clemm coemm (9 lettori)

Giovannino01

Nuovo forumer
Scusate ho seguito tutto fino ad ora con estremo interesse. ho appena visto anch io il servizio di striscia. Ma secondo voi e ' veramente possibile -nel caso questa faccenda vada come e' giusto che vada- costituirsi parte civile (lesa) in una eventuale causa giudiziaria ??
Mi pare di aver letto qualcosa di simile nelle pagine precedenti.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Scusate ho seguito tutto fino ad ora con estremo interesse. ho appena visto anch io il servizio di striscia. Ma secondo voi e ' veramente possibile -nel caso questa faccenda vada come e' giusto che vada- costituirsi parte civile (lesa) in una eventuale causa giudiziaria ??
La legge non ammette ignoranza e cmq da un pezzo se ne parla ovunque ed uno che si presta a tirare le fila per tirar dentro sempre piu gente a fronte di euri da dare al quartier generale e che muove il tutto è il denaro (i referenti percepiscono denari per il lavoro svolto) ed in piu è evidente la struttura piramidale...bhe io ci vedo gia delle belle soddisfazioni da prendersi. C è da portarsi a casa altroché 1500e e di certo non occorre arrivino da parte della mente geniale del progetto epocale: basta andare a cercarli molto piu comodi e vicini. Cioè dai referenti comunali e provinciali e regionali: sai quanto ben di dio ci sta li per soddisfare il danno morale indotto??? Li tutti si sono prestati e si stanno prestando per arricchire il vertice. Come ha fatto a fare 100.000 iscritti? Con i referenti che si sono prestati in cambio di promesse di remunerazione. Se i referenti non stavano al gioco non sarebbe esistita una simile catena. Bye bye nonnina nipotina e compagnia bella.
 

falegname65

Nuovo forumer
Mentre invece dal mio punto di vista tutti i 100.000 aderenti sono conniventi, e pertanto ne dovrebbero rispondere insieme a Sarlo e alla Compagnia della truffa
Personalmente io sono stato un '' capitano'' fino a poco tempo fa . ci ho creduto come un fesso insieme ad altri 10 che NON ho tirato dentro perche' siamo entrati tutti nello stesso tempo. Come un fesso ho sborsato per 7 mesi i soldi dei bonifici e non ho voluto l euro da nessuno perche' in fondo avevo sempre anch io il dubbio che fosse una bufala e ho pensato male che vada ci rimetto solo io .. e cosi e' stato. Credo che tanti come me siano caduti molto ingenuamente in questa trappola soprattutto (come me) per situazioni personali finanziarie disastrose .Mi sono tolto da questa posizione e gli altri vogliono continuare ! Spero di convincerli a desistere ma non mi sento al pari di questi truffatori. ecco volevo solo dire questo
 

tontolone bannato

Forumer attivo
il servizio è venuto bene devo ammettere.. sicuro le iene potranno dare un bel colpo basso ancora..!

vedo commenti dei fedeli e sono davvero degli irriducibili! qualcuno potrebbe monitorare i numeri di clemmetoni internassional ??
 

Benedetta

Forumer attivo
Personalmente io sono stato un '' capitano'' fino a poco tempo fa . ci ho creduto come un fesso insieme ad altri 10 che NON ho tirato dentro perche' siamo entrati tutti nello stesso tempo. Come un fesso ho sborsato per 7 mesi i soldi dei bonifici e non ho voluto l euro da nessuno perche' in fondo avevo sempre anch io il dubbio che fosse una bufala e ho pensato male che vada ci rimetto solo io .. e cosi e' stato. Credo che tanti come me siano caduti molto ingenuamente in questa trappola soprattutto (come me) per situazioni personali finanziarie disastrose .Mi sono tolto da questa posizione e gli altri vogliono continuare ! Spero di convincerli a desistere ma non mi sento al pari di questi truffatori. ecco volevo solo dire questo
Le comprendo molto bene, credimi, le situazioni di difficoltà. Ma quei video.... quei 2 maledetti che speculano sulla vita e la morte di tante persone.. a me fanno schifo. Feccia. parassiti. E chi sta li' perchè "se poi fosse vero" pur fingendo di non vedere sono truffatori tra truffatori
Sono 100.000, e li' dentro ci sono 7 persone a cui voglio un mondo di bene, ma vale il mio post di pagina 1 di questo forum.
 

Texas

Forumer attivo
Ora non ci sono più giustificazioni.
Dopo questo ulteriore video di Striscia, chi resta dentro e' irrimediabilmente un connivente consapevole!!!

Devo dire che la sensazione che ho provato dopo aver visto il filmato e' la stessa della Hunziker (avete sentito...?). E cioè: CHE SCHIFO!!!!
 

falegname65

Nuovo forumer
Le comprendo molto bene, credimi, le situazioni di difficoltà. Ma quei video.... quei 2 maledetti che speculano sulla vita e la morte di tante persone.. a me fanno schifo. Feccia. parassiti. E chi sta li' perchè "se poi fosse vero" pur fingendo di non vedere sono truffatori tra truffatori
Sono 100.000, e li' dentro ci sono 7 persone a cui voglio un mondo di bene, ma vale il mio post di pagina 1 di questo forum.
sono daccordo- a quelle riunioni ho avuto la fortuna di non partecipare gia' piu'- ma certo e' che un conto e' spillare un euro alla gente raccontando frottole (e gia cosi fa schifo) e ben altra cosa sfruttare disastri come il terremoto per convincere le persone a ingrassare i loro conti bancari facendo credere che sono soldi destinati a quelle povere persone.Comunque io spero solo che quelli che hanno inventato sta storia non la facciano franca tutto qui
 

Users who are viewing this thread

Alto