clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non avrai nessuna risposta dal signor jessica
come da nessun altro del coemm
Perchè sono tutte millanterie create ad arte come specchietti per le allodole usati per farsi dare soldi
...a proposito Signora Jesica17, i conti correnti dove afferiscono le libere offerte obbligatorie , a chi sarebbero realmente intestati?
A persona giuridica, associazione,comitato, confraternita, ecc.ecc. oppure a persone fisiche, bravi mariti, mogli fedeli, figli/e ubbidienti. . . ecc. ecc. ?

Non pensa che gli oltre 30.000 aderenti che nn versano più l'eurino mensile abbiano necessità di un po' di lealtà e trasparenza?
Grazie.
p.s.
intestazione ed
intestatario sono
cose diverse.

Ultima modifica:
LEGGERE TUTTO ATTENTAMENTE.
(gradita la condivisione in tutti i profili grazie)
"Sono una ex referente vice provinciale [...]chiedo perdono a tutti per avervi coinvolti. Provo una smisurata vergogna per quanto ho anch'io contribuito ad alimentare.
Carissima, dimostri di essere una persona di valore, che quando sbaglia cerca di rimediare ai propri errori. Il coemm non poteva essere il tuo posto. Ti auguro di conservare la tua rettitudine e ti saluto con stima.

Il delegato della Don Bosco
Parcheggiatore di auto a Montecarlo...:rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tra una preghierina e l'altra......giusto per gradire, uno o due euro a vettura. una piccola donazione cosa vuoi che sia.
dio li fa poi li accoppia

images
images

ho deciso,voglio un mondo migliore,da domani voglio essere chiamato Dottor Sidora,in vita mia ho avuto solo un misero diploma di scuola superiore con uno strascicato 36 e lode, per fortuna ho trovato qualcuno che mi vende la laurea ad un prezzo modico (aggiungendo poco più di 200,00 euro mi fanno sedere anche nel senato accademico)
ora vado in tipografia per le targhe e i biglietti da visita.
cosa mi consigliate come indirizzo? pensavo ad un Dottorato in Fisica Nucleare oppure Proctologo.
da domani si comincia sul serio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto