clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio

Basti pensare che dopo aver dichiarato di avere una soluzione effettiva e operativa alla povertà, si è proposto un salto nel burrone che tutto è tranne sinonimo di sicurezza, di qualcosa che indichi un approdo finale certo. Solo un pazzo può rischiare tutta la sua storia, la costruzione dignitosa di un sistema famiglia per gettarsi nel vuoto, soprattutto se prima del salto c'è qualcuno che gli chiede di pagare il biglietto.
...la cosa che personalmente mi lascia basito...è che molti hanno convinto i loro parenti...il marito o la moglie arrivando ad una separazione per questa storia..amici che non si parlano piu...io non avrei mai minato il rapporto con la mia famiglia ...i figli...per un perfetto sconosciuto che dice fidatevi di me....anche perchè sarebbe solo bastata qualche ricerca ed un po di capacita' analitica per capire tante cose...

Continuano a dire "chi non l'ha capito", mai che con un po' di umiltà si siano chiesti se la colpa sia di chi non l'ha saputo spiegare. Ma se in 3 anni non si è riusciti a spiegarlo è chiaro che non c'è nulla da spiegare o che chi ha approfondito ha deciso che non vale la pena. Vorrei che Luperto spiegasse bene bene cosa intende per "fare", con un elenco dettagliato. Nero su bianco, magari si scoprirebbe che all'interno delle 4 regole vi sono un centinaio di sottoregole, sempre menzionate ma mai esplicitate per timore di svelare il vero obiettivo.
Sissa per spiegare una fuffa servono molto di più di tre anni!
6, 8, o forse anche 10 di anni di versamenti in libere offerte espresse in eurini mensili ( no carta servizi, monete complementari ecc.ecc )
Per il mondo migliore, come canta Morandi, UNO SU CENOMILA CE LA FA' !
... e pare sia vero !

Ultima modifica:
...la cosa che personalmente mi lascia basito...è che molti hanno convinto i loro parenti...il marito o la moglie arrivando ad una separazione per questa storia..amici che non si parlano piu...io non avrei mai minato il rapporto con la mia famiglia ...i figli...per un perfetto sconosciuto che dice fidatevi di me....anche perchè sarebbe solo bastata qualche ricerca ed un po di capacita' analitica per capire tante cose...
Perché avresti scelto il VALORE UMANO della TUA vita.

Sissa per spiegare una fuffa servono molto di più di tre anni!
6, 8, o forse anche 10 di anni di versamenti in libere offerte espresse in eurini mensili ( no carta servizi, monete complementari ecc.ecc )
Per il mondo migliore, come canta Morandi, UNO SU CENOMILA CE LA FA' !
... e pare sia vero !

Hai ragione, ovviamente il concetto vale per qualcosa che ha una spiegazione, se spieghi una presa in giro, questa finisce e qualcuno ti picchia

Uno posta il Vangelo del giorno e l'altro condivide questo..........

upload_2018-8-12_16-37-53.png

Antonio Masoni
6 h
Del contratto con gli italiani di questo o quel partito sappiamo e conosciamo, verte di solito su programmi che hanno una base di razionalità e di condivisione. Altro è riuscire ad applicarli ma se ne conoscono i punti e le finalità. Gli ultimi governi ci hanno abituati al nulla di fatto..inutile tornare su forze politiche del tutto inservibili all'Italia di questi ultimi 10 anni. Il Coemm, che è anche partito politico e dello stesso ha tutte le caratteristiche strutturali, radicato nel territorio anche se i numeri sono appena qualche decina di migliaia ormai, ha avuto nel suo programma la dignità degli iscritti previo versamento (la donazione era obbligatoria anche se hanno firmato per una libera scelta). Anche per il Coemm dovremmo parlare di contratto con gli italiani, ma mi si dica quali siano i punti programmatici e se possano essere considerati razionali e condivisibili.

"Si, ma tu non hai capito nulla!", rispondono. Vero, ma voi cosa avete capito? Qual'è stata la vostra attenzione su una tiritera da ripetere a memoria quando vi veniva chiesto?
" Vedi? Non hai capito il progetto, non si deve
sapere, ma applicare!"
Cosa devi applicare? Il silenzio, la riservatezza, l'etica, la buona comunicazione, l'altruismo?
"Certo, sono questi i valori!"

Dammi un solo esempio di altruismo che hai applicato.
"shhhhhhh"

Dammi una ragione del silenzio.
"shhhhhhh (almeno qui sono coerenti).

Dammi una spiegazione sulla riservatezza.
"shhhhhh(beh, è riservata anche la riservatezza, se no che riservatezza è?)

Sull'etica? Cosa mi dici?
" Ricerca di ciò che è bene per l'uomo, di ciò che è giusto fare o non fare"
Perfetto, è la definizione del vocabolario, ma in sostanza che bene hai ricevuto e fatto e perché ritieni di sapere quale sia il bene e il male?
" shhhhhhh" (troppo complesso ragionare con chi ti dice quante persone meravigliose ha conosciuto e omette quelle che erano disperate aspettando i soldi).

E la buona comunicazione?
" Beh, il blog, il TG, il vangelo del guru, sono esempi di buona comunicazione"
Ma dai che scherzi, il blog riporta news generiche e parla spesso della grandezza del coemm e del suo ideatore. Avrei la possibilità di scrivere un dubbio sul progetto e su di lui senza censure? Ovvio che no, PUNTO. Il TG è un monologo senza contraddittorio e i sermoni sono ripetitivi, dicono le stesse cose ogni volta, raccontano di eventi meravigliosi futuri, inventano palle galattiche su date, "presto daremo evidenza", "a breve faremo...." " a giorni vedrete...." " chi male non fa...." " dal vangelo secondo...."

"Ma allora sei un detrattore anche tu?" - chiedono

Ecco, chi prova a chiedere è un detrattore...se non è regime totalitario questo, divento zampognaro il prossimo Natale.
1f604.png

Ebbene si, giusto per appagare la tua ignoranza, si, sono un detrattore...ma vaff..mai un sinonimo..ve ne indico altri, abbeveratevene tutti ...calunniatore, denigratore, diffamatore, maldicente, sparlatore..

Antonio Masoni
5 h
E ci sta che un perito elettronico sia esperto di numeri ma non che sia un laureato che può chiamarsi o far chiamare PROF. E ci sta che una nutrizionista parli di nutrizione, meno che la stessa sia legata alla vendita di prodotti dietetici come nel caso della esperta. E ci sta che un architetto venga chiamato scienziato ma rimane un architetto dentro un convegno che parla di numeri. E cosa ci fa?. Ma il Coemm ci ha abituati a questi meeting's dove si vede di tutto e anche il suo contrario. Ricordo che il convegno era sulla numerologia, pseudo scienza, mai assurta agli onori della scienza e non abilita a nessun titolo accademico come invece viene presentata. Ci sono i presupposti di millantato credito?

Antonio Masoni
4 h
Ho organizzato diversi convegni, di natura medica, sociale e anche economica. Mai mi sono sognato di portare su un palco per una conferenza qualcuno che non fosse laureato nella disciplina di cui la sua relazione era oggetto. Ne va della credibilità, non solo mia personale ma anche degli ospiti, intervenuti sempre gratuitamente. Mai ho presentato un prof., un dott., un ing., che non fossero laureati e quindi legittimati anche dal titolo accademico ad essere chiamati dottori, professori, ingegneri. Una delle peggiori espressioni dei nostri tempi è questa necessità di qualificare qualcuno o qualcosa con titoli mai conseguiti. Per esempio, io vengo chiamato giornalista. La prima cosa che rispondo è dire che non lo sono mai stato perché il tesserino non l'ho mai conseguito (in parte perché non mi occorre e sarebbe limitativo della mia libertà di comunicare), né intendo conseguirlo. Però lo dico. I blogger's del corriere delle sole? Ne conosco diversi che si definiscono giornalisti (ora i giornalisti devono essere anche laureati in giornalismo, disciplina accademica). Al più si può essere pubblicisti per i quali si acconsente anche al titolo di giornalista. Ecco, questo specchietto per rendere giustizia a chi un titolo lo possiede e far aprire gli occhi a chi invece pensa che quanto ascolta o gli viene detto, sia vero.

Antonio Masoni ha condiviso un link.
5 h
Il prof. Guido Rossetti, così come presentato nella locandina del convegno, è in realtà un perito elettronico...quindi un altro pseudo-scienziato sui palchi del coemm ad "illuminare" con chi della luce si interessa per titolo....nel circo sono tutti ing., dott., arch., prof.,...e via così, più veloci della luce..

Antonio Masoni
Scienziato Nicola Limardo? No, è un architetto..Nicola Limardo è responsabile scientifico e amministratore di EDIL NATURA Srl.

Antonio Masoni La Barreca, anche lei nel multilevel marketing, esperta nitrizionista con una serie di prodotti per dimagrire
Chi Siamo - Team Stardust

Antonio Masoni Chiunque partecipi alle convention's ha sempre qualcosa di poco chiaro...queste non sono illazioni, sono dati di fatto.

0001 August 12, 2018 17.41.33.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto