clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma poi non doveva entrare in politica dopo aver consegnato le card? E Galloni?
Convegno su “La Sovranità torni al Popolo” - un saggio dell’Avv. Antonio Pulcini [ venerdì 21 settembre]
[...]La Redazione si ripromette di pubblicare, appena possibile, stralcio delle stesse relazioni (già richieste) e nel frattempo si desidera citare e ringraziare, sia per le tesi esposte, sia anche per motivi di vicinanza e conoscenza personale il Prof. Antonio Maria Rinaldi (che ha svolto la I^ relazione), seguito dagli illustri Colleghi Valerio Malvezzi, Antonino Galloni, Carlo Vivaldi Forti, poi il Generale Carmine Bennato, il Dr. Gabriele Felice e la Dr.ssa Lucia Eliana Scardina. Da annotare comunque che tutti gli interventi sono stati di alto livello e solo alcuni – a mio personale giudizio, non avendone condiviso completamente i contenuti – forse parzialmente criticabili. Da rilevare ancora un breve intervento dell’ Avv. Filippo Auriti, a cui è stata consegnata una pergamena in onore di suo Padre, il compianto Prof. Giacinto Auriti, tra gli applausi e la commozione di tutti i partecipanti al Convegno.
Convegno su “La Sovranità torni al Popolo” un saggio dell’Avv. Antonio Pulcini | Consul Press Agenzia Stampa Roma

Rossella Rod
Rossella Rod
14 gennaio 2013
Udite,Udite -aggiornamenti Lista Si. Un altro esempio di non trasparenza e di slealtà dettata anche dalla disperazione di non avere nessuno disponibile. Dopo l'intervento opportunistico della Salvador da Santoro oggi è emerso in tutto il suo non splendore la figura dello pseudocoordiatore politico Maurizio Sarlo. Sapete cosa sta facendo il Sarlo? Essendo senza coordinatori regionali ( quelli della lista Si erano quasi tutti di Reimpresa e CCN) sta telefonando e scrivendo e-mail ai nostri per chiedere la loro adesione e i nostri rispondono con una pernacchia. Bravo Sarlo! Come aveva ragione Lorella Presotto, che stimo molto per la sue capacità professionali, per la sua coerenza e integrità, a non mettere i suoi coordinatori a disposizione di Sarlo. Io, nella mia buona fede, l' ho fatto e non me ne pento perchè oggi ho avuto la prova più bella della fedeltà e incorruttibilità dei soci di Reimpresa.
Ah, dimenticavo, Sarlo sta cercando di rubarci anche il progetto della bioagricoltura affermando agli ideatori del progetto che sono disponibili i soldi per la realizzazione dello stesso. Anche a noi aveva promesso i fondi ma non abbiamo visto il becco di un quattrino.
La storia continua, il lupo perde il pelo ma non il vizio
Rossella Giavarini
Presidente Reimpresa Italia

Rossella Rod
Rossella Rod
14 gennaio 2013
Udite,Udite -aggiornamenti Lista Si. Un altro esempio di non trasparenza e di slealtà dettata anche dalla disperazione di non avere nessuno disponibile. Dopo l'intervento opportunistico della Salvador da Santoro oggi è emerso in tutto il suo non splendore la figura dello pseudocoordiatore politico Maurizio Sarlo. Sapete cosa sta facendo il Sarlo? Essendo senza coordinatori regionali ( quelli della lista Si erano quasi tutti di Reimpresa e CCN) sta telefonando e scrivendo e-mail ai nostri per chiedere la loro adesione e i nostri rispondono con una pernacchia. Bravo Sarlo! Come aveva ragione Lorella Presotto, che stimo molto per la sue capacità professionali, per la sua coerenza e integrità, a non mettere i suoi coordinatori a disposizione di Sarlo. Io, nella mia buona fede, l' ho fatto e non me ne pento perchè oggi ho avuto la prova più bella della fedeltà e incorruttibilità dei soci di Reimpresa.
Ah, dimenticavo, Sarlo sta cercando di rubarci anche il progetto della bioagricoltura affermando agli ideatori del progetto che sono disponibili i soldi per la realizzazione dello stesso. Anche a noi aveva promesso i fondi ma non abbiamo visto il becco di un quattrino.
La storia continua, il lupo perde il pelo ma non il vizio
Rossella Giavarini
Presidente Reimpresa Italia

Eccolo qui il vero sogno durato 33 anni: rubare le idee e le risorse ad altri. Le promesse sono solo il mezzo per farsi mantenere

MOVIEMENTO GENTE ONESTA... TUTTO UN PROGRAMMA :rolleyes:

Vedi l'allegato 492293

Da codice etico del MGO

L’iscritto al Movimento Gente Onesta non potrà essere iscritto o comunque patecipare o fare parte in qualsiasi forma, anche per interposta persona e durante il suo periodo di iscrizione ad altro partito politico, movimento, associazione gruppo od organizzazione politica senza il preventivo assenso della dirigenza o dell’organo preposto al controllo dei comportamenti del Movimento.

Mi sa che si sono scordati di valutare le notizie su coemm o se le trovano in linea con il codice etico sono già venuti meno ai loro principi

E DOPO ESSERSI VISTI NEGARE IL SALONE DEL COMUNE A CARBONIA... :fiu::fiu:
SI SONO RIFUGIATI QUI'! ....

Associazione LUIDP - Associazione olistica - Carbonia
0720 21-Oct-18 21.40.jpg

44480970_1688658591238199_9132272975892971520_n.png

44455247_2100147436671087_7986908006681935872_n.jpg
44416450_2100146583337839_5756784579406987264_n.jpg
44519454_1038009846384742_3372600872793014272_n.jpg

44471421_1775398539235427_2033260045029867520_n.png

ALTRO CHE ANGELI SEGUGI... HUAHUAHUHUAUHAUUHA

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread