clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Intanto stai zitto tu, e che prove ti devo fornire su "prove" inventate???????? RIDICOLI

Pensi di essere simpatico.......sei come i tuoi amichetti scontato, puerile, ripetitivo e falso.

Io sono piu' preoccupata per te caro il mio paolino.

Qui mi trovi in linea con il tuo pensiero, (per il bastardo) per il resto ovviamente no, non sei cosi' intelligente.

Ecco, ecco ,che si sta' manifestando l'evento,allora e' vero le feci hanno incontrato il cervello della jessica,parole vostre anzi della vostra presidente del regno di latta,qui sotto ti metto il link non vorrei mai che smentissi pure questo

https://www.coemm.org/siamo-esseri-di-luce/

Riflessioni della Presidente COEMM INT’L Maura Luperto
L’ultima tappa della digestione avviene nell’intestino dove avviene la raffinazione degli alimenti con l’estrazione delle sostanze più nobili e l’eliminazione delle scorie con le feci. Il cervello con uguale processo, sublima in pura energia le diverse esperienze che durante il giorno si fissano nella mente e smaltisce i residui attraverso i pensieri. I pensieri di giorno e i sogni di notte sono come le “feci” del nostro cervello.

P.S
come gia' ti dissi in passato evita di uscire con pensieri da feci sterili non servi a niente, anzi qui avrai sempre l'effetto contrario finche' non cambi strategia

Ah dimenticavo per Settembre se' esiste l'evento ovviamente,noi possiamo giocare facile:

Torino, manda e-mail con ingiurie, ma viene assolto: “Era esasperato, offese giustificate”
La Cassazione dà ragione a professionista che reclamava pagamenti

Torino, manda e-mail con ingiurie, ma viene assolto: “Era esasperato, offese giustificate”

Schermata 2018-08-11 alle 00.25.14.png

ho deciso,voglio un mondo migliore,da domani voglio essere chiamato Dottor Sidora,in vita mia ho avuto solo un misero diploma di scuola superiore con uno strascicato 36 e lode, per fortuna ho trovato qualcuno che mi vende la laurea ad un prezzo modico (aggiungendo poco più di 200,00 euro mi fanno sedere anche nel senato accademico)
ora vado in tipografia per le targhe e i biglietti da visita.
cosa mi consigliate come indirizzo? pensavo ad un Dottorato in Fisica Nucleare oppure Proctologo.
da domani si comincia sul serio.
Sidora, sarai simpatico, avrai ricevuto un buon 36...ma un dito da te , anche se sei de_trattore nn me lo faccio proprio . . . .:rotfl::rotfl::rotfl:

Ti posso indicare altre persone. . .

1f923.png

Ultima modifica:
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
11 AGOSTO 2018

Vangelo del giorno
(ma più sotto una bella storia di COEMM & CLEMM)...

Sabato 11 agosto 2018

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 17,14-20.

In quel tempo, si avvicinò a Gesù un uomo che, gettatosi in ginocchio, gli disse: «Signore, abbi pietà di mio figlio. Egli è epilettico e soffre molto; cade spesso nel fuoco e spesso anche nell'acqua; l'ho gia portato dai tuoi discepoli, ma non hanno potuto guarirlo».
E Gesù rispose: «O generazione incredula e perversa! Fino a quando starò con voi? Fino a quando dovrò sopportarvi? Portatemelo qui».
E Gesù gli parlò minacciosamente, e il demonio uscì da lui e da quel momento il ragazzo fu guarito.
Allora i discepoli, accostatisi a Gesù in disparte, gli chiesero: «Perché noi non abbiamo potuto scacciarlo?».
Ed egli rispose: «Per la vostra poca fede. In verità vi dico: se avrete fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo monte: spostati da qui a là, ed esso si sposterà, e niente vi sarà impossibile». DELLA SERIE.... IO SONO DIO! E' DA ME CHE DOVETE VENIRE!

Con la foto allegata - scattata alle 5:00 del mattino di oggi, un significativo e meraviglioso gesto di una nostra Referente

È una foto di una meravigliosa nostra Referente Regionale del sud che, oltre a fare le mille cose che fa un Referente COEMM, si alza presto e con gioia Gioia per andare a raccogliere pomodori per sbarcare il lunario (ma anche per dividerlo in beneficenza con qualcuno dei tanti che sono in difficoltà ovunque).

Grazie a chi è come Lei, grazie a tutti quelli che sanno perdonare e capire questi gesti...

38949014_10213377996016799_6936007218194022400_n[1].jpg

Ultima modifica:
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
11 AGOSTO 2018

Vangelo del giorno
(ma più sotto una bella storia di COEMM & CLEMM)...

Sabato 11 agosto 2018

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 17,14-20.

In quel tempo, si avvicinò a Gesù un uomo che, gettatosi in ginocchio, gli disse: «Signore, abbi pietà di mio figlio. Egli è epilettico e soffre molto; cade spesso nel fuoco e spesso anche nell'acqua; l'ho gia portato dai tuoi discepoli, ma non hanno potuto guarirlo».
E Gesù rispose: «O generazione incredula e perversa! Fino a quando starò con voi? Fino a quando dovrò sopportarvi? Portatemelo qui».
E Gesù gli parlò minacciosamente, e il demonio uscì da lui e da quel momento il ragazzo fu guarito.
Allora i discepoli, accostatisi a Gesù in disparte, gli chiesero: «Perché noi non abbiamo potuto scacciarlo?».
Ed egli rispose: «Per la vostra poca fede. In verità vi dico: se avrete fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo monte: spostati da qui a là, ed esso si sposterà, e niente vi sarà impossibile».

Con la foto allegata - scattata alle 5:00 del mattino di oggi, un significativo e meraviglioso gesto di una nostra Referente

È una foto di una meravigliosa nostra Referente Regionale del sud che, oltre a fare le mille cose che fa un Referente COEMM, si alza presto e con gioia Gioia per andare a raccogliere pomodori per sbarcare il lunario (ma anche per dividerlo in beneficenza con qualcuno dei tanti che sono in difficoltà ovunque).

Grazie a chi è come Lei, grazie a tutti quelli che sanno perdonare e capire questi gesti...

Vedi l'allegato 482847

kok90 tu che sei il più grande proprietario di coltivazioni di pomodori ti prego assumi questa donna che merita, in modo che possa sbarcare il lunario e possa condividere e continuare a versare l'obolo al Me@@a.
questo viscido li piglia pure per il c@@o questi poveri diavoli, lui in hotel a 5 stelle ingozzandosi a loro spese. e questi a spaccarsi la schiena sui campi. lui si dedica alle omelie giornaliere e a scovare nuovi compagni di merende per incrementare il malloppo.

kok90 tu che sei il più grande proprietario di coltivazioni di pomodori ti prego assumi questa donna che merita, in modo che possa sbarcare il lunario e possa condividere e continuare a versare l'obolo al Me@@a.
questo viscido li piglia pure per il c@@o questi poveri diavoli, lui in hotel a 5 stelle ingozzandosi a loro spese. e questi a spaccarsi la schiena sui campi. lui si dedica alle omelie giornaliere e a scovare nuovi compagni di merende per incrementare il malloppo.
DELLA SERIE.... IO SONO DIO! E' DA ME CHE DOVETE VENIRE!

Users who are viewing this thread

Back
Alto