clemm coemm (4 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
il 29 del mese scorso il frassinetti scriveva questo post.....se qualcuno di voi è in grado di capire...io povero mortale che sono e non avendo i suoi studi ci ho capito molto poco....parla di micro credito e che non è da restituire.... chi riesce a tradurmelo in parole povere ...grazie

Enrico Frassinetti
29 novembre alle ore 04:38
PILLOLE MONETARIE.
Carl, siamo tutti poveri mortali, tranne i guru e i geni dell'econnomia del mondo migliore. NON SI CAPISCE NIENTE e credo anche non si voglia far capire niente. Però, da una ammissione in risposta da una domanda, ha detto che si tratterebbe "anche e non solo" di uno scambio tra lavoretti e merci. Mi sentirei di condividere le parole di @Sissa tranne il fuori controllo: penso che qualsiasi cosa faranno sarà studiata in modo da non violare formalmente la legge.
Una sola cosa è certa: nessuno regala 1500 euro al mese, neanche Babbo Noale.

Sissa

Forumer storico
Carl, siamo tutti poveri mortali, tranne i guru e i geni dell'econnomia del mondo migliore. NON SI CAPISCE NIENTE e credo anche non si voglia far capire niente. Però, da una ammissione in risposta da una mia domanda, ha risposto che si tratterebbe "anche e non solo" di uno scambio tra lavoretti e merci. Mi sentirei di condividere le parole di @Sissa tranne il fuori controllo: penso che qualsiasi cosa faranno sarà studiata in modo da non violare formalmente la legge.
Una sola cosa è certa: nessuno regala 1500 euro al mese, neanche Babbo Noale.

Intendevo fuori controllo di un qualche organismo sindacale o simile visto che Frassinetti dice che hanno pure un ufficio di collocamento

Sissa

Forumer storico
Il Guru è entrato già in modalità segretario politico e si aggira minaccioso con la sua portaborse, portavoce, portafaldone accusatorio a difesa dei 58 anni (in due) di divino e superiore sapere. Bella serata di delirio su "il Grande Bordello Vip" condotto dai quattrocavalieri in uno........:wall::wall::nnoo::nnoo:

kok90

o COSì...o POMì
tumblr_ne40fs9V5p1rrcri6o5_540.gif

. . mo' appena scatta il verde e smette di piovere darò evidenza di quale strada prendere per il nobel dell'economia !

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

QUESTA POIIIIIII !.....
MA CREDE VERAMENTE A CIO' CHE DICE????
INTERNATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

1071 10-Dec-18 22.03.jpg

Users who are viewing this thread

Alto