clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vale per tutti, anche per chi rimarrà incredulo all'arrivo della carta servizi. Pochi passaggi burocratici ed è fatta, i fondi ci sono. Ma che ve lo dico a fare

accidenti abbiamo sbagliato qualcosa?avevamo fama di far scappare tutti i più grandi e ingenui finanziatori del mondo,fama di grandi detrattori,ora si viene a saper che i fondi ci sono, che siano stati dati dalla Fondazione Don Bosco?ecco spiegata tutta la riservatezza intorno alla Fondazione, lo saprà Bergoglio?:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
  • il ricciardelli eclissato
  • Naeg sparita
  • Tonini defilato
  • White Tiger in ritiro spirituale
  • varie società con immensi capitali aperte in mattinata e chiuse in serata.
  • non ricordo i nomi degli altri,elenco lungo e articolato.
forse il Mexxa è riuscito a convincere gli ultimi, dimostrando la potenza dell'organizzazione, gli enormi risultati ottenuti specialmente in campo politico:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma se come dice maurisa i fondi ci sono già come mai i 350 milioni di africani vengono tirati sempre in ballo?che stiano già versando?
"MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!" (cit: escamazione di gioia del Sarlo alle parole del Ricciardelli-mogli fedeli,figli obbedienti ecc ecc)
minuto 1:09

Ultima modifica:
Solo i soci del coemm e gli enti deputati possono sapere delle donazioni, nessun altro.
certo ...non avevo dubbi in questo .... di fatto chi dona e vi mantiene non ha diritto a sapere nulla.ne di fare domande scomode!.. con risposte al limite dell arroganza ...o sentirsi dare del tumore...pena l esclusione dallo( s )progetto...ma del resto il tutto alla faccia dell etica e della buona comunicazione ...lo sappiamo...è una vecchia storia....

Ultima modifica:
Vedi Carl, potrebbe succedere che io apra un cc per i leoncini del mio nik.name .
I 3 leoncini non li accettano negli uffici bancari, quidi vado io ed apro un cc. con i miei dati e la mia firma.
Successivamente invito i forumisti a versare un'offerta , sempre per i miei 3 leoncini.
A chi andranno le offerte ?
All'intestazione del cc. oppure all'intestatario del cc ?
ESATTO!

Vedi Carl, potrebbe succedere che io apra un cc per i leoncini del mio nik.name .
I 3 leoncini non li accettano negli uffici bancari, quidi vado io ed apro un cc. con i miei dati e la mia firma.
Successivamente invito i forumisti a versare un'offerta , sempre per i miei 3 leoncini.
è un peccato che nessuno o pochi si facciano due domande....

non solo due domande... in posta si chiede a chi cazzo vanno i soldi... il mio cassiere di fiducia... in via confidenziale... ha aperto il libro... la filiale è a Noale... e sono SOLO loro due gli INTESTATARI!

Ecco una intervista vera!
Home/News/Post del Fondatore/Ecco una intervista vera!
Post del Fondatore

Dei giornalisti che vengono ad una nostra conferenza, ci studiano complessivamente e poi ci fanno domande precise!

Finalmente una inchiesta giornalistica seria!
Grazie agli amici della Basilicata che hanno saputo interpretare un buon passa parola!

Forza, il Mondo ha bisogno di verità: c’è troppa gente che sta male e non può difendersi!

Maurizio Sarlo 27 luglio 2018

Catturamaurizio-tr-300x150.png

Fonte: https://www.coemm.org/ecco-una-intervista-vera/

Ormai braccino corto anche nei post il sarlorco................

Vedi Carl, a mio avviso Il Sig Sarlo , ultimamente molto presente in questo forum forse sotto mentite spoglie, ha dato una risposta precisa e molto sottile.
Al tempo stesso pare non abbia smentito nulla al riguardo.

" maurisa ha scritto:
Solo i soci del coemm e gli enti deputati possono sapere delle donazioni, nessun altro. "

GLI OFFERENTI DE L'EURO MENSILE NON SONO SOCI DEL COEM !
SONO OFFERENTI E BASTA ! ! !
PUNTO E A CAPO:

...

Con la testa nella sabbia.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto