clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Nel mondo migliore si stanno ghettizzando sempre di più...e fare un bagno di umiltà e avere l'onestà intellettuale di ammettere un qualsiasi errore non fa parte del mondo migliore...
Umiltà? Questi sono degli esaltati, dei settari, presuntuosi come tutti gli ignoranti saccenti, degli impuniti con Dio nella bocca e le mani lorde di ipocrisie. ("Guai a voi, scribi e farisei ipocriti!")
Maurizio Sarlo
11 OTTOBRE 2018
[...] La dimostrazione che valga la pena promuovere le suddette qualità sta nelle tante copiature (pur storpiate), che i vertici dei Partiti in Parlamento hanno da tempo iniziato a proporre agli Italiani (pensando di poterla passare liscia).
[...] Partendo da esempi pilota concreti. Avanti ... coraggio!
Dio c’è sempre ed aiuta chi crede in Lui e, nel Suo Nome, si batte per la libertà, la serenità e la prosperità di ogni Singolo della Collettività Umana (anche di chi si dichiara ateo. Anzi, sopratutto c’è da battersi per loro).

Mi si spieghi il rapporto che c'è tra Dio ,sarlo,il quid ,i finanziatori e i clemmioti
Perchè io quando penso al sarlo e soprattutto quando penso alle sue promesse e alle sue bugie ,vedo tutto ,tranne che i principi religiosi ed etici
:cool:
La sola cosa che lo accomuna a Dio e alla religione, è di fatto di voler far tornare di moda quella cosa nota come Santa Inquisizione. Dove tutti credono, pregano ed obbediscono, senza profferire verbo, pena rogo. Anche se "io sono la via, la verità e la vita" l'ha copiata Gesù da lui, non viceversa.

AGRIVILLAGE LA SAGA CONTINUA
"
Visto il naufragio ormai acclarato del progetto Agrivillage

scopriamo che qualcuno vorrebbe costruire lì il nuovo ospedale, forse per coprire il fallimento del progetto e magari dare respiro a quello dell’Autostrada del mare. Peraltro il Consiglio comunale ha già unanimemente votato un ultimatum alla Antonio SV»."

0001 October 12, 2018 15.15.52.jpg

0001 October 12, 2018 15.16.20.jpg

0001 October 12, 2018 15.16.38.jpg

Ultima modifica:
scopriamo che qualcuno vorrebbe costruire lì il nuovo ospedale, forse per coprire il fallimento del progetto e magari dare respiro a quello dell’Autostrada del mare.
Peraltro il Consiglio comunale ha già unanimemente votato un ultimatum alla Antonio SV».

DICEVATE??

21230847_287921535029387_3627858184899652922_n.jpg

43716531_2186764244924885_5145327235279880192_n.jpg

Mi si spieghi il rapporto che c'è tra Dio ,sarlo,il quid ,i finanziatori e i clemmioti
Perchè io quando penso al sarlo e soprattutto quando penso alle sue promesse e alle sue bugie ,vedo tutto ,tranne che i principi religiosi ed etici
:cool:
Lucamax, hai dimenticato una cosa:la numerologia .
Ovvero, qualcuno ci spieghi il rapporto che c'è tra DIO, la NUMEROLOGIA, sarlo, il quid, i finanziatori ed i clemioti.
Nel nuovissimo vangelo secondo il "IL Messia dei Messia " è compresa anche la numerologia, es. 11/11/11.
Nelle tavole scritte ai piedi del monte Noale oltre ai 5 comandamenti è riportato anche che nell'anno 11.111 / del mese 11 / nel giorno 11 alle ore 11 ed 11 minuti i finanziatori daranno evidenza della distribuzione delle card ricaricate a tutto l'universo!
Si raccomanda l'allineamento con l'offerta mensile.
Tempo al tempo!

scopriamo che qualcuno vorrebbe costruire lì il nuovo ospedale, forse per coprire il fallimento del progetto e magari dare respiro a quello dell’Autostrada del mare.
Peraltro il Consiglio comunale ha già unanimemente votato un ultimatum alla Antonio SV».

DICEVATE??

Vedi l'allegato 491322
Vedi l'allegato 491323

Certo che anche l'avvocatessa in quanto a dichiarazioni azzardate mi sembra allineata

Users who are viewing this thread

Back
Alto