clemm coemm (6 lettori)

lucamax

Forumer storico
Non si sente più citare il ceida , quelli che dovevano regalare milioni di euri per il quid agli italiani?
Non sarà che gli africani sono più svegli dei clemini italiani ?

Ma non c'era nessun ceida del menga
Era l'ennesima scatola vuota per fare colpo sui clemmioti ,è ovvio
A qualche riunione hanno messo un omino di colore preso in qualche centro di accoglienza per immigrati africani ,gli hanno dato qualche euro per fare il presidente di una finta associazione
Ceida come Tonini come le associazioni Don Bosco e come tutte le altre farloccherie di questi anni

sidora

Forumer storico
[QUOTE="libanese, post: 1045637450, member: 42693"]A distanza di tre anni, se son riusciti ad avere un picco di più di centomila persone e a tenere in piedi questi salotti, non si può certo dire che sia per merito del mentore dai saperi trentennali, ma unicamente dalla base...quindi dov'è il geniale progetto di ingegneria finanziaria? Quale è il fine? Perché se non si ha nulla da nascondere, non devono guardare striscia o gestire un contraddittorio? Chi sono i finanziatori e che promessa dovrebbe essere tenuto a mantenere il fondatore se non ha mai posto davanti ai suoi aderenti un contratto che gli imponga di rispettare i patti?[/QUOTE]

se ci sono riusciti è la conferma che ci sono almeno centomila persone incapaci di valutare da soli ciò che può essere credibile,non penso serva "striscia" per capire che imbecilli che regalano milioni di euro non ci sono sulla faccia della terra, ma imbecilli che regalano un euro al mese di sicuro centomila ci sono (stati).:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

sidora

Forumer storico
molti credono che il Me@@a aspiri ad essere eletto in parlamento, altri che aspiri al Premio Nobel, ma da quello che "aspira" viste le sue esternazioni a sfondo religioso, il suo fine penso sia il Pontificato, che gli aprirà due strade, una è la beatificazione,l'altra il Martirio(tramite i detra) con esso ottenere la Santità in breve tempo, poi sedersi al cospetto di Dio a decidere il destino degli uomini e dell'universo intero.

per fortuna esistono rimedi a tutto ciò, l'elettrochoc e in contemporanea enteroclismi di clorpromazina, la tioridazina, la flufenazina, la proclorperazina, la perfenazina e l'acetofenzaina somministrati a intervalli di 30 minuti ciascuno dalle prime luci dell'alba sino al pomeriggio inoltrato.

sidora

Forumer storico
dal vaniloquio quotidiano a cui stiamo assistendo, la cronicità dello stato mentale si denota in modo indiscutibile,oramai ha perso completamente il controllo degli sfinteri, il risultato lo si evince ogni giorno dai sermoni,un miscuglio maleodorante di amenità e cattiveria, dovuta al declino cognitivo incontrovertibile e palesemente foriero di una grave forma onanistico mentale oramai senza speranza. la perdita di seguaci e le batoste subite nell'ultimo anno hanno finito di intaccare quel poco di lucidità rimasta.

poi trentanni di cognizioni,studi,teorie, hanno contribuito a sovraccaricare il già labile assetto psichico, per di più sotto le intemperie, pioggia, vento, umidità,gelo, per cosi tanto tempo in strada a studiare hanno contribuito al colpo di grazia.

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

lucamax

Forumer storico
molti credono che il Me@@a aspiri ad essere eletto in parlamento, altri che aspiri al Premio Nobel, ma da quello che "aspira" viste le sue esternazioni a sfondo religioso, il suo fine penso sia il Pontificato, che gli aprirà due strade, una è la beatificazione,l'altra il Martirio(tramite i detra) con esso ottenere la Santità in breve tempo, poi sedersi al cospetto di Dio a decidere il destino degli uomini e dell'universo intero.

per fortuna esistono rimedi a tutto ciò, l'elettrochoc e in contemporanea enteroclismi di clorpromazina, la tioridazina, la flufenazina, la proclorperazina, la perfenazina e l'acetofenzaina somministrati a intervalli di 30 minuti ciascuno dalle prime luci dell'alba sino al pomeriggio inoltrato.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Faust_one

Forumer attivo
Oramai è più che conclamato ed evidenziato che i famosi Partner, investitori e finanziatori, del quid di ieri e del microcredito di oggi esistono solo nella sua MENTE e li incontra tutte le notti mentre dorme nella fase REM.

FA FINTA ..... DI CONFONDERE LA REALTÀ CON I SOGNI, MA LO SA BENISSIMO CHE ERANO E SONO SOLO DELLE PROMESSE A VANVERA E CHE SI È INVENTATO TUTTO
PER RACCOGLIERE L'EURINO DAI CREDULONES

Eleuteris

Nuovo forumer
Noale - 1/1/1988 Street University Academy

- ..bene ragazzi , ora che l'ultimo esame di etica paragdimatica e' andato, come facciamo a fare il grano??
- io non ho voglia di fare una mazza...
- neanche io
- neanche io
- i soldi ci sono, il mondo e' pieno di babbei, qualche soldino glielo prendi, basta imbarcarli di ca@@ate...
- sai che mi hai dato un"idea?........

Users who are viewing this thread

Alto