clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Povera Fiammetta
le si è bruciato il cervello
:rotfl:
e' il solito dire non dire....forse..magari....giusto per ingarbugliare le acque e per trovare le scusanti per la nn partenza del tutto.......ma una persona con un minimo di intelletto...quindi che abbia almeno il pollice opponibile...potrebbe ancora credere a questa storia ?.......io mi rifiuto di pensare che ci siano ancora talmente tanti imbecilli in giro

upload_2018-11-15_15-29-8.png
SABOTAGGI? DA CHI? ORA C'E' PURE IL GRUPPO SABOTATORI OLTRE CHE DETRATTORI?

da Fiammetta
.... I mancanti ( scrivo io 145000 persone per arrivare a 200.000 ) ,sono quelli che si aggiungono a brevissimo derivanti dalle associazioni sportive e dal mondo del calcio

questa citrulla pensa che a brevissimo ,145.000 persone di non meglio identificate associazioi sportive e calcistiche , verranno convinte ad entrare nei clemm e donare un euro al mese
Cara Fiammetta ....cambia spacciatore.......

vi spiego io in cosa consiste questo microcredito:

il coemm tramite i suoi finanziatori occulti presterà 12,00 euro l'anno ad ogni clemmiota, il quale tramite le donazioni mensili dovrà rendere versando un euro e venti centesimi tra capitale e interessi per 12 mensilità. ogni anno verrà ricaricata la card con altri 12 euro unico onere per i clemmioti dovranno firmare l'ipoteca sulla loro casa o altro immobile disponibile a titolo di garanzia sul capitale ricevuto.
inoltre dovranno dimostrare la partecipazione a 12 convention annue.(ricevute dei bonifici).
costo della pratica per ottenere il microcredito euro 120,00 piu' 20 euro per l'invio degli estratti conto cartacei.

MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
upload_2018-11-15_16-27-54.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto