clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
fermi tutti .....
Adesso però arriva Ben Ben a convincere i mercati con la finta carne vegetale che fa veramente cagale
Poi arriveranno Cip e Ciop a convincere i produttori di ghiande .....
Poi Tip e Tap a convincere i gestori delle balere
Poi Qui Quo Qua a convincere i produttori di fumetti
Poi Stanlio e Ollio a convincere i produttori di comiche

poi però arriverà SING SING a convincere i produttori di manette
:eplus:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

fermi tutti .....
Adesso però arriva Ben Ben a convincere i mercati con la finta carne vegetale che fa veramente cagale
Poi arriveranno Cip e Ciop a convincere i produttori di ghiande .....
Poi Tip e Tap a convincere i gestori delle balere
Poi Qui Quo Qua a convincere i produttori di fumetti
Poi Stanlio e Ollio a convincere i produttori di comiche

poi però arriverà SING SING a convincere i produttori di manette
:eplus:

Bella Lucamax:D:D:D:D:D

Gli eventi che spiegano come uscire dalla povertà sono eventi per ricchi?

upload_2019-1-6_14-18-49.png
upload_2019-1-6_14-17-47.png
upload_2019-1-6_14-16-42.png

upload_2019-1-6_14-21-41.png

Tranquilli, siamo arrabbiati, soprattutto con chi approfitta di questi argomenti per illudere gente in difficoltà

Scusate
Ma questo è proprio senza vergogna come ne esistono pochi al mondo
Sottolinea i gravi problemi finanziari in cui si trovano molti imprenditori che portano anche al suicidio e intanto si fa fotografare alle terme tutto goduto e tranquillo
Questo è veramente da prendere a calci nel cuXo da Trieste in giù
E mi fermo qui .....

Ultima modifica:
Lucamax, condivido ciò che dici ma lo contestualizzo. Non c'è nulla di male ad essere benestante se ciò rappresenta un percorso personale lavorativo onesto. Questo avvocato ha scelto di occuparsi di usura bancaria ed espone le sue tesi sul sovranismo, giuste o sbagliate che possano essere. Se tutto va bene avrà pagato lui per avere una platea di clemmini e quindi anche i lussi dell'albergo (se fosse il contrario invece non sarei d'accordo). Quello che contesto è che tutto ciò che viene proposto se ne frega altamente dei problemi reali delle persone a cui non si è trovata la minima soluzione, mentre si ostenta la chimera del miglioramento di vita teorico (un libro questo è) sapendo bene che c'è chi attende da tre anni qualcosa di concreto che mai arriva.

. Se tutto va bene avrà pagato lui per avere una platea di clemmini e quindi anche i lussi dell'albergo (se fosse il contrario invece non sarei d'accordo).
....bha io penso solamente che se io fossi un rispettabile avvocato piuttosto che un personaggio pubblico...mi informerei a prescindere... e non mi giocherei certo il mio buon nome....quindi poco giustifico uno che cade dalle nuvole poi... e non mi pare oggi come oggi mancano i mezzi......ma ci mancherebbe rimane la mia personalissima idea e la buona fede delle persone sino a che non si dimostra il contrario...purtroppo la rete non dimentica ed un domani potresti sempre essere associato a qualcosa di torbido anche che in realta' sei una persona onestissima

Ultima modifica:
mentre scrivevo il pianto dirotto si è impossessato di me,lacrime di sangue, sto soffrendo come una talpa birmana, che come tutti sanno sono facili alla commozione,specialmente dopo un lauto pasto.:tristezza:

Users who are viewing this thread

Back
Alto