clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma basta leggere il tema mensile...nessuno si deve ritenere speciale, quindi si vuole livellare, uniformare, comprimere. E se il talento diventa servizio, dove vanno a finire l individualità e le facoltà personali? Non è un controsenso porre enfasi sul talento e poi affermare che nessuno si possa ritenere speciale?

Si molto ed è una pratica riprovevole applicata a chiunque ma soprattutto a persone che donano fiducia cieca, aggravato dal fatto che chi propone gli assurdi temini è una psicologa. Io la radierei.
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
31 OTTOBRE 2018

Giustizia?
È lenta ma prima o poi arriva a svelare chi è il vero delinquente e quale losca regia occulta si stia nascondendo dietro al “fango scatenato su di me e sul Progetto COEMM & CLEMM”!


La lettera che segue è stata inviata dal sedicente e vigliacco fake “Maurizio Bicio” (io, chiamo vigliacco chiunque lanci accuse e poi si nasconde dietro ai fake ed ai nomi di fantasia, ben sapendo che la Giustizia ha tanto da pensare) a tutta una serie di Istituti, per cercare di fare l’ennesima terra bruciata e gettar fango a tutti quelli che seguono il Progetto COEMM!

Lo hanno fatto (Bicio e qualche idiota che gli va dietro per chissà quale associazione per delinquere) tante volte in questi ultimi tre anni. Lo hanno fatto verso Istituzioni prestigiose, hanno fatto in modo che certe Istituzioni ritraessero premi e riconoscimenti anticiparmi; lo hanno fatto nel web (ben sapendo che bastano dieci persone ben pagate a portare in alto nei motori di ricerca le loro squallide menzogne) e lo fanno molto ben nascosti, al lavoro 24 ore su 24, come una vera e propria organizzazione para-Militare (che a mio parere effettivamente è e che qualche burattinaio paga).

Questi vigliacchi, per ora senza volto, e tutti quelli che li seguono sono però stati già da noi denunciati nelle sedi competenti. Ma la macchina del fango, questi farabutti, la conoscono e la usano molto bene. La Giustizia vera è lenta.

Ci dispiace per le tantissime Persone dei CLEMM che, come il sottoscritto, devono faticare a proporre azioni etiche e solidali per cercare di contribuire a fermare l’odioso disequilibrio fra costi e benefici, i quali fanno sprofondare nel “baratro” della disperazione milioni e milioni di ignari Italiani; ovvero: troppo presi dalle loro difficoltà di vita per saper studiare e riconoscere il vero dal falso!

Noi del COEMM, però, non ci fermiamo difronte a nessun detrattore ed a nessuna spalata di fango! Non ci fermeremo davanti a nessun ostacolo. Perché, quando si è nel principio dell’etica e della correttezza, il tempo lo porterà a dimostrarsi per quel che è!

Siamo mossi da un credo molto etico e valoriale, frutto di grandi insegnamenti ed esperienze, e checchè se ne dica, l’idea che ci spinge di più a non fermarci, sono le tante e tante Persone che soffrono davvero; Persone a cui si toglie la casa, l’energia elettrica, l’acqua e con queste la dignità!

Guai a non combattere, con etica democratica e Giustizia, contro certi farabutti! Guai a farsi sopraffare dalla frustrazione mentre, nel frattempo, l’Italia affonda nel fango vero e in una crescita “zero” di un sistema PIL oramai obsoleto. Lo diciamo forte, malgrado parole copiateci (“costi-benefici” è l’ultima che si sente in tutti i tg, ma non sarà l’ultima, ma senza saper profondere i nostri veri contenuti).

Leggete cosa scrive il vigliacco Fake (alias Bicio) ad un Istituto scolastico a cui i CLEMM Dedicati Solidarietà Motorie si erano rivolti:...

Inviato da myMail per Android
-------- Messaggio inoltrato -------- Da: maria rita (omissis) A: (omissis)...@gmail com Data: martedì, 30 ottobre 2018, 05:03PM +01:00 Oggetto: Fwd: CONFERENZA 9 NOVEMBRE presso l'Aula Magna I.I.S. ”Omissis''
---------- Forwarded message ---------
From: (omissis) ....@ ...>
Date: mar 30 ott 2018, 16:15
Subject: Fwd: CONFERENZA 9 NOVEMBRE presso l'Aula Magna I.I.S. ”Omissis''
(Omissis).... ti giro la mail che ho ricevuto e che mi ha lasciato molto perplessa ...
resto in attesa di informazioni piu' dettagliate a riguardo ...
per poter proseguire con l'attivita' programmata

Firmato (omissis)

---------- Forwarded message ---------
From: MAURIZIO BICIO <maurizio.bicio71 @ Gmail com>
Date: dom 28 ott 2018 alle ore 07:53
Subject: CONFERENZA 9 NOVEMBRE presso l'Aula Magna I.I.S. ''Martino Filetico''
To:
< (omissis)... @....>, <(omissis)@....>,
<(omissis)@....>

Buongiorno Prof.ssa (omissis)
Mi permetto di disturbarla
Ho visto che il 9 novembre sara' come relatore ad una conferenza patrocinata dal COEMM a Ferentino

Ora mi chiedo Lei e questo pregevole Istituto vi siete informati su chi ha organizzato questa conferenza?
Forse non siete a conoscenza dei trascorsi poco chiari della suddetta associazione COEMM e delle associazioni a lei collegate (i CLEMM e i CFP)
Mi preme informarla che l'associazione COEMM e il suo fondatore Maurizio Sarlo sono finiti in varie inchieste giornalistiche striscia la notizia e le iene oltre che su varie testate giornalistiche nazionali e tv (antenna3 una fra tante) da tre anni, chiede 1 euro in donazione a testa dei 120.000 aderenti promettendo in cambio 1500 euro mensili per sempre.
Gli aderenti in realta' sono obbligati a versare pena l'esclusione e in non recepimento futuro della suddetta somma di 1500 euro.
questo traguardo e' stato nel tempo disatteso piu' volte per vari motivi ma siamo certi che le scuse perpetrate nel tempo sono solo un modo per allungare i tempi (3 anni) e per continuare ad incassare.
Tralascio di descriverle come sono trattate in malomodo le persone che aderiscono a questa presunta setta, le quali vengono cacciate se solo si permettono di chiedere QUANDO sara' data la card contenente le 1500 euro mensili.
(* tutte mistificazioni della reale realtà proposta dal Progetto COEMM. Basti vedere le 80.000 lettere racc. r.r. inviateci dagli aderenti ai CLEMM che ben hanno compreso il Progetto che liberamente seguono). (COMMENTO DI SARLO)

Sta di fatto che nelle innumerevoli conferenze vengono invitate anche persone di dubbia morale e di millantato titolo come ad esempio il Dott. Claudio Ferraresi spacciato sul palco poco prima delle elezioni politiche come portavoce della Fondazione San Giovanni Bosco nel Mondo venuto per GARANTIRE L'APPOGGIO POLITICO AL Partito Valore Umano, partito fondato dal COEMM E MAURIZIO SARLO. Prontamente sbugiardati da un COMUNICATO STAMPA URGENTE dai SALESIANI DON BOSCO ITALIA
Poco meno di un mese fa il Dott. Claudio Ferraresi e' stato arrestato
( *il Vigliacco sa bene che io non sono un Agente di Polizia, nè Segreto nè Deviato e se uno viene e decanta, con tanto di lettere, quello che ha decantato questo Ferraresi, peraltro corroborando la sua posizione da tante Persone per bene, devo dedurre che, forse, si è trattato della solita “polpetta avvelenata”, magari inviata da qualcuno... Io e il COEMM in questo caso siamo solo i danneggiati e null’altro). (COMMENTO DI SARLO)
....
.....

.....

.....

ne potrei citare a decine di personaggi con dubbia moralita' comparsi e scomparsi nel tempo ma ci vorrebbe una settimana.

Ad ogni modo... pur comprendendo le nobili azioni delle associazioni figlie (CLEMM)
non mi capacito di come il COEMM stia penetrando alte referenze come la Sua

Rimanendo a disposizione per ulteriori delucidazioni sappia che altri importanti enti/associzioni hanno disconosciuto e ritirato il loro patrocinio proprio per le succitate motivazioni (ADMO-CARITAS-FIDAS-AUSER E VARI COMUNI D'ITALIA)

Cordialmente saluto.
(*il vigliacco sa di non poter firmare)

PS: La invito vivamente a visionare i link e i video che le ho allegato

....video 20 novembre 2016... ad oggi nulla e' cambiato

....tutti i servizi di striscia la notizia

questa e' una ricerca effettuata con Google
.... ——.....

Care Amiche e cari Amici dei CLEMM, malgrado il fango, noi ci apprestiamo a promuovere una fase temporale dove andremo a dimostrare - sempre più - la straordinaria forza dei contenuti insiti nel Progetto di ingegneria economico-sociale e finanziaria e nel Progetto COEMM.

Abbiamo già vinto da tempo: anche dimostrando ai vigliacchi come chi ci spala fango addosso che siamo Persone libere etiche e che operano nella totale e piena legalità!

La natura sta dimostrando tutto il suo risentimento contro Esseri dis-Umani. Fermeremo la collera della Natura solo con i buoni propositi e la fermezza progettuale e democratica (che noi coniamo anche nella parola “eti-cratica”: dalle parole etica e potere).

Serve cambiare il paradigma economico e sociale come lo indica il Progetto COEMM.

Oggi, si deve e si può
Maurizio Sarlo

P.S caro vigliacco Bicio ti consiglio di chiuderla prima che puoi questa email altrimenti rischi che la Giustizia ti scovi anzi tempo
---------
From: MAURIZIO BICIO <maurizio.bicio71 @ gmail com>


--------------------

CARO SIG. MAURIZIO SARLO... NELLA MAIL NON VI E' UNA SOLA PAROLA SBAGLIATA... MI DISPIACE PER LEI :)
 
PVU
Il partito che non c'è più
...ammesso che sia mai esistito
:rolleyes:

HA FATTO UN COMUNICATO ULTIMAMENTE

-Comunicato stampa del 13-10-2017

Il PVU interviene sulle notizie promosse dalla sindaca di Musile di Piave circa il presunto Ospedale da proporre al posto del Progetto Agrivillage (sindaca che rivela tanta ignoranza in fatto di temi sociali per l’equilibrio fra costi e benefici che bisogna pianificare per una serena e prospera Collettività)!

Ci spieghiamo meglio, perché chi vuole ben intendere intenda!

La creazione di una infrastruttura Ospedaliera avviene con la “finta” partecipazione privata, di soggetti in accordo con le lobby politico-finanziario-filo europeistiche.

Tale pratica porta tutti gli Italiani ad indebitarsi (tutti e non solo quelli del luogo) in favore di quelle logiche perverse che sottostanno all’ormai fallito paradigma di sistema relativi alla “emissione a debito”.

Altresì, questa idiota e diffusa pratica di indebitamento, per la maggioranza della Collettività, non fa che acuire i gravi problemi che stanno dietro la pratica di prevenzione della salute. A tutto vantaggio di ticket e spese sempre più onerose, in “omaggio” alle continue cure a cui la gran Massa di dipendenti, disoccupati e precari devono sottoporsi a causa di cicliche crisi e povertà (soprattutto mentali. Peraltro sempre più in aumento, per una sempre maggior parte di Popolazione Italiana.

Senza contare che, la maggioranza di lavoratori, collocati nelle imprese ospedaliere sono sempre più stranieri, per effetto del precariato diffuso ed imperante di certa ipocrita “classe politica”!

Grazie a Dio, il Progetto Agrivillage (malgrado attacchi scriteriati e lobbistici e malgrado una amministrazione pubblica strabica) va avanti a vele spiegate. Anzi, dalle notizie in nostro possesso, la sindaca e l’amministrazione comunale di Musile di Piace rischiano di andare al vaglio di una procedura di commissariamento dal Procuratore Cantone, proprio per mano dei Legali della società proprietaria di Agrivillage (che stanno verificando il riscontrarsi di eventuali irregolarità ai danni di un Privato che investe di suo per un progetto sociale).

Aggiungiamo: oltre che “direzione ignorante ….” il vertice della suddetta amministrazione comunale ci pare anche assolutamente insensibile ad ogni forma di proficua di collaborazione; soprattutto incapace di promuovere, gestire e portare avanti iniziative amministrative finalizzate allo sviluppo economico della propria comunita’ al punto che, con ipocrisia, cela, attraverso condotte che appaiono lecite, i propri vendettosi tentativi volti, con azioni di dubbia legittimita’, ad ostacolare ed impedire l’attuazione del progetto Agrivillage.

Agrivillage, a nostro parere, è un Progetto che:

1. Propone fondi privati e non pubblici;

2. Propone un nuovo modo di guardare all’insulsa pratica di diffusione dei Centri Commerciali (che strangolano la micro/piccola e media impresa, in favore delle logiche finanziarie di Banche, Multinazionali e pochi furbi imprenditori).

3. Propone una occupazione diretta è qualificata di oltre 700 Persone (più l’indotto);

4. Propone di diventare progetto pilota per avviare lo stesso meccanismo in altre Macro/aree, Italiane e de Mondo, favorendo la produzione di agricoltura naturale e biologica e manufatti di eccellenza.

5. Propone uno sviluppo innovativo del mix culturale-agricolo-artistico-sportivo e quindi turistico di tutta l’area interessata dal Progetto.

Grazie a Dio, e grazie alla cordata di “Avvocati in Prima Fila”, capitananti dal Presidente del Comitato Scientifico Prof Avv PierPaolo Rivello, l’ignoranza di certe ottuse vedute politiche non passeranno!

Agrivillage si farà! E a parlare, poi, saranno solo i fatti!

La Direzione PVU

(Partito Valore Umano)
 
Cito da "l'avvelenata": Poco meno di un mese fa il Dott. Claudio Ferraresi e' stato arrestato
( *il Vigliacco sa bene che io non sono un Agente di Polizia, nè Segreto nè Deviato e se uno viene e decanta, con tanto di lettere, quello che ha decantato questo Ferraresi, peraltro corroborando la sua posizione da tante Persone per bene, devo dedurre che, forse, si è trattato della solita “polpetta avvelenata”, magari inviata da qualcuno... Io e il COEMM in questo caso siamo solo i danneggiati e null’altro). (COMMENTO DI SARLO)

Ma vuole veramente dire che lui, così vicino ai circuiti ecclesiastici (foto col Papa:D e amico di alti prelati) non sa che i Salesiani non manderebbero mai un portavoce su di un palco a sostenere un partito politico? Ma veramente? Maddaiiii, per non passare da bugiardo gli va bene passare da allocco!! e comunque bastava una telefonata o una mail di verifica come hanno fatto i cattivi detrattori.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto