clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
@Pierosud , intanto il fuffologo ha raccimolato circa 3.000.000 tremilioni no di moneta fiduciaria endogena, sovrana, parallela, non a debito, invisibile, token,
ma di euro sonanti !
Inoltre pare derida gli offerenti dicendo loro se vogliono essere presi in giro per altri tre anni.
La risposta è nota a tutti noi !

Si si per carità ma sono anche convinto che li abbia dovuti spendere almeno una buona parte per mantenere in piedi la baracca. D'altronde credo anche che l'abbia studiata bene bene sapendo che, dopo questa, difficilmente avrebbe potuto fare qualcos'altro ancora. Ora lo aspetto da Vespa per le europee...

Si si per carità ma sono anche convinto che li abbia dovuti spendere almeno una buona parte per mantenere in piedi la baracca. D'altronde credo anche che l'abbia studiata bene bene sapendo che, dopo questa, difficilmente avrebbe potuto fare qualcos'altro ancora. Ora lo aspetto da Vespa per le europee...
ma nn credere che per mantenere la baracca ci sia voluto poi tanto........gli ospiti nelle conferenze si pagavano quasi da se...con i soldi per entrar a sentirli.....quanto vuoi che prenda un galloni a conferenza 1000/1500 euro e gli altri semi sconosciuti molto molto meno.........poi deve tenere quelle 4/5 persone che gli sono intorno..casellati luperto cozzuto.....etc......fai 12000 euro al mese, aggiungici qualcosa di varie ed eventuali io credo che nei tempi d'oro non gli rimanevano in tasca meno di 40.000/50.000 euro al mese..fallo per circa 2 anni pieni e trai tu le conclusioni...di quanto gli sia rimasto

Grazie Carl ma avevo letto il sermone del Sarl-ok comunque tutto quanto dice non ha nulla a che vedere con il celeberrimo QUID 1500 MESE SENZA DEBITO CON NESSUNO o mi sbaglio????? E comunque anche se se se se se se fosse fattibile questo è un debito che chi lo sottoscrive dovrà comunque restituire con i dovuti interessi.
eh si...nel mondo peggiore i prestiti o micro crediti...di solito si devono restituire........ma non so come funziona nel mondo migliore....vedo gia' persone con lo spumante in mano che brindano.....ma non so a che cosa....

Se mai dovesse accadere ,qualche uccellino consegnerebbe a Bruno Vespa e a tutte le emittenti italiane ,un dossier grande come una casa sulle sue malefatte degli ultimi 3 anni
:fiu: ,
:benedizione:

libanese, la risposta al tuo questo è semplice.
Il clemino dona 1€/mese .
Quindi per avere i primi famosi 1500 € mese il messia dei messia
che è laureato ed ha studiato oltre 30 anni e s'intende di ingegneria economica,
eseguirà la semplice operazione :

per la famosa card/microcredito €1500 : 1€ di donazione mensile = 1500mesi pari a 125 anni, prima di poter utilizzare i famosi 1500 eur della più famosa
carta 1500 euro, no ;
euro-1500punti, no;
euro-punti-1500criptovalute, no;
euro-1500microcredito.

Nel mondo migliore la vita è superiore ai 125 anni della card-microcredito.

BEH
Potrebbero fare una joint venture il sarlo e quell'altro truffatore di panzironi ( giornalista che dispensa consigli medici fuorvianti ) di Life120 che promette di far vivere fino a 120 anni con la sua dieta del menga
Così i clemmioti saranno a posto
:cool:

Game over....aveva esaurito tutte le balle ..... ora farà finta di fare il segretario del pwc.......ma anche lui sa che non è più credibile troppo sputtanato, andra comunque a recitare anche questa parte per poter dire io c'ero e siete stati voi che non mi avete votato ....... per poi godersi in pace i soldi estorti ai creduloni.
E Dirà a tutti ADDIO ALMENO IO HO RAGGIUNTO IL MONDO MIGLIORE.
morale della favola ...Non C'e nessuno è non ci sarà mai nessuno che regala 1500 euro al mese...per un euro versato per essere allineato (la famosa ingegneria economica e finanziaria) non torna.

In pratica scappa con la cassa bene bene,dove sono quelli che dicevano che dovevamo rosicare dopo 111111111111111, ehi!!! ci sieteeeeee!!!!!,per riguarda il pwu e' gia' fallito ancor prima di partire seguro!

Schermata-2018-06-05-alle-10.02.06-300x202.png

Fantastico raga. Non vedo l'ora di sentirlo parlare del compost nelle tv nazionali, perché ne parlerà no? Se non lo fa lui ci pensiamo noi:D:D:D. Ma al Frassinetti che ruolo spetta? E al Pepe? E alla terribile bannabanna? E al console? E alla consolessa? E la Svetlana la mettono al call center del partito? E la Maura? Resta sola a psicanalizzare i clemmini dopo la grande perdita? Mah!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto