clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
20 pagine in un giorno, vi avevo pregato di continuare ma adesso state esagerando :D Comunque più leggo e più mi convinco che sia uno schema ponzi. Se quest'uomo ha ideato tutto ciò per farsi votare in parlamento è un genio. Anzi un genio spostato. (Lo sanno tutti che con un mutuo di 200.000 euro ti mettono in lista nelle prime file senza far fatica;) )

Chiedo a Benedetta,
Secondo te l'esercito di persone dei vari clemm, ignare di aver preso parte ad una struttura sempre più riconducibile ad una piramide, sono penalmente perseguibili? Ho letto il post sulla legge che hai riportato, ma di fatto le istituzioni, pensi che potrebbero punirle?

Aggiungo, bella di zia, che qua siamo abituati a COMPROVARE cio' che si dichiara, pertanto ti chiedo di postare qui il referendum svizzero, le 13 lobby, l'omicidio moro, i fatti dell'agosto del 71.
Cerca e vedrai che troverai tutto ! Bella di nonna. Perche son nonna !
Non e colpa vostra ,ripeto avete i paraocchi ..perche e la societa che vi vuole cosi ! Mi dispiace per i giovani

Voi fate parte della cerchia che Coemm ha messo fuori e state creando forum blog diffamatori !
Ma non riuscirete !ma non riuscirete la gente si sta svegliando !
Pensa una tipa sopra ha capito che un privato vuol farci stare come gli svizzeri !
Non ha capito un concetto semplice ! Sarlo vuole attraverso il suo progetto portarci a stare come gli svizzeri
E ovvio che sara' e dovra' essere lo stato a farlo ! io mi sto confrontando con voi ,ma neanche capite cosa vuol dire un emissione a credito piuttostto che a debito ! E allora ? Di cosa parliamo ? Non siete consapevoli ! Ignorate troppe cose per poter confrontarsi ! ho sentito parlare di piramidale pensa un po ! Buona notte a tutti .

Users who are viewing this thread

Back
Alto