hanno a che fare con le balle degl'altri . . . :rotfl::rotfl::rotfl:

Sermone del 25.07.2018

Maurizio Sarlo
Amministratore · 27 min
...Fino alla moneta complementare...
L’importante è che non sia una semplice parola, vuota di contenuti.

Ogni parola, deve portare con se il senso del suo contenuto, fermo restando che si dovrebbero promuovere ed attuare solo quelle di carattere positivo!

A Vicenza, il 27/07, un’altra tappa del nostro percorso culturale. Con noi, quello che reputiamo il più grande degli economisti contemporanei: il prof Antonino Galloni.

Ma allora sa' cosa vuol dire parole vuote di contenuti ,e perche ' continua ad usarle?? prima potevo pensare che era ingenuo, invece no' qui c'e' dolo alla grande....

Comunque ragazzi miei qui siamo di fronte a patologie da tossici,solo che invece di eroinomani,son euroinomani le patologie sono le stesse, mentiscono si smentiscono su scuse e promesse seriali ,fateci caso pur di farsi dare la dose mensile

non riesco a capire il senso di questa frase! ora lui chiede di versare sul conto corrente di una banca (che sicuramente sarà etica per lui) e di stare attenti ad investitori senza scrupoli, cioè gli stessi che lui cerca??
Mathis-2016, lui invita a versare il soldino su un determinato cc postale , poichè se venisse versato altrove non ricadrebbero su quello che KOK ha indicato due post sopra il tuo.

Mathis-2016, lui invita a versare il soldino su un determinato cc postale , poichè se venisse versato altrove non ricadrebbero su quello che KOK ha indicato due post sopra il tuo
di fatto se non ho capito male le persone effettuano una donazione su un cc privato quindi intestato ad una o piu persone....non intestato ad un comitato onlus ecc...correggetemi se sbaglio...

Ultima modifica:
di fatto se non ho capito male le persone effettuano una donazione su un cc privato quindi intestato ad una o piu persone....non intestato ad un comitato onlus ecc...correggetemi se sbaglio...
Vedi Carl, potrebbe succedere che io apra un cc per i leoncini del mio nik.name .
I 3 leoncini non li accettano negli uffici bancari, quidi vado io ed apro un cc. con i miei dati e la mia firma.
Successivamente invito i forumisti a versare un'offerta , sempre per i miei 3 leoncini.
A chi andranno le offerte ?
All'intestazione del cc. oppure all'intestatario del cc ?

Ultima modifica:
Vedi Carl, potrebbe succedere che io apra un cc per i leoncini del mio nik.name .
I 3 leoncini non li accettano negli uffici bancari, quidi vado io ed apro un cc. con i miei dati e la mia firma.
Successivamente invito i forumisti a versare un'offerta , sempre per i miei 3 leoncini.
A chi andranno le offerte ?
All'intestazione del cc. oppure all'intestatario del cc ?
all intestatario senza dubbio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto