clemm coemm (4 lettori)

willyVM

Forumer storico
Dopo il mitico, favoloso ed epocale 11/11/11/11/ 1.111 un clementes è stato sorpreso nella ricerca del famoso quid di 1500€.
E' talmente preso da non accorgersi che ha sì la testa nella sabbia , ma rimane con il C*LO scoperto . :rotfl::rotfl::rotfl:


Con la testa nella sabbia (2).jpg
 

carl

Forumer attivo
Buonasera Eleuteris, ben arrivato/a, dice bene, non capiscono che tutto sta in piedi grazie alla loro donazione, un piccolo test per farlo capire al guru avrebbero potuto farlo, tanto per chiarire chi comandava. Ma del resto chi si definisce più furbo del serpente lo sa e ha dato a tutti un nemico al quale scaricare le responsabilità
Vedi l'allegato 494770 parla di noi ovviamente
ma parlano tutti con lo stampino???...pagati.....uhahahahaahhahahahahaha.....
 

carl

Forumer attivo
grazie mille , un ben trovato anche a tutti voi , devo dire che se in tanti avessero letto questo forum con lo stesso interesse che gli ho dedicato da qualche settimana, la fuga da clemmcity sarebbe stata un esodo
benvenuto....sarebbe stata un esodo dici??? si forse....ma non dimentichiamoci che molti ci marciano....per le loro creme....integratori...corsi...libri ecc ecc....insomma un mare dove pescare sempre....anche se sanno che è una fuffa e non vedranno mai una card....men che meno adesso...
 

carl

Forumer attivo
Sissa , che strana domanda . . . :rotfl:

L'intestazione del cc. può benissimo rimanere tale e quale , mentre per gli intestatari non v'è bisogno di cambiarli. . .non se ne vede il motivo . . .

Uno dovrà pur godersi unitamente alla sua famiglia IL mondo migliore dopo anni ed anni di studi in fondo alla strada.

Gli offerenti continueranno a versare come hanno sempre fatto, poi se 'lintestazione del cc. Postale e/o bancario non coincidono tra loro per i clemmmmmmens non cambia nulla!
Inoltre non ha chiesto loro se vogliono essere presi in giro per altri 3 anni ?
La risposta la conosciamo !
...ma te dici che qualcuno ci sara' arrivato a capire chi è L INTESTATARIO di sto conto o dici che sono ancora in alto mare???
 

Felice2018

Nuovo forumer
Sarlo abbiamo saputo che ti ritiri dal Coemm per dedicarti completamente al pvu...Ma un po' di tempo fa non avevi mica dichiarato che lo avresti fatto solo al compimento del famigerato quid?
Ma è mai possibile che solo noi ci ricordiamo delle tue parole???
Anche qui tu contradici te stesso!!!!
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
13 NOVEMBRE 2018

COMUNICARE CON I BAMBINI E I RAGAZZI

Carissimi amiche ed amici di COEMM & CLEMM, da oggi, vi scrivo da Fondatore e
socio del COEMM e, altresì, segretario politico del PVU.


Il Consiglio Direttivo della Associazione COEMM mi ha formalmente richiesto di farlo, pregandomi d’impegnarmi ancor di più in ogni tema sociale, anche se non più come figura di segretario generale.

Ho risposto alla Presidente ed agli amici del Direttivo COEMM che mai potrei abbandonare l’associazione percepita “come una mia famiglia”.

Ed è proprio ad ogni Persona che ama i figli propri e quelli di chiunque altro che sento il piacere ed il dovere di segnalare il ripetersi della bellissima iniziativa dedicata ad insegnanti, educatori, genitori e figli di ogni età; un’opportunità di formazione per tutti gli aderenti ai CLEMM che desiderano comprendere come comunicare in modo efficace con i propri figli, i propri studenti, o con qualsiasi bambino e ragazzo con cui entrano in relazione.

Il nostro prezioso amico Filippo Rossi, in collaborazione con l’Associazione “Le Sei Direzioni” di Vigonza (PD), propone da un po' di mesi il corso “Comunicare con i Bambini e i Ragazzi”, una prerogativa dell’isola IDEMM The Bridge Educational Center dedicata alla scuola, un luogo in cui si riuniranno insegnanti ed educatori provenienti da tutta Italia, e dall’Estero, per sviluppare un nuovo modello educativo scolastico e universitario per un Terzo Millennio degno di appartenere ad Esseri Umani evoluti eticamente e solidalmente.

Abbiamo infatti già avuto modo di parlare di scuola e di educazione nel Programma relativo al Progetto “Mondo Migliore” e ci rendiamo tutti conto della necessità di un rinnovamento del sistema scolastico; ma anche e soprattutto della necessità di fornire agli insegnati, agli educatori e ai genitori un modello educativo da poter applicare ogni giorno e che soprattutto si adatti ad una società in continua trasformazione.

Ecco perché, Filippo, in collaborazione con il progetto COEMM, sta da tempo lavorando per la realizzazione di un’isola IDEMM interamente dedicata alla scuola, un tassello del puzzle che ci permetterà di contribuire a realizzare quel Mondo Migliore di cui da tempo parliamo e per cui tantissime persone, alcune ancora a voi sconosciute, stanno dedicando con costanza e dedizione tempo ed energie.

Attualmente, fino alla realizzazione di questo progetto, c’è la possibilità di crescere e formarsi grazie alle conoscenze che formatori esperti mettono a nostra disposizione. Questo è il caso dell’iniziativa “Comunicare con i Bambini e i Ragazzi”, proposto ai membri dei CLEMM A TITOLO GRATUITO o, per chi può, ad offerta libera che sarà devoluta al progetto dell’isola IDEMM per la Scuola.

Il suddetto corso si terrà il 17 novembre a Vigonza (PD) presso l’Associazione “Le Sei Direzioni” dalle 15.00 alle 19.00. Giorno in cui da Fondatore COEMM io sarò invece a Merano per una delle solite conferenze COEMM e CLEMM.

Ma altri corsi come quello sopra citato verranno organizzati in tutta Italia e anch’io vorrò partecipare per apprendere de visu la simbiosi che si crea in questa meravigliosa tesi formativa fra Educatori, Genitori e Allievi.

Chi fosse interessato a cogliere l’opportunità propostaci dalla Associazione “Le Sei Direzioni” può trovare maggiori informazioni nella pagina dedicata:

https://www.leseidirezioni.it/cbr-padova/

Per le Amiche e gli Amici del Trentino, invece, appuntamento a Merano per spiegare e far vedere il meraviglioso video presentato a Treviso l’11/11/11 e che, da domani, mi auguro, girerà a livello virale fra Tutti gli amici dei CLEMM.

Passa Parola...

 

Users who are viewing this thread

Alto