Ciao ragazze e ragazzi, ho partecipato anch'io ad uno di questi incontri e devo dire che a parte l interesse per i fantomatici 1300 euro il resto come già detto e letto è tutto "fumoso" e per niente spiegato con un senso logico. Tornato a casa mi sono fatto una ricerca per capire di cosa si trattasse, visto la completa disinformazione nelle riuone della sera prima. Cercando nella rete,
mi imbatto in una presentazione dei capitani di Bologna, dove presentavano dei "personaggi" al quanto singolari ....ma uno sopra tutti mi balza all orecchio, un certo Sebastiano Ben, il quale mi ricordava qualcosa ...faccio una veloce ricerca, e scopro senza neanche troppo stupore che era il tizio che ricordavo....nel 2009 è stato condannato a 8 anni di carcere per truffa ai danni di investitoti insieme ad altre persone. Ora mi chiedo e dico, se un "società" che dovrebbe maneggiare cifre di soldi come ci dicono, deve avvalersi di soggetti così, e presentarli come assi portanti del progetto che dovrebbe togliere la povertà dal mondo?....Il dubbio che mi viene:"non è che saremo NOI ad essere più poveri?" Essere presi in giro in questo modo non ci sto. La cosa che fa veramente male è prendere per il .ulo gente disperata che con quei soldi sperava di rialzare la testa e riprendersi un po di dignità. Vorrei fare anche un po di autocritica.....ma a chi di voi qualcuno a mai regalato soldi ?? e per di più dovrobbero farlo quelle stesse 13 famiglie più ricche del mondo che ci hanno messo decenni a ridurci così??. A questa domanda non ho trovato spiegazione.... sarò stupido......ma preferisco stupido che imbrogliato..