lucamax
Forumer storico
Aspetta che si sappia l'esito del "tu si - tu no" e poi saranno a rischio entrambe le cose
Più che altro sarà
tu NO
egli NO
voi NO
Essi NO
-------------------
Io (sarlo) SI
noi (sarlo e complici della truffa) SI
Aspetta che si sappia l'esito del "tu si - tu no" e poi saranno a rischio entrambe le cose
ma si che esiste,l'hanno solo docuto adeguare alle normative vigenti,i clemmioti ora fanno la fila per utilizzarlo, a prezzi accettabili 30 euro a ora.Anche perchè il combustore ,quello promesso dal turlupinatore ,non è mai esistito
ED ECCO A VOI UFFICIALMENTE
LA SCONFITTA DELLA PRIMA ISOLA IDEMM
MARAMEOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Agrivillage, oggi la sindaca annuncia lo stop al progetto
De profundis per Agrivillage: «Progetto chiuso»
Vedi l'allegato 497663
Vedi l'allegato 497664
UNA SOLA PAROLAMaurizio da oggi potrai aggiungere al tuo curriculum vitae l'ennesimo FLOP della tua gloriosa e radiante carriera imprenditoriale.
Ora ci chiediamo tutti quanti, ma imprenditore di cosa? Venditore di fumo? Produttore di fuffa? Ma cè ancora qualcuno che ti da retta?
Ora ti chiedo dove sono i fondi della SEI SRL? Li chiediamo a Lauretta o alla Lessio? Ah no siete occupati con la Dila Film Srl ora.
Ora riporto scritto le vostre dichiarazioni sul palco di Torino (24.02.2018):
L'avvocato Manuela Lessio (vedasi video al seguente link:): "Omissis... Vorrei trasferivi un progetto che praticamente è già completamente finanziato…e quindi sarà realizzato prestissimo a dimostrazione che il lavoro, l’unione e la forza di volontà fanno veramente tantissimo ed è l‘Agrivillage di Musile a Venezia. Come verrà finanziato questo progetto? la SEI Srl di cui ci ha parlato Maurizio ha già reperito una parte di fondi che ha messo a disposizione, ovviamente di questo progetto...è già stato espresso il parere favorevole da parte del Ministero delle Pari Opportunità, che quindi ha ritenuto questo progetto.....ha ritenuto questo progetto importante e quindi ha dato il proprio parere favorevole alla realizzazione e la presenza di due titoli che saranno presto monetizzati, quindi trasformati, in modo tale da finanziare questo progetto. Questi tre, queste tre possibilità, questi tre canali ci danno la possibilità di realizzare già l’Agrivillage. Quindi è progetto che si concretizzerà...Omissis" Immediatamente interviene Maurizio Sarlo: "qui abbiamo il massimo imprenditore del progetto Agrivillage..è qui con noi davanti…lo pregherei ad alzarsi in piedi e di salutare…alzati in piedi Davide dall’Asta…malgrado gli attacchi ricevuti e tutti gli anni passati a combattere con la burocrazia cè sempre stato vicino… ci ha sempre voluto bene e siamo amici da tanti anni e oggi vede premiato il suo sforzo insieme a noi e quindi questo progetto che propone oltre 300 botteghe che promuovono il manufatto migliore italiano e soprattutto la parte agricola e vinicola migliore italiana che permetterà chi entrerà in questo villaggio, che sorge in un piccolo comune vicino a Venezia, di poter godere di questi prodotti ad un prezzo super vantaggioso, purtroppo alla poca qualità che si incontra quando si vanno compare questi prodotti nei centri commerciali…che strozzano il piccolo e…la micro e media impresa favorendo purtroppo un circuito esclusivamente finanziario. Quindi questo è uno dei primi progetti che ormai la stampa lo ha dimostrato è stato acclarato come la prima isola idemm praticamente che nasce con tutta la difficoltà che ci vuole per far nascere un progetto che costa circa 100 milioni di euro…Omissis".
"E' progetto che si concretizzerà" o "la stampa lo ha dimostrato", ma quante palle raccontate alla gente?
E' inutile che scriverai un sermone in cui dirai che ora ci penserà la legge, mi dispiace per te e tutti i tuoi adepti ma il Comune di Musile è dalla parte della ragione (ha concesso anche troppo tempo a degli incapaci).
Buon Natale e Salutaci Davide l'amicone
PS: Ora portatevi via quel cartello logoro di ruggine e marcio di muffa. Da oggi possiamo dire Musile è area derattizzata
Agrivillage, oggi la sindaca annuncia lo stop al progetto
Vedi l'allegato 497667
La sindaca Susanna ha scelto di intervenire in Consiglio. Oggi ripercorrerà l’iter filo per segno, a partire dalle ben quattro proroghe concesse ai privati dal Comune. Il massimo possibile secondo legge. Chi va subito all’attacco è Legambiente, che si ricollega ai servizi in cui l’Agrivillage era indicato tra i progetto sostenuti dal discusso comitato Coemm, guidato da Maurizio Sarlo. «Gli aderenti al Coemm sono stati presenti massicciamente a ogni incontro pubblico su Agrivillage e alle sedute pubbliche, cercando con la loro presenza di fare pressione su tutti coloro che manifestavano perplessità a questo progetto», spiega Maurizio Billotto, vice presidente di Legambiente Veneto, «del comitato Pro Salute Agrivillage facevano parte anche soggetti aderenti al Coemm di Padova. Hanno organizzato un incontro in cui lodavano i benefici che questo progetto avrebbe portato al territorio. Questo avveniva pochi giorni dopo la nostra iniziativa a Musile, nella quale evidenziavamo l’inconsistenza finanziaria, l’assenza di trasparenza dei proponenti e presentavamo il Coemm con la propria rete finanziaria».
«Ma quali sono ed erano gli interessi di questo gruppo, che trascinava nugoli di supporter provenienti da Padova, Bassano e Castelfranco fino a Musile?», prosegue Billotto, «qual era il loro ruolo, quali i loro interessi? Forse non lo sapremo mai. Ma ciò non toglie che la loro presenza, prima utilizzata ma poi diventata fastidiosa, lasci una traccia di ulteriore mancanza di trasparenza in questo lungo e fallimentare percorso. Un’iniziativa che ha coinvolto, esponendo economicamente, molte aziende del territorio che nel progetto credevano». Dove vanno cercate le responsabilità? «Crediamo che l’analisi attenta della proposta progettuale fornisca la risposta da sola», conclude Legambiente, «a nostro parere, l’inconsistenza dei proponenti e un progetto commerciale non adeguato che, non a caso, era già fallito, ancora prima di nascere, anche nelle altre aree proposte». —