clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusate
Ma questo è proprio senza vergogna come ne esistono pochi al mondo
Sottolinea i gravi problemi finanziari in cui si trovano molti imprenditori che portano anche al suicidio e intanto si fa fotografare alle terme tutto goduto e tranquillo
Questo è veramente da prendere a calci nel cuXo da Trieste in giù
E mi fermo qui .....

Lucamax, condivido ciò che dici ma lo contestualizzo. Non c'è nulla di male ad essere benestante se ciò rappresenta un percorso personale lavorativo onesto. Questo avvocato ha scelto di occuparsi di usura bancaria ed espone le sue tesi sul sovranismo, giuste o sbagliate che possano essere. Se tutto va bene avrà pagato lui per avere una platea di clemmini e quindi anche i lussi dell'albergo (se fosse il contrario invece non sarei d'accordo). Quello che contesto è che tutto ciò che viene proposto se ne frega altamente dei problemi reali delle persone a cui non si è trovata la minima soluzione, mentre si ostenta la chimera del miglioramento di vita teorico (un libro questo è) sapendo bene che c'è chi attende da tre anni qualcosa di concreto che mai arriva.

....bha io penso solamente che se io fossi un rispettabile avvocato piuttosto che un personaggio pubblico...mi informerei a prescindere... e non mi giocherei certo il mio buon nome....quindi poco giustifico uno che cade dalle nuvole poi... e non mi pare oggi come oggi mancano i mezzi......ma ci mancherebbe rimane la mia personalissima idea e la buona fede delle persone sino a che non si dimostra il contrario...purtroppo la rete non dimentica ed un domani potresti sempre essere associato a qualcosa di torbido anche che in realta' sei una persona onestissima

io scrissi a Pulcini alla sua prina apparizione nelle conferenze coemm... mi minaccio' di querelarmi...
e poi capii... e' dentro la setta e fa pesca di Frodo :rotfl::rotfl::rotfl:

1137 06-Jan-19 19.11.jpg

1138 06-Jan-19 19.16.jpg

1137 06-Jan-19 19.16.jpg

1138 06-Jan-19 19.17.jpg

Vero Sissa
certo un po' di pubblicità se la fanno ma non pensino di fare grossi affari con i clemmioti
Questi si aspettano soldi da finanziatori (insesistenti) e non di darne ,già molti di loro devono sborsare soldi per le inutili pseudo conferenze dove si parla del nulla

Ultima modifica:
Il coemm ha indetto un corso di "Facilitatore Barrocciaio".
chiunque volesse partecipare dovrà versare la somma di euro 350,00 al solito IBAN.
non vi è l'obbligo dipartecipazione,ma........ il direttivo coemm terrà in considerazione l'eventuale partecipazione ai fini dell'erogazione del micro credito.
la location dell'evento che durera tre giorni, per motivi organizzativi si terrà presso l'hotel " La Trappolona della Val Cenischia nel comune di Mompantero,
il titolare dietro consiglio del direttivo coemm applicherà ai clemmini un prezzo speciale ridotto di euro 180,00 giornalieri con trattamento di pensione completa.
bevande,colazione,pane e coperto esclusi.
per il riscaldamento e i consumi energetici e consumo di acqua verrà richiesta una tariffa fissa di favore di euro 15 al gg.
15% mancia obbligatoria sul totale finale.
affrettatevi i posti disponibili sono solo 3500.:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Tema del mese di Gennaio 2019 a cura della vs amata Psssicologa.....

"Cosa vuol dire essere scemi?"
  • sviluppare il tema di Gennaio considerando il significato della parola "scemo".
  • del perchè e quando si accompagna all'aggettivo "del villaggio" e "di guerra".
  • elencare alcuni "scemi" che conoscete personalmente aiutandovi tra iscritti al clemm di appartenenza.
  • impressioni e riflessioni sul perchè alcuni sono scemi e altri no.
  • si può essere scemi per sempre? esistono ancore di salvezza? e se si, chi le vende? e quante ne dovrebbero servire per persona?
  • "scemo per sempre", provate a immedesimarvi e traete le vostre conclusioni.
  • fare i selfie è un azione da scemi?
  • fare le donazioni è da scemi?
  • continuare a farle per oltre tre anni senza risultati tangibili è da scemi o da sciocchi? quale dei due conviene essere?
  • avere fede cieca è essere scemi o co@@ioni?

Users who are viewing this thread

Back
Alto