Giovannino01
Nuovo forumer
Video e riassunto.
Coemm e Clemm - Vogliamo risposte - Chronik | Facebook
Coemm e Clemm - Vogliamo risposte - Chronik | Facebook
Fonti interne?Vi siete divertiti?
P.s domani altro servizio
Ancora ??? Ahahah non ci credoFonti interne?
Che faccia. Tanto qualche sfollato lo va a prendere.finire in galera? è complicato
Si.Ma dite che se adesso scrivo che sono dei viscidi parassiti truffatori mi ameranno ugualmente?
Scusate ho seguito tutto fino ad ora con estremo interesse. ho appena visto anch io il servizio di striscia. Ma secondo voi e ' veramente possibile -nel caso questa faccenda vada come e' giusto che vada- costituirsi parte civile (lesa) in una eventuale causa giudiziaria ??Molto bene: bellissimo servizio con sostanza e carne al fuoco. Anche i soldi della white tiger non li ha messi nessuno: tutti smentiscono.
Avvocati fatevi avanti ed offrite i vs servigi ad una causa, mega causa, tra clemmini intortati che si possono rivalere su chi li ha tirati dentro. E chi li ha tirati dentro se vorrà si potrà rivalere sul piramidale sopra. Per una volta tanto saranno i clemmini a metter in saccoccia e non i vertici.
Snooperrrr??? Cucu? Manchi proprio adesso con tutte queste news?
Beh fossi il Sindaco di Amatrice, o una di quelle persone che hanno subìto un lutto dopo il terremoto altrochè....Scusate ho seguito tutto fino ad ora con estremo interesse. ho appena visto anch io il servizio di striscia. Ma secondo voi e ' veramente possibile -nel caso questa faccenda vada come e' giusto che vada- costituirsi parte civile (lesa) in una eventuale causa giudiziaria ??
Mentre invece dal mio punto di vista tutti i 100.000 aderenti sono conniventi, e pertanto ne dovrebbero rispondere insieme a Sarlo e alla Compagnia della truffaScusate ho seguito tutto fino ad ora con estremo interesse. ho appena visto anch io il servizio di striscia. Ma secondo voi e ' veramente possibile -nel caso questa faccenda vada come e' giusto che vada- costituirsi parte civile (lesa) in una eventuale causa giudiziaria ??