clemm coemm (9 lettori)

tontolone bannato

Forumer attivo
Beneee tanta carne al fuoco! Che figura di emmenthal .. povero Maurilio è stato un duro colpo . Non credere che non sappiano rispondere per le rime.. o vengono fermati o continueranno fino all' ultima monetina da un euro ultima testolina da tontolone!
Tontolone non è solo chi crede alle fandonie ma soprattutto chi lo fa solo o quasi solo per il quid quod quad??;!!!! E non è un insulto credo che tanta gente brava gente è caduta nel tranello. Vi scrivo dal comitato scientifico stiano aggiustando tutto morello ha detto solo sciocchezze dimostri le contabili !!! Mauri sisi ooo
 

falegname65

Nuovo forumer
Molto bene: bellissimo servizio con sostanza e carne al fuoco. Anche i soldi della white tiger non li ha messi nessuno: tutti smentiscono.

Avvocati fatevi avanti ed offrite i vs servigi ad una causa, mega causa, tra clemmini intortati che si possono rivalere su chi li ha tirati dentro. E chi li ha tirati dentro se vorrà si potrà rivalere sul piramidale sopra. Per una volta tanto saranno i clemmini a metter in saccoccia e non i vertici.

Snooperrrr??? Cucu? Manchi proprio adesso con tutte queste news?
Scusate ho seguito tutto fino ad ora con estremo interesse. ho appena visto anch io il servizio di striscia. Ma secondo voi e ' veramente possibile -nel caso questa faccenda vada come e' giusto che vada- costituirsi parte civile (lesa) in una eventuale causa giudiziaria ??
 

Benedetta

Forumer attivo
Scusate ho seguito tutto fino ad ora con estremo interesse. ho appena visto anch io il servizio di striscia. Ma secondo voi e ' veramente possibile -nel caso questa faccenda vada come e' giusto che vada- costituirsi parte civile (lesa) in una eventuale causa giudiziaria ??
Beh fossi il Sindaco di Amatrice, o una di quelle persone che hanno subìto un lutto dopo il terremoto altrochè....
 

Benedetta

Forumer attivo
Scusate ho seguito tutto fino ad ora con estremo interesse. ho appena visto anch io il servizio di striscia. Ma secondo voi e ' veramente possibile -nel caso questa faccenda vada come e' giusto che vada- costituirsi parte civile (lesa) in una eventuale causa giudiziaria ??
Mentre invece dal mio punto di vista tutti i 100.000 aderenti sono conniventi, e pertanto ne dovrebbero rispondere insieme a Sarlo e alla Compagnia della truffa
 

Users who are viewing this thread

Alto