lucamax
Forumer storico
L' agrivillage già praticamente finanziato![]()
Poi si lamentano che li pigliamo per il deretano

L' agrivillage già praticamente finanziato![]()
DAL CILINDRO ESCONO CONIGLI NUOVI...Poi si lamentano che li pigliamo per il deretano
![]()
ricordiamo i passaggi annunciati dall'avvocato Manuela Lessio
New Humanism Tour – Torino 24/02/2018
Sig sarlo,
Continui a fare l'imprenditore e lasci stare la religione, i santi e le madonne.
L'azione di diffondere la religione è propria dei salesiani e la lasci fare a loro, se non vuole giocarsi i voti per il suo pwc come dalle sue pubbliche dichiarazioni
presso una emittente privata !
Ricorda? ??
Converrà che la religione , la numerologia, la superstizione e la fuffa sono elementi che uno ci azzecca con l'altro ?
Giusto ? ? ?
A proposito di macine al collo, non pensa che almeno una la si potrebbe destinare a colui che aveva promesso 100 auto per invalidi?
Chieda alla Pallotta del medium che segue. forse a lui Cucchi potrà dire la Vera verità![]()
Maurizio Sarlo
14 OTTOBRE 2018
Il Sole si risveglia ogni mattino e risplende sempre. Sopra ogni nube! Oggi siamo a Mesagne, in Puglia, per presenziare ad una festa di CLEMM, che ha coinvolto molte altre associazioni.
Mi soffermo in un bar, con un giovane che ha aperto sin dal salir del Sole, trovando il quotidiano locale di ieri, che apre con due notizie: una centrale sul povero”Caso Cucchi”; una vita Umana fatta finire in tragedia! L’altra notizia è di spalla destra ed è una riflessione sull’ultima occasione di salvare il Sud sulla via della seta”!!! (sic)!
Sul caso Cucchi c’è la novità di un Militare che (sembra) si fa coraggio e “si libera di un peso che lo opprime”, denunciando i suoi colleghi che, a suo dire, “pestano, con la conseguenza della morte, il povero ragazzo”!
Chi saprà mai la verità? Solo quei militari e lo scomparso Cucchi sapranno mai cosa sia davvero successo!
C’è una unica via affinché queste tragedie non abbiano più ad accadere, senza che il colpevole venga punito: mettere in ogni Caserma e Luogo Pubblico Interno, delle telecamere a circuito chiuso, che siano blindate ad ogni hacker e disponibili solo ad una Giustizia “giusta”! Il resto è, purtroppo, tragica noia e bailamme!
Sulla nota “della via della seta”, per salvare il Sud e l’Italia, noi del Progetto COEMM abbiamo una precisa idea strutturale, innovativa, saggia e creativa!
Il Sole si rialza ogni mattina e non sappiamo che non la smetterà mai, finché Umano avrà vita. Noi con Lui!
Siamo la goccia, che scava la roccia dell’ignoranza e dell’ipocrisia!
Abbiamo già vinto e lo dimostreremo sempre più, perché nessuno abbia a morire, dentro, per certe brutte notizie: da qualsiasi latitudine le si leggano!
Oggi, si deve e si può!
------------------------------------------------
DELIRI DOMENICALI ALL'ALBA....![]()
Io capisco la Signora Colzani, credo che ognuno di noi abbia un'idea da rispettare di come vorrebbe il mondo in assetto altruista ed equo per tutti, non mi scandalizza nemmeno che operi il trading avendo una propensione guevarista perché credo faccia parte del compromesso per riuscire a campare (purché lo faccia in modo sano senza imbrogliare nessuno), ma convincere 354 milioni di africani sparsi per il mondo e un milione di italiani legandoli a diktat dittatoriali mi sembra alquanto improbabile da attuare e per niente etico. Se poi ci mettiamo tutte le ambiguità dei proponenti e la scarsa capacità di gestione anche delle cose più semplici dimostrata fin qui, credo si possa assicurare che non può che uscirne un fallimento. Ecco che scatta automatico il pensiero che il vero scopo sia un altro. E i documenti nonché i fatti ne darebbero prova. Tralasciamo l'analisi sulla personalità egocentrica e presuntuosa del noto divo con patologia da mentitore seriale. Chiunque lo voglia in politica pensando di cambiare le cose è un pazzo.
Io dal suo scritto ho avuto conferma di molte cose e la ringrazio di averle esternate.
PAROLA NON CONTEMPLATA NEL VOCABOLARIO COEMMQualcuno poi dovrebbe chiedere scusa ,almeno
https://www.veneziaradiotv.it/blog/maurizio-sarlo-partito-valore-umano/
Vedi l'allegato 491445