clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
0001 August 19, 2018 00.15.18.jpg

0001 August 19, 2018 00.15.30.jpg

Son molte le volte che mi chiedo, leggendo post e commenti in giro nel web e su facebook,
che ne sarà di tutti quelli son usciti sbattendo la porta dal Progetto, criticando, infamando?
Che ne sarà di loro al momento dell’arrivo imminente della Carta Servizi?
Alcune persone le considero “Vittime”, leggendole non riscontro cattiveria, però riscontro mancanza di informazioni inerenti il Progetto.
Sicuramente entrati solo per la Carta Servizi, non hanno approfondito e si sono lasciati trascinare dal negativo di chi infama, come fanno i “Capi Banda” , perchè Leader non li posso proprio chiamare.
I soliti 4 fake del web, con altrettanti fake con i quali si scambiano, per far vedere son in tanti.
La lista è sempre quella, una ventina di accaniti, 24 ore su 24, e i restanti li a leggere, ogni tanto qualche like, curiosi di come andrà a finire?
Beh, quando sarà, e sarà molto presto, mi dispiace per loro, ma vorrei guardarli tutti negli occhi… leggerli dentro.
Poveri i 20 De…trattori. Li si saranno momenti difficili per loro. 3 anni ad accanirsi contro il Progetto, contro Maurizio, contro Maura, contro tutti noi,vuoi vedere che accadrà il miracolo si ricredono? Beh… li solo Maurizio e chi vicino a lui potrà decidere che fare con loro, se un’anno sabbatico o se lasciarli fuori, e che dire di quelle Colonne che si son sgretolate ultimamente?
Ho letto lodi, ho visto smielamenti fino a poco tempo fa, ora che è cambiato? Grande Maurizio, sempre con te Maurizio, e poi è bastato poco per vederli contro. Con la loro verità in tasca, Progetto irrealizzabile, e quant’altro si son trovati a ridire, per giustificare il loro passo indietro. Un Grande Uomo si sposta, senza ma e senza se, specialmente se non ha nulla di meglio da proporre, se non lo schifo in cui viviamo nel quotidiano.
Ne è stata prova il Grande dolore di oggi, che hanno trasmesso ovunque. Di fronte ad un dramma immenso come quello di Genova, per quanto chi ha commesso questa grave negligenza che ha portato la disperazione totale in una città e in una Nazione abbia provato ad esporre i primi interventi estremamente necessari per far fronte al dramma, non sarà mai sufficiente per dimenticare. E’ impossibile dimenticare. Ci si rialza, si ricomincia sempre, ma il dolore rimane. Perchè noi Popolo Italiano siamo fatti così. Siamo quelli che si piegano, ma non si spezzano. Brontoliamo, ma non prendiamo mai iniziative concrete per fa comprendere a chi ci Governa che siamo realmente stanchi delle chiacchiere. Non si può rimanere indifferenti di fronte al dramma di Genova, non si può guardarsi intorno e rimanere indifferenti finchè la nostra terra,la nostra Patria viene distrutta per mano di chi ci specula sopra. Me li son guardati tutti oggi i “Grandi” sia di Destra che di Sinistra che del Centro, ho letto nei loro occhi la resa. Il dover dire qualcosa per obbligo, ma in realtà nulla che desse la certezza di avere le risposte giuste per un Popolo allo stremo ormai. Eppure lo sanno che la soluzione per tutti c’è. Ed è una sola. E’ tempo di cambiare Paradigma, se veramente vogliamo salvare e salvarci. Non c’è più tempo. Per nessuno. E se un Uomo come Maurizio Sarlo ci stà provando a cambiare questa realtà, l’unico che ha proposto qualcosa di Epocale, con il Progetto COEMM, Privato e quindi difficilissimo da realizzare, se ci è riuscito unendo oltre 100.000 persone,
prima di criticare, provate a fermarvi e rimanete in silenzio a guardare. Che di infamie non ce n’è bisogno. All’arrivo della Carta Servizi, domandatevi, che farete? Chi è uscito dal Progetto COEMM sbattendo la porta, penso 2 domandine se le debba fare. Nel frattempo noi tutti insieme Plinti e Colonne, andremo avanti. La decisione finale, per chi non ha avuto la forza e la pazienza di aspettare e se n’è andato sbattendo la porta, spetta solo a Maurizio Sarlo.
Paola Marcato Fiera di essere a servizio per il progetto COEMM.

senti un pò, tu che sei bello allineato ma entri tutti i giorni quì, e ti chiedi se sono una ( o uno) che conosci o una di quelli che ha sfasciato il veneto ( perchè lo sai che il veneto si sta sfasciando vero?) L’ho sentito da quì che ieri ti si è allargato il cuore di speranza quando hai letto Maurizio che ti diceva: “siamo vicini a svelare nomi e soggetti giuridici deputati ad erogare la Carta Servizi. Sarà (ed è) un’azione epocale: mai successa nei secoli dei secoli passati” te lo ricordi quanto ti si era allargato il 21 giugno, quando ti ha detto: “Vedrete che, già a partire dal prossimo fine mese, si capiranno le reali capacità di riuscita del Progetto COEMM anche per l’epocale emissione a credito della Carta Servizi QUID!” ti ricordi quanto ti aveva battuto forte in febbraio quando ti aveva detto che a fine mese arrivava la carta? e il batticuore di dicembre dell’anno scorso, che belloooo, che a Natale te l’avrebbe data? Prima c’era la dolce attesa di ottobre, con le castagne e le ghiande...... però te lo ricordi il batticuore del 16 settembre, quando lo sapevi che era arrivato il momento epocale? ma come si era spalancato il tuo cuore in luglio, che a fine mese ce l’avevi in tasca!! e che gioia quando in aprile te l’aveva fatta pure vedere, quella tutta bella gialla e verde con la famiglia contenta, perchè poi il mese prossimo ve la do!! ma era bello anche il Natale prima, che a gennaio c’era la svolta epocale....... e prima però c’era stata la svolta del 2 novembre, col giorno dei Morti....... quanti bei ricordi vissuti insieme!! Nei secoli dei secoli passati, come ti ha detto ieri, e tu ti sei coricato contento. sarà stupendo anche il mese prossimo, quanto ti si allargherà di nuovo il cuore perché a ottobre ha detto che ci sarà un annuncio epocale. La pioggia della speranza ti bagnerà prima di natale, perchè sarai sicuro che prima della fine delle feste lui te la darà ma sarà bellissimo anche a Pasqua, quando ti farà gli auguri annunciandoti che a maggio darà evidenza. e pensa quanto sarai contento in giugno, che potrai aspettare fiducioso luglio...... Stai sereno e fiducioso, amico o amica mia che sei solo un pò disturbato perchè non sai se sono una (o uno) che conosci e se sto parlando proprio con te, devi avere fiducia perchè Maurizio pensa anche alla tua salute. Col cuore largo non si soffre mai di pressione alta e camperai 100 anni

FIRMATO: CLARA

Vedi l'allegato 483665
Vedi l'allegato 483666
Son molte le volte che mi chiedo, leggendo post e commenti in giro nel web e su facebook,

che ne sarà di tutti quelli son usciti sbattendo la porta dal Progetto, criticando, infamando?

Alcune persone le considero “Vittime”, leggendole non riscontro cattiveria, però riscontro mancanza di informazioni inerenti il Progetto.
Sicuramente entrati solo per la Carta Servizi, non hanno approfondito e si sono lasciati trascinare dal negativo di chi infama, come fanno i “Capi Banda” , perchè Leader non li posso proprio chiamare.
I soliti 4 fake del web, con altrettanti fake con i quali si scambiano, per far vedere son in tanti.
La lista è sempre quella, una ventina di accaniti, 24 ore su 24, e i restanti li a leggere, ogni tanto qualche like, curiosi di come andrà a finire?
Beh, quando sarà, e sarà molto presto, mi dispiace per loro, ma vorrei guardarli tutti negli occhi… leggerli dentro.
Poveri i 20 De…trattori. Li si saranno momenti difficili per loro. 3 anni ad accanirsi contro il Progetto, contro Maurizio, contro Maura, contro tutti noi,vuoi vedere che accadrà il miracolo si ricredono? Beh… li solo Maurizio e chi vicino a lui potrà decidere che fare con loro, se un’anno sabbatico o se lasciarli fuori, e che dire di quelle Colonne che si son sgretolate ultimamente?
Ho letto lodi, ho visto smielamenti fino a poco tempo fa, ora che è cambiato?
Grande Maurizio, sempre con te Maurizio, e poi è bastato poco per vederli contro. Con la loro verità in tasca, Progetto irrealizzabile, e quant’altro si son trovati a ridire, per giustificare il loro passo indietro. Un Grande Uomo si sposta, senza ma e senza se, specialmente se non ha nulla di meglio da proporre, se non lo schifo in cui viviamo nel quotidiano.
Ne è stata prova il Grande dolore di oggi, che hanno trasmesso ovunque. Di fronte ad un dramma immenso come quello di Genova, per quanto chi ha commesso questa grave negligenza che ha portato la disperazione totale in una città e in una Nazione abbia provato ad esporre i primi interventi estremamente necessari per far fronte al dramma, non sarà mai sufficiente per dimenticare. E’ impossibile dimenticare. Ci si rialza, si ricomincia sempre, ma il dolore rimane. Perchè noi Popolo Italiano siamo fatti così. Siamo quelli che si piegano, ma non si spezzano. Brontoliamo, ma non prendiamo mai iniziative concrete per fa comprendere a chi ci Governa che siamo realmente stanchi delle chiacchiere. Non si può rimanere indifferenti di fronte al dramma di Genova, non si può guardarsi intorno e rimanere indifferenti finchè la nostra terra,la nostra Patria viene distrutta per mano di chi ci specula sopra. Me li son guardati tutti oggi i “Grandi” sia di Destra che di Sinistra che del Centro, ho letto nei loro occhi la resa. Il dover dire qualcosa per obbligo, ma in realtà nulla che desse la certezza di avere le risposte giuste per un Popolo allo stremo ormai. Eppure lo sanno che la soluzione per tutti c’è. Ed è una sola. E’ tempo di cambiare Paradigma, se veramente vogliamo salvare e salvarci. Non c’è più tempo. Per nessuno. E se un Uomo come Maurizio Sarlo ci stà provando a cambiare questa realtà, l’unico che ha proposto qualcosa di Epocale, con il Progetto COEMM, Privato e quindi difficilissimo da realizzare, se ci è riuscito unendo oltre 100.000 persone,
prima di criticare, provate a fermarvi e rimanete in silenzio a guardare. Che di infamie non ce n’è bisogno. All’arrivo della Carta Servizi, domandatevi, che farete? Chi è uscito dal Progetto COEMM sbattendo la porta, penso 2 domandine se le debba fare. Nel frattempo noi tutti insieme Plinti e Colonne, andremo avanti. La decisione finale, per chi non ha avuto la forza e la pazienza di aspettare e se n’è andato sbattendo la porta, spetta solo a Maurizio Sarlo.
Paola Marcato Fiera di essere a servizio per il progetto COEMM.

:titanic: :brr::titanic:......
:barella:.....da ricovero...

Alla Pallotta e qualche altro non è chiaro il concetto che neanche per 1milioneemezzo di euro vorrei condividere un minuto della mia vita con certa gentaglia che ho visto nel coemm. È questione di dignità che vale molto di più, i soldi cerco di guadagnarmeli lavorando non leccando, poveri dentro che non siete altro

Poveri i 20 De…trattori. Li si saranno momenti difficili per loro. 3 anni ad accanirsi contro il Progetto, contro Maurizio, contro Maura, contro tutti noi,vuoi vedere che accadrà il miracolo si ricredono? Beh… li solo Maurizio e chi vicino a lui potrà decidere che fare con loro, se un’anno sabbatico o se lasciarli fuori,
La decisione finale, per chi non ha avuto la forza e la pazienza di aspettare e se n’è andato sbattendo la porta, spetta solo a Maurizio Sarlo.

Paola Marcato

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:prima che Maurizio Sarlo possa decidere cosa fare di me, tu povera donna dovrai essere incoronata regina di una nuova monarchia italiana dove in precedenza sarlo viene incoronato re :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma scendete dal piedistallo valà che siete dei signori nessuno

Poveri i 20 De…trattori. Li si saranno momenti difficili per loro. 3 anni ad accanirsi contro il Progetto, contro Maurizio, contro Maura, contro tutti noi,vuoi vedere che accadrà il miracolo si ricredono? Beh… li solo Maurizio e chi vicino a lui potrà decidere che fare con loro, se un’anno sabbatico o se lasciarli fuori,
La decisione finale, per chi non ha avuto la forza e la pazienza di aspettare e se n’è andato sbattendo la porta, spetta solo a Maurizio Sarlo.

Paola Marcato

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:prima che Maurizio Sarlo possa decidere cosa fare di me, tu povera donna dovrai essere incoronata regina di una nuova monarchia italiana dove in precedenza sarlo viene incoronato re :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma scendete dal piedistallo valà che siete dei signori nessuno

Ma la marcato è già regina del coemm
E questo è il suo scettro

Scopino-WC-Bianco-Plastica-Spazzola-Water-del-ersatzbüste.jpg

Ho letto lodi, ho visto smielamenti fino a poco tempo fa, ora che è cambiato?
la solita "PROPAGANDA" da 3 anni prima ce la carta poi non ce....una volta sono euro una volta sono punti...un altra sono baiocchi...parole inutili....i soliti discorsi vuoti per convincere la platea PAGANTE che sono 20 detrattori...e si sprecano in discorsi e fiumi di parole per 20 detrattori??? oramai siamo alla pura arrampicata sui vetri....i fatti rimangono sempre quelli!! ovvero il nulla......intanto la barzelletta continua....

Users who are viewing this thread

Back
Alto