Vaneggio
Nuovo forumer
Io spero di no, che non sfugga nulla, mi riferivo solo al fatto che non vedo citati alcuni fatti e soggetti che stanno all'interno del Coemm stesso. Come ho detto, tutto uscirà fuori a tempo debito, altre informazioni saranno rese pubbliche, ma non prima che la magistratura abbia fatto il suo corso, o comunque ci siano dei risvolti concreti nell'organigramma coemm. Staremo a vedere. Per questo ripeto che è inutile ribadire sempre le stesse domande, ogni cosa a suo tempo.CI SFUGGE??... Tu pensi che sia cosi'? non e' che MAGARI... visti i continui aggiustamenti del tiro da parte di Sarlo dopo ogni nostra pubblicazione (con documentazione e non a cazzum) abbiamo cambiato strategia?
chi di dovere sa gia' CHI COSA COME DOVE E QUANDO del marciume che intendi tu (e stai certo che tra questi e' compreso Sarlo... altro che povera anima!)
visto che ne hai certezza... perche' non esponi le tue certezze?... forse per lo stesso motivo nostro? o forse perche SEI LO STESSO SARLO che cerca di ''purificare'' la sua anima?
Sicuramente la sete di potere e soldi al messia e' sfuggita di mano...
Sicuramente ora e' circondato da altrettanti assetati...
e sicuramente ora e' nella m@@da!
ma come dice il proverbio (che piacciono tanto a lui)
Chi è causa del suo mal pianga sé stesso!
Che sia nella m@@da, lo è sempre stato, ma per il semplice fatto che con tutte le buone intenzioni che abbia voluto esprimere, con questo fatto del quid o come cavolo si chiami, non ha fatto altro che attirare gente di poco conto, e oserei dire gente senza scrupoli, pericolosisimi. Però scusate se continuo a dirlo, non è per giustificarlo, ma il tempo gli darà torto o ragione, se è uno furbo ed intelligente, farà in modo che tutta sta monnezza all'interno del coemm, vada via e che mantenga ciò che ha promesso, altrimenti non credo possa servire che lui espatri in qualche isola perduta.