clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Un’azione che DEVO fare per salvaguardare il Progetto COEMM e la mia Persona, da inevitabili attacchi di chi ha troppo da perdere nello schiacciare e schiavizzare la maggioranza degli Esseri Umani per rimanere in auge!

Insomma chi lo attacca ha troppo da perdere a schiacciare e schiavizzare.......ma allora perché schiaccia e schiavizza?

Quindi uno si inventa un progetto per approdare alla politica attiva e poi crea apposito dissenso per avere dei detrattori che gli forniranno la scusa per fare politica. E bravo!! Geniale e infernale

Ma guarda che il suo fine era ed e' sempre stato il Partito... ha trovato il modo di pagarselo con l'obolo dei clemmini portando avanti le sue idee politiche...
nulla di male... ce ne sono tanti...
IN PRATICA IN 3 ANNI SI E' PAGATO IL PARTITO E ORA FARA' QUELLO CHE AVREBBE DOVUTO FARE DA SUBITO... IL POLITICO... MA SENZA PROMETTERE NULLA A NESSUNO... NESSUNO LO AVREBBE CONTRASTATO... OGNUNO HA LIBERTA' DI ESRESSIONE E IDEE...
IL MARCIO E' NELL'AVER USATO QUELLE CAZZO DI 1500 EURO... PER IL SUO FINE... USANDO DEBOLI... POVERI... DISPERATI...
NON GLIELO PERDONERO' MAI!

A giudicare dalle stronzate che dice e che scrive ,non mi pare che abbia delle idee politiche
L'unica idea è stata quella di fare soldi e l'ha attuata ,direi,molto bene

In questi giorni ho fatto una verifica molto semplice per sapere cosa ne pensassero persone fra colleghi e amici che non avevano mai sentito parlare di coemm. Ho dato strumenti come link di video e pagine dove documentarsi. Nessuno ha dato un parere diverso dal mio, nemmeno di fronte alla possibilità che la card esista. Dove li troverà i votanti del Pvu con la semina fatta in questi tre anni proprio non so.

Il bacino potenziale è sempre e solo quello dei clemmioti che credono ancora nelle sue farneticazioni
Dico potenziale perchè alle elezioni di marzo solo una piccola percentuale di loro ha votato il pvu del piffero
Alle prossime elezioni locali ed europee ,dopo le figure di melma che hanno fatto con i salesiani farlocchi e delinquenti veri ,combustori e quid non pervenuti , non avranno nemmeno i numeri necessari per la presentazione dellle liste

oramai sono rimasti quattro gatti a far le fusa al gruppo COEMM,sono ridotti male,basta vedere le location degli ultimi mesi dove si svolgono le convention, dalle migliaia di persone alle poche decine di disadattati. sempre più somigliano alla sede ufficiale del coemm a Noale. come è nato muore.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
86eea02e6c7cd8d5866d37363197e749--bunker-ford.jpg

Le prossime elezioni europee si terranno a maggio 2019 con sbarramento al 4%, quindi il PVU deve recuperare il 3,86% sempre che ce la faccia a candidarsi. il 3,86% corrisponde a 2milioni trecentosedicimila voti cioè mancano al PVU 2milioni260mila voti rispetto alle elezioni di marzo scorso. Mancano 216 giorni alle elezioni e il PVU dovrebbe incrementare i suoi simpatizzanti di 10.722 unità al giorno, cosa realmente impossibile. Quindi, la cosa più logica è che si cerchi una alleanza con qualche altro piccolo movimento come sembra abbia già iniziato a fare sarlo partecipando ad un evento organizzato da MGO. Perfetto! Perchè ora vedremo realmente quanti compromessi riuscirà ad accettare il nuovo segretario pur di sedersi da qualche parte e misureremo quanto autentiche fossero tutte le numerose critiche sparate a 360gradi. La prima riguarda proprio la partecipazione di cui sopra ove si uniranno personaggi con un trascorso politico non propriamente in linea con la visione coemm. Mo' si esce allo scoperto, sotto i riflettori si vedranno anche i granelli di polvere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto