clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
CI SFUGGE??... Tu pensi che sia cosi'? non e' che MAGARI... visti i continui aggiustamenti del tiro da parte di Sarlo dopo ogni nostra pubblicazione (con documentazione e non a cazzum) abbiamo cambiato strategia?
chi di dovere sa gia' CHI COSA COME DOVE E QUANDO del marciume che intendi tu (e stai certo che tra questi e' compreso Sarlo... altro che povera anima!)
visto che ne hai certezza... perche' non esponi le tue certezze?... forse per lo stesso motivo nostro? o forse perche SEI LO STESSO SARLO che cerca di ''purificare'' la sua anima?
Sicuramente la sete di potere e soldi al messia e' sfuggita di mano...
Sicuramente ora e' circondato da altrettanti assetati...
e sicuramente ora e' nella m@@da!
ma come dice il proverbio (che piacciono tanto a lui)
Chi è causa del suo mal pianga sé stesso!
Io spero di no, che non sfugga nulla, mi riferivo solo al fatto che non vedo citati alcuni fatti e soggetti che stanno all'interno del Coemm stesso. Come ho detto, tutto uscirà fuori a tempo debito, altre informazioni saranno rese pubbliche, ma non prima che la magistratura abbia fatto il suo corso, o comunque ci siano dei risvolti concreti nell'organigramma coemm. Staremo a vedere. Per questo ripeto che è inutile ribadire sempre le stesse domande, ogni cosa a suo tempo.
Che sia nella m@@da, lo è sempre stato, ma per il semplice fatto che con tutte le buone intenzioni che abbia voluto esprimere, con questo fatto del quid o come cavolo si chiami, non ha fatto altro che attirare gente di poco conto, e oserei dire gente senza scrupoli, pericolosisimi. Però scusate se continuo a dirlo, non è per giustificarlo, ma il tempo gli darà torto o ragione, se è uno furbo ed intelligente, farà in modo che tutta sta monnezza all'interno del coemm, vada via e che mantenga ciò che ha promesso, altrimenti non credo possa servire che lui espatri in qualche isola perduta.

io sono pippo e sinceramente paola1968 non so chi sia...ne tantomeno ho la sfortuna di essere in qualche chatt coemm.......detto cio'......le espressioni possono essedre uguali o varie...pero' resta il fatto che a domanda precisa..nessuno da risposta precisa......ma noi siamo fiduciosi..prima o poi qualcuno sia del coemm...sia della magistratura qualche risposta certa ce la dara' ............
Sicuramente è così, stiamo tutti aspettando la verità.

Credo che occorra essere degli stolti accecati dal fanatismo o dall'interesse per non vedere ciò che sta sotto agli occhi di tutti: un tizio che da tre anni promette 1500 euro al mese, che assicura che gli investitori ci sono, che i soldi sono pronti e... porca miseria succede sempre qualcosa e il progetto studiato da trent'anni con le migliori menti di questo mondo non può realizzarsi! Povero Cristo: prima l'invetitore cade da cavallo, poi lo stato gli frappone innumerevoli intoppi burocratici, poi i clemmini nmon si concentrano abbastanza sulla bontà del progetto, poi i de-trattori gli mandano vibrazioni quantiche negative... mettetevi nei panni dell'investitore: sono tre anni che vuole regalare un paio di miliardi l'anno e gli tocca ancora spettare!
Caro @Vaneggio può riferirgli (all'investitore, visto che lo conosce personalmente) che finalmente ci siamo: adesso la comissione sta febbrilmente controllando la lista dei prescelti e valutando la posizione di ciascuno: a quanti salotti ha presenziato, a quante conferenze ha partecipato, quanti sermoni ha condiviso, quanti cuoricini ha messo, quante patate biologiche ha acuistato, quanti corsi rqi quantici vibrazionali terzocchisti ha fatto ecc. Alla fine io prescelti potranno partecipare alle giornate di indottrinamento su come usare il microcredito che non va restituito: lì non basterà la foto ma additittura verranno filmati uno per uno.
Chi prende sul serio tutta sta schifezza deve proprio essere in una situazione disperata, poveraccio.
CONCORDO!

Io spero di no, che non sfugga nulla, mi riferivo solo al fatto che non vedo citati alcuni fatti e soggetti che stanno all'interno del Coemm stesso. Come ho detto, tutto uscirà fuori a tempo debito, altre informazioni saranno rese pubbliche, ma non prima che la magistratura abbia fatto il suo corso, o comunque ci siano dei risvolti concreti nell'organigramma coemm. Staremo a vedere. Per questo ripeto che è inutile ribadire sempre le stesse domande, ogni cosa a suo tempo.
Che sia nella m@@da, lo è sempre stato, ma per il semplice fatto che con tutte le buone intenzioni che abbia voluto esprimere, con questo fatto del quid o come cavolo si chiami, non ha fatto altro che attirare gente di poco conto, e oserei dire gente senza scrupoli, pericolosisimi. Però scusate se continuo a dirlo, non è per giustificarlo, ma il tempo gli darà torto o ragione, se è uno furbo ed intelligente, farà in modo che tutta sta monnezza all'interno del coemm, vada via e che mantenga ciò che ha promesso, altrimenti non credo possa servire che lui espatri in qualche isola perduta.
Ma @Vaneggio... dai... siamo seri... ma ti pare che possa concretizzarsi il tutto?
ma secondo te... in cambio di NULLA qualcuno elargirebbe 1500 euro mese fino a 1milione di persone?
dai... non offendiamo l'intelligenza dei NON CLEMMINI... (i clemmini oramai e' assodato che di neuroni ne hanno ben pochi!)
Guarda ti dico con un briciolo di speranza... nel leggerti mi ricordi @libanese anche lui entro' qui crecando di farci ragionare... in modo molto educato... alla fine ha tratto le sue conclusioni e ha capito... di questo ne sono felice perche' ha dimostrato di saper usare il cervello...
sono convinto che anche tu farai lo stesso percorso...
quindi ti chiedo... se hai delle idee tue esponile (per quanto riguarda il marciume)
se non lo fai allora mi confermi che sei MANDATO o che sei prorio il messia in persona...
non c'e' altra spiegazione

nella tua disamina dimentichi una cosa fondamentale....questo e' da quasi 4 anni che prende 1 euro da circa 50.000 persone ogni mese

@Vaneggio
anche tutti noi siamo in febbrile attesa che la giustizia faccia il suo corso.
ma nel mentre con carte alla mano ci preoccupiamo di far conoscere le verità "DOCUMENTATE"
e lasciamo agli altri il non fare,il non dire,il non documentare, e ogni tanto ci buttiamo dentro qualche battuta,sia per divertirci un po,sia per dimostrare quanto sia ridicola la situazione in cui sono caduti i clemmioti,sia per dimostrare a chi vorrebbe entrarci cosa lo aspetta.
:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

Io sono sempre qua che vi leggo, ma preferisco rispondere a domande sensate, anche perchè rispondimi tu? chi ha la verità nelle mani? tu? Ma ......non saprei.
Sig. Vaneggio , non ho nessuna verità per le mani, ma come in tante altre occasioni la prima domanda più ovvia è chiedere a chi sostiene con fervore il Sarlo a chi sono veramente intestati i cc su cui afferiscono le libere offerte per un presumibile ammontare di circa 2.000.000 di euro e che inolte, intrioiterebbe mensilmente una cifra pari al doppio dello stipendio del presidente degli Stati Uniti d'America!
Tutto esentasse!
Come potrà ben comprendere sotto questo profilo , personalmente ed altri forumisti Non se la bevono che sia un "povero cristo".
Mi corregga se erro, ma nell'assemblea costituente e nel direttivo ha comunque la maggioranza dei voti (familiari compresi) ragion per cui se lo vuole , con una semplice modifica statutaria inserisce una postilla con la quale tutti coloro che non si comportano in un determinato modo ( se piace possiamo dire ETICO) possono essere deferiti alla commissione dei "PROVIBIRI"" ed allontanati.

Queste clausole sono presenti in tutti gli statuti di qualsiasi associazione e comitato che sia , ma personalmente non l'ho trovata nello statuto coem.
Non escludo possa essermi sfuggito.
Va da sè che in una tal situazione possa andar bene sia ai pescecani ,ma anche a chi butta loro del "cibo e/o mlm per far in modo che non si allontanino" non le pare? .

In un post riferiva di problemi con il Coem, ma allora come riportava anche Sissa possibile che la sua consorte in qualità di componente del Coem a fronte di situazioni in cui l'uomo sarebbe attorniato da figuri poco raccomandabili non possa consigliarlo ?

Son troppe le cose strane .

Sig. Vaneggio , non ho nessuna verità per le mani, ma come in tante altre occasioni la prima domanda più ovvia è chiedere a chi sostiene con fervore il Sarlo a chi sono veramente intestati i cc su cui afferiscono le libere offerte per un presumibile ammontare di circa 2.000.000 di euro e che inolte, intrioiterebbe mensilmente una cifra pari al doppio dello stipendio del presidente degli Stati Uniti d'America!
Tutto esentasse!
Come potrà ben comprendere sotto questo profilo , personalmente ed altri forumisti Non se la bevono che sia un "povero cristo".
Mi corregga se erro, ma nell'assemblea costituente e nel direttivo ha comunque la maggioranza dei voti (familiari compresi) ragion per cui se lo vuole , con una semplice modifica statutaria inserisce una postilla con la quale tutti coloro che non si comportano in un determinato modo ( se piace possiamo dire ETICO) possono essere deferiti alla commissione dei "PROVIBIRI"" ed allontanati.

Queste clausole sono presenti in tutti gli statuti di qualsiasi associazione e comitato che sia , ma personalmente non l'ho trovata nello statuto coem.
Non escludo possa essermi sfuggito.
Va da sè che in una tal situazione possa andar bene sia ai pescecani ,ma anche a chi butta loro del "cibo e/o mlm per far in modo che non si allontanino" non le pare? .

In un post riferiva di problemi con il Coem, ma allora come riportava anche Sissa possibile che la sua consorte in qualità di componente del Coem a fronte di situazioni in cui l'uomo sarebbe attorniato da figuri poco raccomandabili non possa consigliarlo ?

Son troppe le cose strane .

Postilla pleonastica, dato che l'unico probiviro è sempre lui. Comunque assolutamente d'accordo con te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto