clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Pressioni!!? denuncerei subito il fatto.....semplicemente non mi fido delle persone che tirano le fila....ho sentito discorsi che non mi piacciano. E mi sono fatto un idea personale che siano il rovescio della stessa medaglia. Vivrò da povero in mezzo a tutti VOI ricchi. Benissimo è stata una mia scelta che non mi pentirà mai di aver fatto.
Ok è quello che ho pensato anch'io subito dopo la prima riunione o salotto tirato dentro da una collega di mia moglie

Ciao ragazze e ragazzi, ho partecipato anch'io ad uno di questi incontri e devo dire che a parte l interesse per i fantomatici 1300 euro il resto come già detto e letto è tutto "fumoso" e per niente spiegato con un senso logico. Tornato a casa mi sono fatto una ricerca per capire di cosa si trattasse, visto la completa disinformazione nelle riuone della sera prima. Cercando nella rete,
mi imbatto in una presentazione dei capitani di Bologna, dove presentavano dei "personaggi" al quanto singolari ....ma uno sopra tutti mi balza all orecchio, un certo Sebastiano Ben, il quale mi ricordava qualcosa ...faccio una veloce ricerca, e scopro senza neanche troppo stupore che era il tizio che ricordavo....nel 2009 è stato condannato a 8 anni di carcere per truffa ai danni di investitoti insieme ad altre persone. Ora mi chiedo e dico, se un "società" che dovrebbe maneggiare cifre di soldi come ci dicono, deve avvalersi di soggetti così, e presentarli come assi portanti del progetto che dovrebbe togliere la povertà dal mondo?....Il dubbio che mi viene:"non è che saremo NOI ad essere più poveri?" Essere presi in giro in questo modo non ci sto. La cosa che fa veramente male è prendere per il .ulo gente disperata che con quei soldi sperava di rialzare la testa e riprendersi un po di dignità. Vorrei fare anche un po di autocritica.....ma a chi di voi qualcuno a mai regalato soldi ?? e per di più dovrobbero farlo quelle stesse 13 famiglie più ricche del mondo che ci hanno messo decenni a ridurci così??. A questa domanda non ho trovato spiegazione.... sarò stupido......ma preferisco stupido che imbrogliato..
sENTI PERO' LEG
Mi dite dove si vede il video coemm di striscia la notizia ??? Io ho assistito a quello che andrà in onda delle iene. Vorrei vedere quello di striscia, grazie.
IN CHE SENSO HAI ASSISTITO? PARLIAMONE

Ok è quello che ho pensato anch'io subito dopo la prima riunione o salotto tirato dentro da una collega di mia moglie
E Galloni che reputo un ottimo economista oltre che espertissimo dell'establishment non c'entra nulla, se non per qualche spunto preso da qualcuno che ha conoscenze elementari di politica economica. Ma il divertimento vero è sentire gli interventi confusionari e completamente fuori logica di alcuni dei cosiddetti capitani. Roba da seconda elementare

Hai proprio ragione è cosi'. Ripeto, RICONOSCO LUNALIDIA è SOLO UNA GRANDISSIMA SEMINA ZIZZANIA.
Infatti i post di questo pomeriggio sono nervosi e l'asticella delle offese si è alzata. Torniamo cortesemente in noi? SUGGERISCO A GRAN VOCE DI IGNORARLA. NON RISPONDETELE, FIDATEVI. PROVOCA E BASTA.
Torniamo a parlare, farci un'idea (ripeto ognuno la propria) senza offese e nel rispetto di chi la pensa in maniera diversa.

Sono perfettamente d'accordo. Ho pensato anch'io che lunalidia fosse intervenuta per mettere zizzania e far morire il forum. Eeeeee brava Benedetta.!!!!!!! Bunanotte a tutti

Il forum è un po' scaduto, capisco che a volte le parole facciano innervosire....
Oggi ho postato il link dell'agenzia delle entrate con l'elenco delle onlus con sede in Veneto ed il Coemm non c'è.
Questa sarebbe una buona domanda da fare ai vari capitani, per chi è ancora dentro ai clemm

Sul fatto del piramidale ho trovato questo vecchio messaggio di gennaio 2016

Care Amiche ed Amici..
A fine gennaio 2016 (il 31 sino a mezzanotte) termina la regola emessa, ad inizio progetto, sulla possibilità di promuovere i PER3 (Promotore Etico Referenti).
Nelle more dell'etica progettuale; e nella imminente apertura dei "GOAL mensili", chiunque vorrà promuovere nuovi Capitani, non avrà più gli incentivi dedicati ai PER1 sino a quella data.
I perché sono molteplici. E saranno spiegati per bene nella giornata Nazionale dei Referenti che verrà indetta su Perugia per il 13 Febbraio prossimo.
Ovviamente, chi ha avuto tale incarico non perderà quello che avrà promosso sino al 31! Chiaro? Spero di si! Un caro saluto a tutti.
Maurizio Sarlo

Il forum è un po' scaduto, capisco che a volte le parole facciano innervosire....
Oggi ho postato il link dell'agenzia delle entrate con l'elenco delle onlus con sede in Veneto ed il Coemm non c'è.
Questa sarebbe una buona domanda da fare ai vari capitani, per chi è ancora dentro ai clemm

Care Amiche ed Amici..
A fine gennaio 2016 (il 31 sino a mezzanotte) termina la regola emessa, ad inizio progetto, sulla possibilità di promuovere i PER3 (Promotore Etico Referenti).
Nelle more dell'etica progettuale; e nella imminente apertura dei "GOAL mensili", chiunque vorrà promuovere nuovi Capitani, non avrà più gli incentivi dedicati ai PER1 sino a quella data.
I perché sono molteplici. E saranno spiegati per bene nella giornata Nazionale dei Referenti che verrà indetta su Perugia per il 13 Febbraio prossimo.
Ovviamente, chi ha avuto tale incarico non perderà quello che avrà promosso sino al 31! Chiaro? Spero di si! Un caro saluto a tutti.
Maurizio Sarlo
ah ah ah!! ME LO RICORDO!!

Care Amiche ed Amici..
Maurizio Sarlo

Hai ragione, ci riprendiamo ok? mi pare che dopo il mio post la tipa sia sparita.
Se avesse avuto veri argomenti avrebbe ribattuto, ma tant'è... ha fatto perdere le staffe pure a me, che è tutto dire.
E' chiaro adesso come certe persone se non gestite possono seminare guai.
Mi spiace aver perso bimble, mi faceva piacere parlare con lei.
casomai ci ripensasse, siamo qui.
Riprendiamoci: un po' datato il tuo post ed al solito rimanda sempre a comunicazioni future.

Users who are viewing this thread

Back
Alto