clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Come sempre parli a sproposito, senza conoscere ne i fatti ne le persone, forse parli di te stesso, perchè non puoi mai avere idea con chi stai parlando, come si vede che :specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:
Potresti portare un esempio di dove ho parlato a sproposito? Visto che l'avrei fatto sempre non le dovrebbe essere difficile.
(Be', un esempio posso farlo io: quando ho scritto che mi sembravi una persona ragionevole. Certo che non so con chi sto parlando, rispondo solo a quello che scrivi qua)

Scusi sig. Vaneggio, perché se ha trovato utili i documenti qui postati (che dice di poter usare in futuro contro coemm) poi se la prende con chi li ha prodotti? Le reazioni a quello che si è visto e sentito su coemm sono molteplici, ognuno ha la sua, qui nessuno comanda sugli altri, ciò che vuole dire lo dice a modo suo visto che non dobbiamo vendere mondi migliori. La discussione qui è su cosa si dice non su come, io mi concentrerei su quello

FORMAZIONE?
3 GIORNI E 2 NOTTI!
MA PORCAPU....A!
ma c'e' gente che non ha di che mangiare e questo richiede i corsi di formazione di 3 giorni e 2 notti???????
MA NON TI VERGOGNI????
MA VERAMENTE DICI???
3 GIORNI E 2 NOTTI DI CALCI IN CULO TI DAREI IO!

1113 22-Dec-18 07.46.jpg

Neanche tu sei messo tanto bene, che consideri il guru di Noale un povero Cristo. Guarda, un po' ti compiango perchè significa che la vita non ti ha concesso di conoscere persone davvero oneste, leali e sincere e che nelle loro utopie non vedevano il tornaconto personale ma erano animate da da una amorevole volonta di dare soluzioni alle ingiustizie ed alla sofferenza, pagando anche in prima persona per le loro idee. Ti sei fatto incantare da chi dice di (voler) essere più furbo del serpente e si dimostra una serpe (infida e traditrice) per gli ingenui e i poveri diavoli.
Come dice un proverbio, chi è dell'arte stima l'opera: se tu lo stimi significa che in fondo sei come lui. Io provo compassione e gli auguro che il karma (visto che lui cita Steiner e Ubaldi assieme ai vangeli) gli usi misericordia. Sinceramente, nel profondo del cuore, fatico a credere che uno possa essere così malvagio e ipocrita, continuo a sperare che abbia preso una cantonata e fondato tutto su un equivoco. Tu, che sembri una persona ragionevole, non ti accorgi di tenergli bordone? vieni a dirci di conoscere uno degli investitori... ma quando mai? capisci che le chiacchiere stanno a zero? ma in che mondo vivi? Dov'è che uno si mette a regalare un paio di miliardi l'anno? Va in pace, torna pure da dove sei venuto, che tanto non porti alcun elemento di chiarificazione, e neppure sei divertente.

concordo in toto Lorenzos, in cio' che mister Vaneggio scrive non c'e una sola virgola di chiarimento o costruttivita' , d'altronde questo e' l'imprinting di 3 anni di coemm ...
e neppure e' divertente:rotfl::rotfl::rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto